SABRINA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PESCARAPESCARA

Reaction score
6
Sulla conformità delle foto ho scritto :"mi trovo davanti la madre di quella della foto", intendendo che c'è qualche vaga somiglianza fisica e gli anni reali sono circa il doppio di quelle foto su ED.
X le foto del Mercatone :"le foto del link di maialino541 sono sue ma mancano del tatuaggio che dicevo",spero di essermi chiarito.
Dal modus operandi sembra la stessa della tua rece, una cosa che potrebbe fugare ogni dubbio sono le tette , veramente oscene una seconda brutta e appese come buste di piscio con le smagliature.

Commenta
Reaction score
548
Flusso per tagliare la testa al toro inserisco anche le foto del mercatone delle quali però non ci hai riferito sull'attualità o meno ma impossibirle definirli attuali perchè la descrizione cozza con le immagini per cui...
Aggiungo che tu hai fatto il tuo dovere, io ho fatto il mio confermandoti le tette brutte che le ho classificate come "varie magagne".
Avendo fatto il nostro non dobbiamo aggiungere altro o fare da garanti per gli altri, chi vuole vada a noi poco importa ormai.

Allegati

• foto0.3.zip
    80 KB · Visite: 60
  • foto1.0.zip
    57,5 KB · Visite: 57
  • foto2.0.zip
    29 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
548
Questa è la sabrina che dico io, vediamo se vi dice qualcosa ?
Guardate il numero? E' la stessa..l'avevo detto...:ok::dance2:...

Chiederò l'unione....

Allegati

• r.zip
    9,2 KB · Visite: 71
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
303
ma la foto sembra non azzeccarci, da quello che ho capito leggendo i vostri commenti, giusto? troppo in forma quella di questa foto..

Commenta
Reaction score
6
Lasciatela perdere secondo me è proprio da evitare , x fortuna c'è di molto meglio in giro

Commenta
Alto