Sabrina - Desenzano del Garda (BS) - Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjgw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
è da quando è comparso che sto annuncio mi ispirava.
alla fine ho deciso di fare mission.
la ragazza riceve in un bel residence di Rivoltella. appartamento bello e pulito. lei fisicamente è come da foto e di viso, per i miei canoni, è molto bella. fin da subito si dimostra socievole e simpatica. ci accordiamo per il doppio della vel urbana. giro di rito in bagno e poi via con le danze. il BJ coperto è profondo ben fatto. lei fisicamente è notevole, corpo tonico da velina, unica nota stonata le tette rifatte (una terza scarsa) che risultano un po durette al tatto. concede un fk dolce e partecipato. solite posizioni e poi concludo con lei a smorza. alla fine un po di social time,dice che rimane per qualche mese. esperienza positiva, penso di ritornarci. :bye:

Reaction score
15
Re: SABRINA-DESENZANO- ROSA ROSSA

Index 32742222XX

[spoiler:3pxfwh0r][attachment=1:3pxfwh0r]sabrina.jpg[/attachment:3pxfwh0r][/spoiler:3pxfwh0r]

[spoiler:3pxfwh0r][attachment=0:3pxfwh0r]sabrina2.jpg[/attachment:3pxfwh0r][/spoiler:3pxfwh0r]

Allegati

• sabrina.jpg
    sabrina.jpg
    17,2 KB · Visite: 1.480
  • sabrina2.jpg
    sabrina2.jpg
    13,7 KB · Visite: 1.595
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

intervistata al tel. cordiale e decisamente simpatica. ma dice assolutamente no FK
peccato è una condizione indispensabile.
la solita fortuna di Rage :mda:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Braian ha scritto:
intervistata al tel. cordiale e decisamente simpatica. ma dice assolutamente no FK

ummmm strano, a me l'ha concesso senza problemi (e tra l'altro avevo chiesto al tel se lo concedeva) :unknw:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

Rage ha scritto:
Braian ha scritto:

ummmm strano, a me l'ha concesso senza problemi (e tra l'altro avevo chiesto al tel se lo concedeva) :unknw:

mah , vai a capire. o sono in due con lo stesso numero ed io ho beccato l'altra...oppure non le girava bene.
io l'ho trovata molto cordiale e le ho chiesto se era una pratica che faceva, mi ha detto appunto di no...mai.
non metto in dubbio quello che hai scritto, andrà a sensazione del momento dal vivo...al tel mi ha ringraziato e mi ha detto che le ero simpatico, ma neanche questo l'ha spostata dal no FK.
ci penso su, vediamo se andare a visitarla o no.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Braian ha scritto:
Rage ha scritto:
Braian ha scritto:

mah , vai a capire. o sono in due con lo stesso numero ed io ho beccato l'altra...oppure non le girava bene.
io l'ho trovata molto cordiale e le ho chiesto se era una pratica che faceva, mi ha detto appunto di no...mai.
non metto in dubbio quello che hai scritto, andrà a sensazione del momento dal vivo...al tel mi ha ringraziato e mi ha detto che le ero simpatico, ma neanche questo l'ha spostata dal no FK.
ci penso su, vediamo se andare a visitarla o no.

non so davvero cosa dire. potrebbe anche darsi siano in 2 come dici tu, ma quando sono stato da lei era da sola :unknw:

Commenta
Reaction score
23

Braian ha scritto:
intervistata
anche a me alla domanda per FK risponde
"no tesoro, quello no!"
peccato!!!!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

.franco ha scritto:
Braian ha scritto:
intervistata
"no tesoro, quello no!"
peccato!!!!

adesso mi mettete curiosità. stasera la richiamo e provo a cercare di capire se è la stessa che avevo incontrato io.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

Rage ha scritto:
.franco ha scritto:
Braian ha scritto:
intervistata
"no tesoro, quello no!"
peccato!!!!

adesso mi mettete curiosità. stasera la richiamo e provo a cercare di capire se è la stessa che avevo incontrato io.

bene tienici aggiornati in tempo reale

Commenta
Reaction score
23
SABRINA - DESENZANO (Rivoltella) - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/sabrina-girls-accompagnatrice--MTAyNDEtM2RjYjgw.html
CITTA DELL'INCONTRO Rivoltella
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, strano ma vero: dal vivo è anche meglio.
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI 1. FK leggero
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina, seno rifatto un po' duro ma molto bello
ATTITUDINE: buona, anche buon mestiere, la preferirei un pochino più passionale ma forse ero io non in forma.
REPERIBILITA': non sempre facile.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso

Sono in direzione Desenzano deciso a ricontattare ancora una volta una vecchia conoscenza,
come troppo spesso accade la "vecchia conoscenza" ha il telefono staccato,
per qualche strano motivo mi torna in mente quanto accadutomi qualche settimana fa:
ho chiamato ripetutamente il numero che oggi risulta staccato e questa era sempre impegnata,
passato troppo tempo chiamai Sabrina e avuta risposta immediata concordai un incontro di lì a pochi minuti,
ma un secondo dopo mi fa squillo la "vecchia conoscenza": si è liberata ed è disposta a dedicarmi del tempo,
confermo pure lei, richiamo Sabrina e mi scuso che sono "sopraggiunti impegni improvvisi",
lei mi ringrazia stupita per la gentilezza che l'ho avvertita.

Ok, allora riprovo a contattare Sabrina, un giretto da lei glie lo devo proprio dopo il mezzo bidone scorso,
risponde, concordo rate e orario, mi dice via ma non il n. civico "richiama quando sei qua vicino"
(me l'aveva detto l'altra volta, bah), all'orario concordato parcheggio ovviamente praticamente sotto casa sua e la richiamo,
mi chiede in che punto della via mi trovo, le spiego, "ma sei viciniccimo a casa mia" (ma va?) "sono la numero XX,
ti apro, x piano x appartamento".

Vado mentre lei (scoprirò poi) mi osserva dalla finestra mentre attraveso il cancellino.
Salgo. Sono davanti alla sua porta, mi fermo un attimo davanti allo spioncino, pochi secondi (che sembrano sempre comunque eterni),
clac clac, la porta si apre piano, mi infilo dentro e cerco di spiare subito che tipo di ragazza c'è,
rimango veramente sorpreso: un bel visino con capelli biondi raccolti e fisico spettacolare,
a me sta ragazza sembra giovanissima, presentazioni, mi fa accomodare in camera,
mi dirà che ha 25 anni, per me ne dimostra meno, tanto è vero chesono un po' imbarazzato
(mi capita a volte se sono troppo giovani)
non posso fare a meno di complimentarmi con lei per la sua bellezza,
le chiedo da dove viene "tu cosa pensi?"
"al telefono dalla voce bella solare avrei detto brasiliana, ma adesso che ti vedo da vicino il fisico è da est-europa"
ride e mi dice che tanti la scambiano per ungherese ma lei è brasiliana,
mah, anche il modo di parlare per me ha la tipica cadenza est-europa.

Ad ogni modo mentre mi spoglio parliamo un po', anche di Brasile, e per come ne parla pare proprio brasiliana.
Giretto in bagno e si parte, Bj, poi 69, ma il mio amico sotto fa fatica ad ingranare oggi,
forse la settimana stressante si fa sentire, come dicono "il cazzo non vuole pensieri" ed io fatico a rilassarmi,
vabbe, un po' di pazienza ed alla fine si mette in piedi (con sta gran passera vorrei ben vedere),
poi sale sopra lei, la avvicino, qualche fk leggero, poi a mission, non sono particolarmente in forma oggi,
mi stanco presto, allora rallento e le alzo le gambe, fasciate in autoreggenti bianche, molto sexi,
mentre continuo le lecco un pollicione del piede e lo mordicchio un po' lei ride, forse le faccio solletico,
di nuovo sopra e comincio a sbuffare (c'è una stufetta elettrica che mi spara aria calda proprio sul culo),
cerco fk un po' più profondo ma vedo che la Sabrina non si lascia trasportare più di tanto,
mi rendo conto che non è la mia giornata migliore, non per colpa della ragazza ma sono io poco in forma,
anche se lei è molto bella e tutto sommato disponibile fatico ad entrarci in sintonia,
alla fine sarà una scopatina un po' così, poco gratificante, ma non è certo colpa sua.

Social time ottimo, parliamo di tante cose e lei pare sveglia con le idee chiare, un po' selettiva con la clientela.

Lei è quel che si può dire "un bel bocconcino", dimostra meno dell'età che ha,
è attenta a trattare bene il cliente a patto che venga (giustamente) rispettata.

Insomma direi che potrebbe essere la "quadratura del cerchio" che mette d'accordo
velinomani con chi cerca anche partecipazione, è un po' uno e l'altro senza eccedere.

Per i miei canoni è una bella scoperta,
tengo via il suo numero.

Trattatela bene che non sopporta i maleducati.

PS: Per la questione fk discussa sopra:
la ragazza ovviamente non lo concede a tutti,
al telefono nega per non essere poi in imbarazzo
presentatevi in ordine e senza fiatella se volete avere delle possibilità.

Ultima modifica:
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tM2RjYjgw.html
NAZIONALITA': Brasiiilll la la la laaaaaa
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, 69, RAI 1, FK - a mio avviso GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: velinetta molto carina, seno silicone.
ATTITUDINE: buona, simpatica, premurosa con chi la tratta da donna e non da merce.
REPERIBILITA': dopo settimane di tentativi l'ho trovata nel primo pomeriggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.

ebbene sì, dopo un anno di assenza dal punteraggio mi sono concesso il lusso (è il caso di dire così, di sti tempi !!) di rientrare in pista provando questa fuoriserie.
Come ho espresso più volte, la mia ricerca della velina da fidelizzare è continuata mese per mese, leggendo i vostri post e facendo interviste telefoniche...ma mai trovando qualcuna che facesse scattare la molla.
Complice la lunga assenza dall'hobby che ci accomuna ed una giornata da festeggiare, ho rotto il porcellino (leggi salvadanaio) e mi sono recato in quel di Rivoltella.
la signorina era già stata da me intervistata telefonicamente un anno fa circa e mi aveva dato un ottima impressione....poi leggendo le vostre rece e analizzandole foto ho deciso di lanciarmi...ed ho fatto bene !
Fisso l'appuntamento e mi pressento al suo ufficio puntuale e docciato di fresco. Passi nel corridoio deserto e semibuoi e ad un certo punto si apre la porta indicatami.... da dietro, come dal solito copione già visto, spunta dopo quwlche attimo un visino dolce che mi squadra da cima a fondo...è lei !
Presentazioni di rito e subito si instaura un ottimo feeling, grazie al fatto che mi trovo davanti una velina decisamente molto carina completamente nella media dei miei canoni di bellezza. direi che ci siamo, mi sono detto !
Social time da vecchi amici che se la raccontano con lei in completino intimo nero molto molto sezy ma non volgare.
Mentre conversavamo allegramente ho fatto godere la vista con quel suo bel fisico scolpito in palestra avvolto in una pelle delicata e liscia..e vorrei ben vedere se non fosse così a 25 anni !
Lei è made in brasil ma a primo impatto sembra una del est come già detto dai colleghi che mi hanno preceduto.
insomma x farla breve, mi piace proprio.
Il passagio dalle parole ai fatti ha un decorso quasi naturale e questo mi piace perchè non mi da l'impressione di essere in un incontro pay.
il FK, per me fondamentale, lo vado a cercare senza molti indugi e con mio grande piacere noto che non si tira indietro...quindi tutto procede al meglio. senza entrare in particolari direi che si è svolto tutto con molta naturalezza e senza porcate da film come piace a me, pur non facendomi mancare nulla. le sigle sono quelle elencate sopra, FK, DATY (da lei moooolto apprezzato) BJ covered decisamente fatto bene con calma e mestiere, poi RAI 1 e conclusione con un 69 dove alzo soddisfatto bandiera bianca !
Tempo intercorso dal entrata ai saluti 55 minuti di orologio

nota:
purtroppo noto che sempre più ragazze sono a conoscenza delle recensioni a loro fatte, o perchè ci leggono o perchè si passano parola o perchè qualcuno parla del forum con loro. io ho negato e ho parlato di un passaparola diretto.
da qui ne consegue che chi ha ottime rece e ne è consapevole, alza presto i rates !
(prima regola del fight club: non si parla mai del fight club...seconda regola del fight club: non parlare mai del fight club)

conclusioni a freddo:
voti
- fisico: 8, peccato per il seno un pò duro e le protesi che si notano abbastanza nella forma del seno dato che lei è magra
- simpatia: 8 / 9
- rapporto qualità prezzo 6 1/2 - 7 , in effetti 150 senza BBJ e un FK appassionato con lingua, sono un pò tanti.
- GFE: 8

al momento sono contento dell' esperienza, me la sono meritata dopo una lunga pausa.
se le finanze lo permetteranno...potrei tornare.

:ok:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
La policy dice che è vietato inserire l'indirizzo completo, si può così indicare la via e non il civico.

Commenta
Reaction score
22
Ti ringrazio braian per il consiglio "se vuoi dettagli precisi chiamala e te lo fai dire". La mia era, come ho premesso, solo una curiosità e come tale viene naturale esporla in comodità. Una domanda e una risposta sul forum è considerata una comodità.

Per quanto riguarda la tua conoscenza sulla policy.....beh ti ha già risposto Luison.........

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.info/___ritornata_la_piu_sexy_sabrina____piu_bella_c-l-390263.html
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, 69, RAI 1, FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: TOOOOP!!!!! seno silicone.
ATTITUDINE: piacevole, simpatica, SOLO CON CHI dimostra rispetto e cortesia, aspetti su cui giustamente non transige.
REPERIBILITA': chiamatela rigorosamente con anticipo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: quelle tipiche di un moderno condomio; nessuna!
RIFERIMENTI: 32742222XX

Dopo un paio di mesi che mancavo sono tornato a trovarla e sono fresco fresco di puntatina!
Non vi nego che scrivo per spirito di confraternita, ma sono un po gelosetto di Sabrina....con lei mi trovo davvero bene!

Ormai è un pochetto che la frequento, e nel mio caso, verso l'obolo senza che lei ci faccia cura, ci comportiamo in modo naturale con un approccio rilassato facendoci condurre lentamente al piacere.
Sin da subito mai una volta controllato l'orologio, risposto a telefonate e percepito quel fastidioso senso di fretta.

PREROGATIVA DEVE ESSER IL RIPSETTO, diversamente sono certo che quell'alea di paradiso si possa velocemente trasformare in scostanza e freddezza.

E' una ragazza con un fisico marmoreo, due natiche che non ho mai visto prima tanto sono toniche e di bella fattura.
Il fisico è curatissimo, con un bel seno siliconato che molto bene si proporziona alla sua figura sebbene risulti forse un po troppo artificiale al tatto.
Sabrina ha un viso è molto affascinante e tra noi mi sembra ci sia particolare sintonia non solo sessuale anche dio approccio.

Vi garantisco che non transige relativamente ad educazione e rispetto, così come sulle sigle concesse.

Fatte le precisazioni sopra, non sono avezzo a dilungarmi sui dettagli, ma posso assolutamente garantire che se l'approccio che le dimostrerete è il medesimo che adottereste con una ragazza conosciuta ad un ape - pur consci che l'epilogo è noto - uscirete dal suo appartamento con il sorriso e con il tarlo nella testa "della prossima volta".

Tanto vi dovevo, John

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Ciao gnari,
sono stato a trovare la donzella in questione e debbo dire che confermo abbastanza le rece precedenti.
Con me non ha concesso fk (e leggo che qualcuno l'ha avuto... ben per loro) ed in effetti quando non baciano tendo a non considerarle al TOP (visto che, ben sappiamo che alcune lo fanno).
Fisicamente è molto curata (mani e piedi perfetti) e confermo che è brasiliana (anche se a vederla uno direbbe che si tratta della solita rumenina molto carina) ma attenzione che è del brasile del sud e quindi (ovviamente non è una regola) il carattere non è certo caraibico.
Forse ha ragione chi scrive che andrebbe fidelizzata e piano piano "conquistata" ma per chi fa il punter come me, ogni tanto, la cosa diventa quasi impossibile (dovrei andare sempre da lei..e anche così facendo rischierei che da una volta all'altra non si ricorda manco chi sono.. ehehehe)
Ogni tanto si ha l'impressione che si stia scaldando veramente (nel daty che a me piace prolungato e anche durante il rapporto vero e proprio) ma è un'impressione passeggera e la sensazione dominante che ho avuto durante il rapporto è sempre stata quella di una gentilissima e graziosissima inserviente (ce ne fossero, per carità !).
Una nota di riguardo è da riservare al fondoschiena: vista da dietro (alla pecos) vi si presenta davanti una cosa che pare disegnata da Michelangelo tanto è perfetta ! A memoria non ricordo un culo così bello ! Peccato che di rai2 non se ne parli proprio (viene chiarito subito) altrimenti sarebbe da tornare e ritornare solo per quello !
In definitiva, credo che purtroppo non tornerò e la cosa mi dispiace abbastanza in quanto fisicamente appaga certamente ogni palato, anche i più fini, ma cerco sempre qualcosa di più "caliente".
Buon divertimento a chi si è trovato bene e benissimo e alla prossima gente !
Pier

Commenta
Reaction score
7
ciao a tutti,
ci sono altri link?quelli presenti non riesco ad aprirli....

Grazie 1000

Commenta
Reaction score
1
Ciao gnari,
sono stato a trovare la donzella in questione e debbo dire che confermo abbastanza le rece precedenti.

Ciao Pier7!
Grazie del tuo contributo!
La regola sarebbe però quella di fare una rece completa utilizzando la scheda recensione predisposta, così ci informi perfettamente di tutte le info che possono servire a tutti..
Iscritto dal 2009 e con 7 messaggi..nessuna critica..anzi..BENVENUTO fra noi con le rece!!
Sembri un buon gustaio..la Sabrina è per palati raffinati..dalle foto..
Dai..che dal 2009 a oggi ne hai trombate almeno 50..se magari qualcuna ce la vuoi raccontare..:wink:
Grazie e ribenvenuto!!
Com.

Commenta
Alto