Trans Sabrina Cucci 3296283870

Reaction score
9
Numero di telefono: 3296283870
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SABRINA CUCCI
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto e video che ritraevano questa ragazza stupenda faccio un minimo di ricerca e decido di incontrarla.

Risponde al telefono con una voce estremamente femminile e acuta, accordiamo un compenso di 100 senza la sua venuta che avrebbe comportato un surplus.

La raggiungo all'orario stabilito ma mi fa aspettare una decina di minuti per prepararsi, poi mi fa entrare. Apre la porta esattamente la ragazza delle foto, è altissima e indossa intimo sexy ma le ciabattine pelose da casa.

Verso quanto pattuito e mi chiede cosa voglio fare, come le avevo anticipato al telefono decido di essere passivo. Ci mettiamo sul letto e me lo mette immediatamente in bocca, mentre lo succhio ha l'aria un po distaccata ma pian piano le diventa duro. Le chiedo di leccarle anche il buchetto e me lo concede, anche se per poco. Poi mi fa mettere a pecora si copre e inizia a prendermi, più le dico piano e più lei martella, finché non mi allarga completamente. Dotazione ottima. Dopo un pò mi giro e comincia a prendermi a missionaria, lei in piedi, mi fa toccare e mi chiede di concludere, cosa che faccio con lei dientro di me.

Mentre mi rivesto, instagram a tutto volume e poco social.

Insomma, una ragazza stupenda che vale quello che chiede ma rovina tutto con un atteggiamento svogliato e frettoloso, se fosse un minimo più dedicata sarebbe da cento e lode. Credo che ci tornerò solo come ultima spiaggia.

Commenta
Reaction score
60

3296283870 - Annunci trans Roma - Sabrina Cucci
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Sabrina Cucci
Nazionalità: Brasil
Altezza: 180 circa

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Sono di passaggio nella capitale e ho voglia di trasgredire, ci accordiamo tramite messaggi e mi dirigo da lei.
Devo dire che una volta entrato nell'appartamento ho pensato per qualche secondo che avessi sbagliato contatto o appartamento...lei alta, magra, intimo super sexy, tatuaggi e con un una voce estremamente femminile.
Verso il concordato e mi fiondo sul letto carico a mille ma capisco subito dall'aria che non sarà una sborrata memorabile. Lei un poco attendista, io non esagero e la faccio dedicare al mio fratellino con una succhiata lenta e piacevole.
Al suo ennesimo sguardo malizioso e furbetto la spingo via e mi fiondo tra le sue gambe, mi trovo davanti un bel cazzo curvo verso il basso che mi lo gusto aggrappandomi al suo bellissimo seno.
Lei si fa trovare pronta, reattiva e profumatissima ma vedo che non si lascia andare più del dovuto, lei mi gomma e si gira...ragazzi che culetto! In pratica è un traforo, il mio cazzo viaggia senza alcuna resistenza...alzo il ritmo, lei si gira a guardarmi e non resisto venendo nel gommino.
Ci sistemiamo e il social è molto scarno, lei è sicuramente una delle più femminili e belle...grosso il rischio di illudersi in futuri incontri fatti di più trasporto e coinvolgimento.
Uno sguardo impossibile da dimenticare ma una scopata come tante.

Commenta
Reaction score
60
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Sabrina
Altezza: 1,80

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Oggi trovo un po' di tempo per recensire tale Tgirl che ho incontrato nell’ultimo mese. Avevamo pattuito 3 50 per una cosa completa e sua venuta, la chiamo mentre sono in viaggio per raggiungerla e mi dice che tarda 30 minuti perché è uscita per delle compere, poi si rivelerà che gestisce gli appuntamenti facendo attendere i clienti. Arrivato sul posto con tutta la calma possibile la contatto all’ora stabilita senza risposta alcuna, trascorrono altri venti minuti e decido di andare via, se l’avessi fatto sarebbe stato meglio, ricevo una sua telefonata con la quale mi dice che è appena rientrata e di attendere altri 10 minuti perché deve farsi la doccia, dentro di me dico ho fatto 30 facciamo 31. Attendo e finalmente mi fa salire, lei è veramente bella , ma le cose piacevoli terminano qui, m’invita a spogliarsi e mi chiede il regalino, a tal punto le anticipo i primi 2 50 e le dico che l’altro lo avrà dopo la sua venuta, lei accetta e dispone l’inizio delle danze, le ricordo che avevamo pattuito una cosa completa e lei mi dice che per i 2 50 può fare solo una sigla, per fortuna che prima di elargire aveva accettato per una cosa completa , quando sono così scorrette o ti metti a litigare o vai oltre. Decido di soprassedere ed inizio un bel rimming che gradisce, dopo 5 minuti mi mette il condom e mi offre il suo sederino, niente male, però io ero ormai smontato dal suo comportamento e dopo 5 minuti le dico di terminare con un handjob.

Convenevoli e saluti ( 20 minuti door/door)

Come sospettavo nel portone c’era un’altra vittima che attendeva, la tipa sarà anche carina ma se si comporta così i clienti li perde.

Per fortuna la mia intuizione mi ha fatto risparmiare 50.

Commenta
Reaction score
96
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: SABRINA CUCCI
Nazionalità: non l'ho chiesta
Altezza: 1,78
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150+50 poi
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gradevole persona, sguardo arrapante ottima educazione, il top della gamma tx secondo me fascia alta. Molto cordiale e attenta. Parcheggio facile a 150 metri poi vai di suole e tacchi, lei apre elegante e affabile, al telefono messaggio WS mi pareva scazzata e invece si è rivelata veramente OK! DA SOTTOLINEARE molto buono il BJ reciproco, intenso costatata l'igiene di entrambi, la pulizia, pretende e tiene molto a questo aspetto come me. Ottimo il frottage di fava preliminare lei un po' meno di me sui 20 anche 21di pisello curvo ma ben largo e quello che conta bello duro, un'intesa perfetta, strofinata e 69 come detto piuttosto appassionato. Ha un bel culo che ho prima scandagliato a suon di pisellate, strofinando a gogo il mio gran cannolo tra le sue natiche e poi chiavando davvero di gusto, chiappe da sballo e stellone bollente l'ho trapanata sia a pecora dove sa muoversi alla grande che alla missionaria, eccitantissima e come godeva smanettando! A smorzacandela invece c'è stata l'inversione delle parti spinge che é una goduria. Devo sinceramente ammettere é stata una bella scopata per 3 x 50 + bonus tota 4 ma penso di portarmela fuori cena la prossima volta. Divertente come persona ed eccitante al dunque sa scopare e ricevere come si comanda. Il fisico completa il quadro di una trans piacevole, nel fiore dei 30 per l'ottimo mix fisico ed esperienza. Asta la mazza e pinzo il culo! W il sesso srmpre e comunque amici punteri.

Commenta
Reaction score
70
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Sabrina
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontro la Sabrina cucci pochi giorni fa a prati, parcheggio impossibile come sempre in quella zona. La ragazza è molto bella ma come spesso capita molto altezzosa e se la tira 1 bel po' fa fatica ad accettare anche 70 dire che prende sempre 100 si vabbe' LALLERO.
Comunque l incontro si svolge velocemente con 1 reciproco 69 e poi giunti ad una giusta consistenza 7 8 minuti di pecora la ragazza non si scalda più di tanto nonostante nel 69 mi sia prodigato a suonare il suo flauto.
Capita l Antifona velocizzo il tutto .
NON bacia ne partecipa a mai più rivederci anche se la bellezza è notevole.
Ad Majora

Commenta
Alto