RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-del-preliminare-tutto-826f31651625
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Via Masini)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Zingarella dell'est
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ daty fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 (per quanto sopra), 100( con aggiunta di rai2)
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:teenager minuta, prima di zinne, pelle vellutata, messa a pecora è uno spettacolo, faccia da troietta, carina di viso
ATTITUDINE: abbastanza buona, simpatica ed educata,ragazzina zoccoletta,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32946703
LA MIA RECENSIONE:
Devastato dalla calura mi presento alle 13 in punto in quel di via Masini.
Una volta vista quella faccia da troia con gli occhiali da vista della foto che m'aveva mandato in tiro totale me la dovevo chiavare.
Punto.
per telefono è gentile e parla bene italiano.
Una cosa molto apprezzata è che in 20 secondi mi spiega cosa fa e cosa non fa e quanto costa.
Brava così si fa.
Dal vivo è più carina che in foto, con quell'aria da ragazzina zingarella troietta che mi fa ingrifare un sacco.
Carnagione scura e molto soffice.
Il menu della casa prevede un po di tutto ad 80 km/h da completare con rai2 salendo a 100 km/h, raddopiando il rate si può fare una doppietta con l'amica.
Casa nuova, ben tenuta e pulita, aria condizionata (quella vera non il pinguinozzo che arranca)
Pago con 4 banconote azzurre e questa si mette a controllarle una ad una con attenzione in controluce davanti alla tv :mega_shok:...bella mia...magari ce l'avessi la stamperia clandestina in cantina ...a quest'ora mi sarei già consumato la cappella.....
Assicuratasi che i soldi sono assolutamente garantiti dal prof Mario Monti in persona si sbiotta in 2 secondi e zompa sul letto mettendosi a cosce stra-spalancate e figa all'aria.
Bello spettacolo!

Mi sparapanzo in parte ed abbozzo un FK di cui concede solo un assaggio e poi evita abilmente, passo al corpicino ed alle tettine (una prima come mamma le fece) la pelle è mordibidissima e vellutata......senza troppi complimenti mi spinge verso la topa e mi spiega che dovrei leccarla...
Vabbè se insisti....
Ecco diciamo che seppur molto zoccola ed esibizionista tende sempre lei a condurre il gioco ...non dico affatto che fa fretta o è fastidiosa, sempre gentile e simpatica, ma comunque il genere è quello.
Topo pulita che si bagna velocemente e digitalizzazioni a gogo senza nessun limite da parte sua.
La faccio coricare su un fianco e da dietro continuo il topaggio dedicandomi con la lingua anche al buco stretto (non digitalizzabile causa scelta rate economico).
Messa alla pecora con le cosce spalancate questa cinna è uno spettacolo, mi tuffo fra le cosce e abbondo di slinguazzamenti e digitalizzazioni.
Poi la invito ad occuparsi del fratello, il BBJ prima in ginocchio sul letto e poi sdraiato (con un passaggio a 69) è ben fatto e molto apprezzato, l'uso delle mani limitato.
In parte al letto un armadio con varie ante a specchio fa il suo dovere.
Gommatura e via alla pecora.
Questa qui messa alla pecora è un vero spettacolo, quel corpicino esile con ste due chiappette e quella fighetta sporgente...resisto qualche minuto, poi con una mano le schiaccio la schiena invitandola ad inarcuarsi all'indietro spingendo fuori le natiche , lei esegue prontamente e dopo qualche sonora sculacciata le abbranco i fianchi e vengo con soddisfazione.
Passaggio in bagno, social time veloce (a differenza di molte sue connazionali è educata e gentile) mi offre un cioccolatino e via verso i 45 gradi che mi aspettano fuori...
Buona esperienza, tende a guidare lei i modi ed i tempi ma resta comunque una gran zoccoletta piacevole, partecipazione non eccessiva ma la parte la recita molto.
Sa di avere un bel culo ed una visuale a pecora notevole e le fa molto piacere esibirlo.
Esperienza nel complesso positiva.
Col senno di poi peccato non avere sintonizzato rai2 per un solo bigliettone azzurro in più
Figurine