Sabrina - Desenzano del Garda (BS) - Rosa Rossa

Reaction score
15
Ciao Pier7!
Grazie del tuo contributo!
La regola sarebbe però quella di fare una rece completa utilizzando la scheda recensione predisposta, così ci informi perfettamente di tutte le info che possono servire a tutti..
Iscritto dal 2009 e con 7 messaggi..nessuna critica..anzi..BENVENUTO fra noi con le rece!!
Sembri un buon gustaio..la Sabrina è per palati raffinati..dalle foto..
Dai..che dal 2009 a oggi ne hai trombate almeno 50..se magari qualcuna ce la vuoi raccontare..:wink:
Grazie e ribenvenuto!!
Com.

ehehe... hai ragione anche tu... in effetti i miei messaggi non sono molti.. ma per verità anche perchè non è che purtroppo mi dedichi alla nostra missione a tempo pieno (sigh!).
Quando ho qualche cosa da aggiungere, cerco di farlo sempre. Ed alcune volte non ho scritto solo per il fatto che era tutto già minuziosamente annotato da colleghi.
In ogni caso, a parziale scusa, devo dire di non aver usato lo schema per le rece in quanto pensavo che detto schema andasse usato solo quando si inizia a parlare di una donzella e i commenti successivi potessero seguire schemi liberi.
Ok, faccio tesoro dei suggerimenti e , passato il raffreddore, mi impegnerò ad andare a fare un giretto e a riportare ai colleghi.
ciao
Pier

Commenta
Reaction score
7
Può essere che la ragazza in questione in anno fa circa,forse anche più,lavorasse a Peschiera?di preciso non saprei spiegare però.

Commenta
Reaction score
4
Per me è una BIDONA

da qualche tempo sono riapparsi suoi annunci
http://brescia.bakecaincontrii.com/...na-bellissima-biondina-ultimiiii-b8vf49937321
la ragazza mi ha sempre ispirato, ma non sono mai riuscito a concigliare i miai impegni con la sua presenza.
Finalmente in questo periodo mi trovo giornalemtne in quel di desenzano per lavoro e quale miglior occasione, tanto più che io non ho problemi di orario.
Prima chiamata, lei risponde a primo impatto con voce gentilissima, mi dice che è a rivoltella 100 per 30 minuti e 150 per 60, però oggi non è disponibile di richiamarla l'indomani, gli dico che se va bene fisso adirittura per le 11.00 del giorno dopo al che riposde affermativamente, ma comunque chiamarla per conferma almeno un ora prima.
Il giorno dopo alle 10..oo chiamo (spento) alle 10.30 richiamo (spento) alle 11.00 chiamo (spento) nel pomeriggio provo verso le 16.00 ma sempre spento.
Il giorno seguente riprovo verso le 10.30 mi risponde, dice che non si ricordava di avere apuntamento il giorno prima, chiedo se è disponibile più tardi ma niente oggi è via tutto il giorno, allora facciamo domani? lei mi da ok, chiedo a che ora preferisce e mi dice verso le 14.00 ma di chiamarala in anticipo per conferma ( che coioni te la stò già dando la conferma).
Il giorno dopo al mattino verso le 11.00 la chiamo ed è spento, alle 13.00,13.30,14.00 sempre spento, inizio a essere adirato, ma le foto sono buone, le recensioni pure la voce sensualissima e riproveremo; senonche verso le 18.00 arriva uno squillino la richiamo mi chiede scusa perchè ha avuto un imprevisto e si sarebbe fatta perdonare l'indomani con appuntamento alle 15.30 e comunque chiamarla 30 minuti prima per conferma ( che palle) l'indomani alle 15.00 la chiamo ed è SPENTO, non vi dico la sfilata di bestemie e porchi che sono volati, a quel punto decido di non farmi più prendere per il culo e di puntare su altri lidi più rispettosi delle persone che dopotutto non cercano solo sesso ma cercano anche un momento di svago e di relax
Sarò sfigato io ma con me questa ha chiuso

Commenta
Reaction score
9
Aquila mi sei d'esempio, io alla seconda buca sarei passato già passato al momento dove dici che sei volato con le bestemmie ecc. Devi essere uno con una grande pazienza. GRANDE

Commenta
Reaction score
0
GRAZIEEE A TUTTI X I COMMENTI SIETE MOLTOOO GENTILE ;))))) UN BACIONE VI AUGURO BUONE FESTE BUON ANNO ;))) BACIIII SABRI

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjgw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La mia prima recensione :D
Appena tornato dall'appuntamento con Sabrina.
Volevo ringraziare i colleghi che prima di me sono andati e l'hanno recensita splendidamente.

Mi sono trovato molto bene con lei, ottimo social time prima e dopo, ti mette molto a tuo agio.
Fatto quanto chiesto e concordato.
Sentita 1 ora prima e fissato appuntamento senza problemi, si raggiunge senza problemi, zona tranquilla e ampio parcheggio di fronte.

Lei è bellissima e molto simpatica, seno una terza, rifatto ma molto bello; depilata, sembrava una bomboniera.

L'appartamento pulito, in ordine, uso del bagno sia prima che dopo.

Ci tornerò sicuramente.

bye bye

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
mah......ha cambiato foto ..o è un altra ?
alla Sabrina storica che ho recensito io tempo fa non ci assomiglia molto.
se è lei, preferivo le foto vecchie...molto molto più eleganti

Commenta
Reaction score
0
Bom Diaaa si Braian ho cambiato le foto quelle che avevo prima sono piu belle hai ragione da domani le metto su;)))))) un baciooo

Commenta
Alto