RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9553-9608-9608-9608-6ss837650709
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, mantiene quello che dice, le foto non sono le sue, seppur non fuorvianti più di tanto (qua peccato veniale secondo me) e comunque se volete quelle vere seguite la discussione sopra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: vedi tariffario sopra rece trombino
COMPENSO CONCORDATO: 70 per bbj con cim e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: boh 30'-40'
DESCRIZIONE FISICA: piacevole ragazza in carne, sprizza salute da tutti i pori , capelli neri abb. lunghi, belle tette naturali (3a), culo importante, gambe un po' grossine, begli occhi chiari, un paio di tatuaggi abbastanza piccoli
ATTITUDINE: con me ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo mi pare 1o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32890324xx
allora come sapete ho una lista di loftine pazzesca, non ce la posso fare, seguo il consiglio del BUDDHA e provo a fare a passettini, ma vincono LORO ! la lista aumenta sempre
in questo caso chiamo una che sta vicino a casa mia ma suona libero . . .cazzzo . ..proviamo "sabrina cim" (così avevo segnato nella lista...).. .risponde. . . pacata e gentile...mi avvio verso la location sopra descritta
mi riceve in loft ordinato e pulito, bello caldo, lei pulitissima, semplice e non particolarmente imputtanita, è una ragazza secondo me carina un pochino grossotta, ma, anche perchè abbastanza alta, "piacevole"
mi spiega le tariffe...io vado a rinfrescarmi ecc. ecc.
poi: ottimo bbj con lodevole impegno . . .non ricordo bene ma mi pare che anzichè passare al datY abbiam fatto subito 69 .. . molto bene e con egregio risultato
a questo punto si passa al trombo: allora per me un bel culo così rotondo va apprezzato a pecos, quindi abbiam iniziato così
per poi procedere a mission, dove io sapete che vado di fk . . .
ottimo
alla fine si ripassa a 69 perchè volevo fare il primo cim dell'anno . . . e come al solito non venivo quindi l'ho fatta lavorare parecchio,
lei sempre disponibile, si è impegnata fino a simpatica conclusione
poi sempre affabile e gentile... io soliti lavaggi di minkia nel lavandino .. . listerine ecc ecc
dopo qualche chiacchera . . non sto a dire per privacy . .. .
alla fine l'ho lasciata che ordinava la pizza
una brava ragazza . . . averne
p.s. - il buon high deve aver frainteso. . .non è mai stata sabrina .. .infatti mi dice che non sa perchè la chiamano sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, mantiene quello che dice, le foto non sono le sue, seppur non fuorvianti più di tanto (qua peccato veniale secondo me) e comunque se volete quelle vere seguite la discussione sopra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: vedi tariffario sopra rece trombino
COMPENSO CONCORDATO: 70 per bbj con cim e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: boh 30'-40'
DESCRIZIONE FISICA: piacevole ragazza in carne, sprizza salute da tutti i pori , capelli neri abb. lunghi, belle tette naturali (3a), culo importante, gambe un po' grossine, begli occhi chiari, un paio di tatuaggi abbastanza piccoli
ATTITUDINE: con me ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo mi pare 1o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32890324xx
allora come sapete ho una lista di loftine pazzesca, non ce la posso fare, seguo il consiglio del BUDDHA e provo a fare a passettini, ma vincono LORO ! la lista aumenta sempre
in questo caso chiamo una che sta vicino a casa mia ma suona libero . . .cazzzo . ..proviamo "sabrina cim" (così avevo segnato nella lista...).. .risponde. . . pacata e gentile...mi avvio verso la location sopra descritta
mi riceve in loft ordinato e pulito, bello caldo, lei pulitissima, semplice e non particolarmente imputtanita, è una ragazza secondo me carina un pochino grossotta, ma, anche perchè abbastanza alta, "piacevole"
mi spiega le tariffe...io vado a rinfrescarmi ecc. ecc.
poi: ottimo bbj con lodevole impegno . . .non ricordo bene ma mi pare che anzichè passare al datY abbiam fatto subito 69 .. . molto bene e con egregio risultato
a questo punto si passa al trombo: allora per me un bel culo così rotondo va apprezzato a pecos, quindi abbiam iniziato così
per poi procedere a mission, dove io sapete che vado di fk . . .
ottimo
alla fine si ripassa a 69 perchè volevo fare il primo cim dell'anno . . . e come al solito non venivo quindi l'ho fatta lavorare parecchio,
lei sempre disponibile, si è impegnata fino a simpatica conclusione
poi sempre affabile e gentile... io soliti lavaggi di minkia nel lavandino .. . listerine ecc ecc
dopo qualche chiacchera . . non sto a dire per privacy . .. .
alla fine l'ho lasciata che ordinava la pizza
una brava ragazza . . . averne
p.s. - il buon high deve aver frainteso. . .non è mai stata sabrina .. .infatti mi dice che non sa perchè la chiamano sabrina
Ultima modifica: