Ciao Pier7!
Grazie del tuo contributo!
La regola sarebbe però quella di fare una rece completa utilizzando la scheda recensione predisposta, così ci informi perfettamente di tutte le info che possono servire a tutti..
Iscritto dal 2009 e con 7 messaggi..nessuna critica..anzi..BENVENUTO fra noi con le rece!!
Sembri un buon gustaio..la Sabrina è per palati raffinati..dalle foto..
Dai..che dal 2009 a oggi ne hai trombate almeno 50..se magari qualcuna ce la vuoi raccontare..
Grazie e ribenvenuto!!
Com.
ehehe... hai ragione anche tu... in effetti i miei messaggi non sono molti.. ma per verità anche perchè non è che purtroppo mi dedichi alla nostra missione a tempo pieno (sigh!).
Quando ho qualche cosa da aggiungere, cerco di farlo sempre. Ed alcune volte non ho scritto solo per il fatto che era tutto già minuziosamente annotato da colleghi.
In ogni caso, a parziale scusa, devo dire di non aver usato lo schema per le rece in quanto pensavo che detto schema andasse usato solo quando si inizia a parlare di una donzella e i commenti successivi potessero seguire schemi liberi.
Ok, faccio tesoro dei suggerimenti e , passato il raffreddore, mi impegnerò ad andare a fare un giretto e a riportare ai colleghi.
ciao
Pier