SABRINA - LA SPEZIA - BakekaIncontri

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/don ... hy19673057
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia (la ragazza dice di essere in tour - sede di base Torino)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (Attendibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (le foto ovviamente sono passate al Photoshop)
SERVIZI OFFERTI: Bbj - RAI 1 - DATY - COB - FK (NO RAI 2)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, leggerissima cellulite nei fianchi e sedere, tette super silicon
ATTITUDINE: Timida, dolce, educata.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: In cerca di qualcosa di buono sottocasa in centro città, contatto la ragazza in questione, fidandomi del fatto che è Brasiliana e difficilmente si cade in brutte avventure. Riceve in Via lunigiana, solito palazzo ma differente appartamento di dove riceve la jasmine. (quindi penso io qui è un trombatoio di spezia) ma la cosa mi mette piu tranquillità il fatto di esserci gia stato. Entro e solita presentazione a sorpresa con lei nascosta dietro alla porta, (deve essere una loro regola) e con piacere noto che è lei al 100% come nelle foto, unico neo ma oramai io essendo punter notturno della mezzanotte, noto stanchezza e un po di occhiaie nel suo viso, (non è la prima volta che mi capita) :sorry:
Cmq stabiliamo il rate, offre il menu' classico tranquillo ma senza RAI2 di 80Km non specifica altri menu piu elevati con portate diverse e particolarmente piccanti oppure a velocità/qualità tempo diverse, alchè sono io ad offrire doppia urbana per assicurarmi una cosa tranquilla con il tempo.(potevo evitare visto che la ragazza lavora con molta calma e non mette fretta ed è molto dolce e tranquilla) :unknw: pazienza.
Lei mi ha ricevuto con un completo intimo calze autoreggenti, quindi molto sexy, purtroppo di viso non è bellissima non discosta dalle foto ma non è nemmeno quella gran gnocca. si inizia (prima discreto social time) poi con bj cabrio (non
speciale e non profondo) dopo vado io di daty, avevo tanta voglia di farmi una bella succhiata quindi mi soffermo molto con lei sdraiata nel letto e io in ginocchio per terra...cosa molto gradita ad entrambi, ovviamente sento lei venire nella mia bocca..preciso la ragazza è moto pulita e prima di ricevermi mi ha fatto aspettare 10 min per prepararsi.Accetta molto ben volentieri i miei baci con lingua ben serrata in profondità
il coinvolgimento è ottimo, ci si avvinghia bene nel letto con abbracci e leccate di bocca,
poi apro le danze in tutte le posizioni possibili e la stantuffo a dovere, alternando molti baci.
Offre anche un buon servizio di spagnola, anche se le tette sono dure e siliconatissime.
il finale avviene in posizione 69 con gettata nel senso. dopo classico rito di pulizia con salviette.
Bagno non offerto. Social time e via a casa soddisfatto. Ma non ripeterò con la ragazza
semplicemente perchè secondo i miei gusti è da una botta e via anche se ragazze dolci carine educate
ce ne vorrebbero. Insomma la voglio piu bona e passo ad altro.

chiedo aiuto adm. per matrice grazie
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
INDEX 38995903xx

MATRICE
 

Allegati

  • sabrina laspezia bakekaincontri.zip
    105,9 KB · Visite: 179
Commenta
Alto