Sabrina - Frosinone - 83329

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/sabrina-83329
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto non è lei (lo fa per la privacy ha detto) ma tranne il viso fisicamente è perfetta allo stesso modo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2, Balls licking, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, Rai1, Balls licking
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 (compreso Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Il suo punto debole è solo il viso, non brutto ma certo non all'altezza del fisico che si ritrova. Quinta naturale e soda, sedere perfetto, gambe lunghe e pelle liscia e morbida.
ATTITUDINE: Abbastanza disponibile, simpatica ma è frettolosa camuffandolo bene.
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Abita in un sottoscala senza ascensore quindi si accede solo tramite gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33952761xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in zona do una rapida giardata agli annunci di Latina e Frosinone. Inizialmente le mie preferenze erano cadute su altre ragazze ma nessuna era raggiungibile e l'unica che mi ha risposto era fuori zona. Così mi decido a contattare Sabrina per un primo riscontro. Al telefono nel pomeriggio sembrava scostante e non voleva rispondere a qualche domanda, e io non sono tipo da tempestare di domande inutili. Restiamo daccordo che la raggiungo in serata verso le 22. La chiamo poco prima di andare e mi da indicazioni per raggiungerla. Semplice da trovare e abbondante parcheggio gratuito vicino casa. All'inizio non la trovavo perché mi ha detto sono al piano terra ma in realtà bisognava scendere nel sottoscala. Ma poi la trovo e inizia il gioco.

Sulla porto trovo questa ragazza brasiliana, per la cronaca è il mio primo incontro con una ragazza del Brasile. Mi accoglie in reggiseno e perizoma. Alta (senza scarpe penso sia intorno ai 175 cm), con un seno molto bello che straborda dal reggiseno (e che dopo scopro essere naturale), lato b semplicemente perfetto. Forse solo di viso non regge il passo col resto, per carità non è brutta, ma se di fisico le darei 9 di viso mi fermerei a 6. Facciamo quattro chiacchiere mentre mi lavo, lei si era appena fatta la doccia. Molto simpatica nel social, parliamo un pò della partita che sta giocando il Brasile. Mi chiede dove ho letto l'annuncio e le dico su PFI (forse lo fa per capire dove le conviene mettere annunci). Mi chiede cosa voglio fare, il rate parte da 50 ma con 70 dà anche Rai2 e la cosa è un pò più tranquilla. Le dico che Rai2 non mi interessa (poi me ne pento) ma voglio la tranquillità. Lei è davvero fisicamente una statua e le chiedo che vorrei stare un'oretta. Mi chiede quindi 100 e mi va bene.

Mi stendo sul letto (un pò troppo morbido che risulterà quindi scomodo in alcune posizioni) e lei inizia a massaggiarmi il birillo mentre io le stuzzico il seno e la ciaccarella (patata per i non napoletani). Ha una pelle morbissima e liscia e accarezzarla è molto piacevole. Ha anche un ottimo odore, si vede che bada molto alla pulizia e all'igiene. Quando il fratellino si sveglia lo incappuccia, io le dico che nell'annuncio si faceva riferimento a qualcosa al naturale e pensavo fosse il BBJ ma lei mi dice di no, che non lo fa. Non ho insistito e quindi non so se magari reincontrandola si concede di più. Comunque il BJ è fatto bene, poca mano e molta bocca, neppure un accenno di denti. Affondato e lungo. Si mette a 69 e io mi godo nel daty quella bella patatina carnosa dall'ottimo sapore. Quando iniziamo le danze sceglie da sola la smorza al contrario e con quel culetto in vista non capitolare subito è un'impresa. Solitamente anche la ragazza che sembra tonica quando sta in quella posizione manifesta degli inestetismi o si formano i famosi buchini. Lei non ha fatto una piega. Era marmo cavolo. Non si è tirata indietro a nessuna posizione, sempre disponibile e ne abbiamo variate diverse. La migliore è con lei a smorza per ritrovarti in faccia la sua perfetta quinta naturale e soda. Dopo un pò così dice che se andavamo avanti veniva, ovviamente non le credo ma fa sempre piacere sentirlo dire. Mentre siamo a pecos le chiedo se posso venirle sul seno e dice si ma fa la furbetta e quando vengo mette i fazzolettini. Io le dico che volevo venire sul seno e non sui fazzoletti e ha detto che era perché non doveva poi uscire e non aveva tempo per fare la doccia. Vabe scusa molto debole ma tutto sommato non mi posso lamentare, era stata molto dolce e disponibile per tutto il resto. Vado in bagno a sciacquarlo e torno che lei stava già mettendo a posto la stanza. Erano passati un 40 minuti e le ricordo che avevo pagato per un'ora. Lei sempre ridendo e facendo la sciocchina mi dice che deve andare a mangiare, e tutta una serie di cose senza senso. Avrei potuto insistere ma ho pensato che non ne valeva la pena per alcuni motivi. Il rate pagato non era eccessivo e alcune lo prendono per soli 20 minuti di incontro, inoltre ero stato bene e stare lì a pretendere per altri 20 minuti era abbastanza ridicola come cosa e poi il feeling creato si sarebbe distrutto e avrei avuto forse un ghiacciolo accanto. Salutandola sulla porta però mi promette che se torno mi fa lo sconto. Diciamo che se prima di andar via dalla zona non riesco a contattare quella che volevo incontrare all'inizio da lei torno :preved: Così mi becco lo sconto e ripeto una esperienza che per me è stata molto piacevole. La serata però non era conclusa, lei era la mia 30ma ragazza incontrata e come si dice, hai fatto 30, facciamo 31. Sono andato in zona otr e ho incontrato una ragazza che a breve recensisco :pleasantry:
 
Alto