SABRINA - GENOVA - KIJIJI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
[typo_alert:uyuj7ktj][blink2:uyuj7ktj]Regole del forum[/blink2:uyuj7ktj]
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE[/typo_alert:uyuj7ktj]


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-Luna-W0QQAdIdZ167579728
CITTA DELL'INCONTRO:genova
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 , 3 di seno , bel culo , mora capelli lunghi lisci
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Nell'insieme molto buona .... cordiale e simpatica, riceve in appartamento piccolo ma accogliente. ho trascorso un ora in rilassatezza ...unico ma ...... ha risposto al tel una volta .... ha detto che era una sua amica che ogni tanto lavorano assieme.
Direi che almeno una volta la si deve provare !!!
Magari io faccio anche la seconda !!!
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Sabrina Genova

Aggiungo la matrice per i posteri, ma adesso sembra che non facciano più mettere i num. telefonici!
orsottoblu
 

Allegati

  • Luna _ Donna cerca uomo Genova.zip
    69,7 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Re: Sabrina Genova

orsottoblu ha scritto:
Aggiungo la matrice per i posteri, ma adesso sembra che non facciano più mettere i num. telefonici!
orsottoblu

Orsotto, se guardi bene sulla pagina originale, in alto a dx, vicino al contatto e-mail, di solito c'è un altro pulsante che permette la visualizzazione del contatto telefonico. Non tutte le "annunciatrici" però si vede che lo attivano. :unknw:
 
Commenta
Alto