Sabrina Forli BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... ku23506747
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': portoguese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiiiii
SERVIZI OFFERTI: in teoria diversi , bj bbj fk 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 x bj e fuck
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm senza tacchi , 3,5 seno , buona come il pane
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
mi innamoro subito vedendo il suo annuncio , decido di chiamare , disponibila' pomeridiana immediata , arrivo in via zaulx a fo , salgo al 1 piano in una viuzza con po' di gente che abita li che mi squadra , mi apre la gnoccolona ( x i miei gusti naturalmente ) perizoma e reggiseno a balconcino con 2 belle pere , tacco 8 cm che sono sufficiente x essere + alta di me' , ma senza sono comunque 175 cm , unici difetti riscontrati sono la carnagione tipo Granarolo e che era acqua e sapono senza un filo di trucco , altrimenti sarebbe spaziale :w00tmesalia: , mi dice che se voglio solo orale sono 50 oppure bbj 70 rose , oppure una cosa con 69 e trombo 100 , trombo classico 70 e opto per questa soluzione giusto x vedere come lavora . La tipa dopo avere gommato fa' un buon bj con molta calma e classe , movimenti sopraffini , senza gomma deve essere veramente tosto , me lo faceva sparire tutto !! :biggrin: , poi decide di salire sopra , sempre con movimenti fini , non è certo la tipa da schiaffeggiare o sbattere a dx o sn , purtroppo ero troppo ingrifato e la mia prestazione non è stata certo di quelle da dimenticare :sorry: , non me la sono goduta come avrei voluto , ma secondo mè è stata comunque una buona esperienza . Non parla troppo , ma parla , bisogna un attimo trovare i discorsi giusti , è da 1 mese in zona , strano che nessuno avesse provato . Una cosa che va' menzionata è che è rossa originale , sia sopracciglia che patata , non è depilata .

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... ku23506747
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': dice portoghese
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50bj, 70 bj e fuck, 100 la solita cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 50 x bj e COB
DESCRIZIONE FISICA: rossa naturale, alta 175 cm senza tacchi , 3 abbondante di tette, bel donnone
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

che dire: strano però mi era sfuggita!
Una rossa naturale con buon davanzale (mi piace la definizione di rosellino: in effetti di taglia "3,5" si tratta), e fisico burroso non potrei mai lasciarmela scappare.
E così è.

La contatto telefonicamente e lei con modi molto garbati e gentili mi indica le coordinate per raggiungerla.
La via è quella fornita dal collega.
Entro nel corridoio di questo vecchio edificio e noto subito lo squallore ed il degrado dell'abitazione.
ok, mi dico, speriamo che l'appartamento sia un po' meglio.
Raggiungo il primo piano, attraverso un balcone interno e mi apre la porta la ragaza delle foto vestita solo con reggiseno, perizoma e scarpa tacco 12: alè, l'ormone già impazzisce!!!
Mi accompagna in camera ed io da dietro non posso che fissare il suo bel culo rotondo.
Arrivati nella tromb room, e dopo aver atteaversato la casa, giungo a conclusione che anche l'abitazione è piuttosto squallida e datata.
Questo sicuramente non contribuisce a creare una situazione ottimale, ma alla fine dico......che cazzo me ne frega: siamo qui per altro, cioè per Sabrina!
Mi viene illustrato il menu che è piuttosto classico, quindi il "completa" che si legge nell'annuncio è una bufala.
Come al solito al primo incontro opto per il bj, anche perchè rosellino ne aveva parlato positivamente.
Chiedo però dim comprendere anche COB finale. La tipa tentenna un po' poi accetta.
Bene, cim togliamo i vestiti, anche se lei era già praticamente nuda e mi libera un bel paio di tette taglia 3,5 naturalissime, soffici ma che si sostengono bene: un'amore insomma!!! :biggrin:
Quando si parte per un bj sono due le situazioni che mi piacciono: o carezze e massaggi nature al fratello fino a quando raggiunge la piena erezione, oppure cappuccio e via di bj per farlo crescere a poco a poco nella boccuccia della tipa di turno.
Bene Sabrina opta per la seconda alternativa e parte con un bj devo dire molto buono, lento ma intenso, con momenti di stop per concentrarsi sulla cappella, accenni di deepthroat e modesto uso della mano: notevole Sabri!
Devo dire che il trattamento mi piace assai e mi lascio trasportare dal piacere su alti livelli di godimento, mentre mi diverto a spupazzarle quelle belle tette!.
Fin qui tutto bene! Allora direte voi, perchè hai scritto nella scheda iniziale, attitudine scarsa?
E mò ve lo dico!
Purtroppo in questa occasione la mia resistenza a questo buon trattamento non è durata a lungo, così sentendo avvicinarsi
l'epilogo, prendo l'iniziativa e dico a Sabrina di mettersi stesa per consentirmi il mio meritato COB! :biggrin:
Lei mi propone di mettermi in piedi e lei a sedere sulla sponda del letto.
Per me non fa molta differenza, ma quando scappuccio il fratellino, la tipa cambia espressione in volto, dicendo che così non va bene e che intendeva di venire sulle tette con il preservativo!
Ragazzi, questa non l'avevo mai sentita!
Cerco di farle capire in maniera gentile che quello che ha detto è ridicolo, ma lei pare sempre più scocciata.
Queste cose mi fanno letteralmente incazzare di brutto perchè non tollero queste prese per il culo, ma a quel punto cosa potevo fare per non rovinare completamente l'incontro?
Non so come ma metto insieme tutto il mio self control e le dico di stare tranquilla, di non arrabbiarsi, che forse c'è stata un incomprensione e le chiedo come preferisce che io termini.
Sabrina con aria scocciatissima mi dice di venirle sul seno ed io le ripeto ancora una volta di non agitarsi e che non c'è problema e che se vuole posso spurgare dentro un altro gommino.
La sua risposta è: " Mi agito se perdiamo altro tempo: non c'è problema, vieni pure sulle tette!".
A quel punto non me lo faccio ripetere per la terza volta e le innaffio per bene le mammelle: tie'!!!!!
Durante la rivestizione, provo ancora di risollevare la situazione, cercando di scambiare due parole serenamente facendomi vedere per nulla contrariato per quello che era successo, così anche la tipa si rasserena un pò, o forse stava solo mascherando, come me d'altronde.
Saluti, baci e adios!!!
IN SINTESI
La ragazza è notevole, soprattutto nel fisico, viso normale direi. il bj mi è piaciuto molto, però il far finta di non capire che il finale doveva essere libero sulle tette mi ha fatto girare veramente le balle.
Il fatto poi che abbia detto che non voleva perdere altro tempo dopo che il bj era durato pochi minuti causa mio eccessivo testosterone in corpo, mi fa pensare che in generale il suo atteggiamento sia abbastanza sbrigativo.
Eppure, nonostante tutto, non so perchè ma io questa tipa dall'aria stronzetta, per punizione adesso la devo scopare!!! :spiteful:
Vedremo!
:bye:

P.S. Dice che non sa per quanto ancora si tratterrà a Forlì, quindi se vi interessa vi conviene non perdere tempo

Caro Arancia 75 , non ti devi arrabbiare , anche io ho avuto molte delle sensazioni che hai elencato , evidentemente è cosi con tutti o quasi , a volte ogni circostanza puo' prendere pieghe difficilmente rimediabili . vorrei aggiungere che fino a fine anno dovrebbe rimanere , almeno cosi ha detto , ma sai ....... e che come ha grazia x il bj , altrettanta ce l'ha quando sale sopra , davvero brava e sensuale . Anche lei non ha problemi di presenze a detta sua , e chi lavora parecchio poi tende a dare un servizio piu' scadente . Sarebbe bello avere 1 ora con piu' prestazioni ingoblate con la tipa ......
Se vovessi ritornare quasi quasi per tenere un prezzo piu' contenuto , gli lavo i piatti che ancora aveva sul lavello , calcolando che erano le 17 00 potevano essere gia' al sua posto :sorry:

Caro Arancia75 purtroppo non si trova piu' :unknw:
e' un po' che la cerco :fool:
ci sono andato a fine estate ,nella location in via ..zauli :unknw:
e confermo quanto sopra..... ma a me chiese 70 talleri per bj+69+fuck :yahoo:
lei veramente notevole..un po' scontrosa...
ma assecondata lavorava bene :blum3:
mah...che dire ....speriamo che ritorni.....

:bye: scusate....ma soffro di porchite :bye: :bye:

sicuramente sara' in giro per l'Italia , penso che sara'recensita altrove , spero anche io che ritorni presto :w00tmesalia: .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto