Sabrina - Cassino - Bakecaincontri

A

all-in

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-cassino-vicino-autostrada-n74i41569871
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, CID
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,Anal Rimming (Io a Lei) CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BELLISSIMO CORPO, SEDERE DA FAVOLA, VISO BELLISSIMO, SENO RIFATTO BELLO MA CON CICATRICI EVIDENTI
ATTITUDINE: FREDDA, CALMA
REPERIBILITA': BUONA ,CASA INDIPENDENTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597548xx

LA MIA RECENSIONE:Un giorno di pioggia ero appena uscito dalla palestra, ma non mi sentivo ancora del tutto stanco da tornare a casa e vedere la TV, decido di chiamare il numero preso da un pò di tempo da questo sito, non convinto di trovarmi davanti la persona fotografata in foto, ma mi sono detto..proviamoci al max metto una scusa e me ne vado. La chiamo, e lei con una voce molto dolce mi dice come raggiungerla. Lei ospita in nei pressi del casello di Cassino. Arrivato li alla porta mi trovo questo splendore in intimo nero, con calze nere e tacchi. Dio mio che visione. Mi porta in camera. Al telefono mi aveva detto che partiva da 50, poi al momento del dono mi dice che ne voleva 70. Io le dico che purtroppo non avevo altro e che se non ci si poteva mettere d'accordo me ne sarei andato senza problemi. Lei mi ha risposto che le piacevo quindi andata per 50. Sono un feticista dei Piedi e dell'Ano le chiedo di poterle baciare i piedi e lei seccata mi dice che non gli va di togliersi le calze, poi le chiedi di poterle fare un Anal Rimming e lei accetta. Tutto molto bello e pulito. Poi andiamo avanti di BJ, un pò freddo. Si mette sul letto e mi apre il suo paradiso. Ragazzi, soffro di eiaculazione ritardata, ma con lei ho rischiato più volte di finire prima. Poi una pecorina. Poi nel momento culmine la rigiro e le rifaccio un Anal Rimming e quando vengo lei si gira e mi sorride dicendomi: Ah beh ti piace tanto il mio buchetto. Mamma mia ce lho che mi suona ancora in testa. Nel complesso ne vale la pena, anche se lei risulta sempre molto distaccata e fredda e nel social time non ti guarda nemmeno in faccia. Appena mi andrà ci tornerò forse a 70 mi farà baciare i suoi piedini.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto ricordo
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    26,7 KB · Visite: 596
  • a.jpg
    a.jpg
    26,3 KB · Visite: 316
  • b.jpg
    b.jpg
    27,6 KB · Visite: 405
Commenta
Alto