RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjgw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
è da quando è comparso che sto annuncio mi ispirava.
alla fine ho deciso di fare mission.
la ragazza riceve in un bel residence di Rivoltella. appartamento bello e pulito. lei fisicamente è come da foto e di viso, per i miei canoni, è molto bella. fin da subito si dimostra socievole e simpatica. ci accordiamo per il doppio della vel urbana. giro di rito in bagno e poi via con le danze. il BJ coperto è profondo ben fatto. lei fisicamente è notevole, corpo tonico da velina, unica nota stonata le tette rifatte (una terza scarsa) che risultano un po durette al tatto. concede un fk dolce e partecipato. solite posizioni e poi concludo con lei a smorza. alla fine un po di social time,dice che rimane per qualche mese. esperienza positiva, penso di ritornarci.
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
è da quando è comparso che sto annuncio mi ispirava.
alla fine ho deciso di fare mission.
la ragazza riceve in un bel residence di Rivoltella. appartamento bello e pulito. lei fisicamente è come da foto e di viso, per i miei canoni, è molto bella. fin da subito si dimostra socievole e simpatica. ci accordiamo per il doppio della vel urbana. giro di rito in bagno e poi via con le danze. il BJ coperto è profondo ben fatto. lei fisicamente è notevole, corpo tonico da velina, unica nota stonata le tette rifatte (una terza scarsa) che risultano un po durette al tatto. concede un fk dolce e partecipato. solite posizioni e poi concludo con lei a smorza. alla fine un po di social time,dice che rimane per qualche mese. esperienza positiva, penso di ritornarci.