RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... ku23506747
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': portoguese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiiiii
SERVIZI OFFERTI: in teoria diversi , bj bbj fk 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 x bj e fuck
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm senza tacchi , 3,5 seno , buona come il pane
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
mi innamoro subito vedendo il suo annuncio , decido di chiamare , disponibila' pomeridiana immediata , arrivo in via zaulx a fo , salgo al 1 piano in una viuzza con po' di gente che abita li che mi squadra , mi apre la gnoccolona ( x i miei gusti naturalmente ) perizoma e reggiseno a balconcino con 2 belle pere , tacco 8 cm che sono sufficiente x essere + alta di me' , ma senza sono comunque 175 cm , unici difetti riscontrati sono la carnagione tipo Granarolo e che era acqua e sapono senza un filo di trucco , altrimenti sarebbe spaziale
, mi dice che se voglio solo orale sono 50 oppure bbj 70 rose , oppure una cosa con 69 e trombo 100 , trombo classico 70 e opto per questa soluzione giusto x vedere come lavora . La tipa dopo avere gommato fa' un buon bj con molta calma e classe , movimenti sopraffini , senza gomma deve essere veramente tosto , me lo faceva sparire tutto !!
, poi decide di salire sopra , sempre con movimenti fini , non è certo la tipa da schiaffeggiare o sbattere a dx o sn , purtroppo ero troppo ingrifato e la mia prestazione non è stata certo di quelle da dimenticare
, non me la sono goduta come avrei voluto , ma secondo mè è stata comunque una buona esperienza . Non parla troppo , ma parla , bisogna un attimo trovare i discorsi giusti , è da 1 mese in zona , strano che nessuno avesse provato . Una cosa che va' menzionata è che è rossa originale , sia sopracciglia che patata , non è depilata .
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': portoguese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiiiii
SERVIZI OFFERTI: in teoria diversi , bj bbj fk 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 x bj e fuck
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm senza tacchi , 3,5 seno , buona come il pane
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
mi innamoro subito vedendo il suo annuncio , decido di chiamare , disponibila' pomeridiana immediata , arrivo in via zaulx a fo , salgo al 1 piano in una viuzza con po' di gente che abita li che mi squadra , mi apre la gnoccolona ( x i miei gusti naturalmente ) perizoma e reggiseno a balconcino con 2 belle pere , tacco 8 cm che sono sufficiente x essere + alta di me' , ma senza sono comunque 175 cm , unici difetti riscontrati sono la carnagione tipo Granarolo e che era acqua e sapono senza un filo di trucco , altrimenti sarebbe spaziale