SABRINA - LIDO DI CLASSE - KUPIDOX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=121 ... ns=SABRINA
CITTA DELL'INCONTRO:lido di classe
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': sud america
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: -
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
non trovando riscontri sulla fanciulla in questione sono andato "ispirato" dalle foto e una volta entrato il mio "alter ego" mi ha imposto di rimanere anche se mi aspettavo an'altra persona, diciamo che è uno di quei casi in cui il fotografo è stato molto bravo, ma molto molto bravo, io me l'aspettavo diversa anche se col senno di poi, riguardando le foto ammetto che in qualche cosa ci assomiglia.
Mi sono autoimposto di non superare il limite di velocità e così è stato con bj e trombo nella norma, devo dire senza un particolare che mi sia rimasto impresso....
La tipa fisicamente è un pò abbondante ma ancora tonica, di viso non un gran chè......vabbè se hai bisogno di svuotare ci può stare ..... io però non ci torno.... :fool:
av salut :whistle3:

Re: Sabrina Lido di Classe Kupidox

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12121
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 o poco piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:tutto sommato si
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:alta, abbondante ma non grassa
ATTITUDINE: discreta

L'ho incontrata un po di tempo fa . Di primo impatto non mi è sembrata male con quel gran fisicone due grosse tette che mi sono sembrate sue. Di carattere mi è sembrata all'inizio
dolce e simpatica , poi invece ha perso dei punti. Avevamo concordato un ora tranquilla,
poi io dopo cinque minuti ho avuto un piccolo incidente e sono venuto. Allora le ho chiesto se gentilmente potevamo proseguire , dato l'esborso e i cinque minuti trascorsi.
A questo punto lei si è inalberata " se vuoi continuare paghi di nuovo".
A questo punto mi sono rivestito e me ne sono andato mettendoci una bella croce sopra.
Comunque non sarei tornato dato che l'ingresso della location è decisamente poco discreto.

ludwig68 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12121

L'ho incontrata un po di tempo fa . Di primo impatto non mi è sembrata male con quel gran fisicone due grosse tette che mi sono sembrate sue. Di carattere mi è sembrata all'inizio
dolce e simpatica , poi invece ha perso dei punti. Avevamo concordato un ora tranquilla,
poi io dopo cinque minuti ho avuto un piccolo incidente e sono venuto. Allora le ho chiesto se gentilmente potevamo proseguire , dato l'esborso e i cinque minuti trascorsi.
A questo punto mi sono rivestito e me ne sono andato mettendoci una bella croce sopra.
Comunque non sarei tornato dato che l'ingresso della location è decisamente poco discreto.
cavolo questa è una fregatura contratti un ora hai un incoveniente e lei ti chiede ancora soldi :treaten: diciamo che come minimo è stata molto stronza.

ct965 ha scritto:
ludwig68 ha scritto:

cavolo questa è una fregatura contratti un ora hai un incoveniente e lei ti chiede ancora soldi :treaten: diciamo che come minimo è stata molto stronza.

l'ho già detto e lo ripeto: il lidi sono al minimo
storico in quanto a decenza puttanologica....
la situazione in quei posti è a dir poco raccapricciante
sia come livello di qualità estetica offerta sia come
servizi, che sembra una sorta di piccola università dello
spennamento: sei una zoccola e vuoi specializarti
nel turlupinaggio del pollo incauto? parlane con una
delle navi crociera (vista la stazza media) stazionanti in loco
ed in sola una settimana di stage diventerari una
turlupinatrice provetta con tanto di diploma da attaccare
in cameretta (ed ho ottenuto pure la rima)

lidi? mavadarviecciapp....

aaaaahhhhh Ludwig se solo " ci / mi " avessi avvertito prima...... :cray: :cray: :cray:

Caro Gomez hai ragione....però se vuoi o puoi spendere poco i lidi vanno bene......

In effetti avrei potuto dirvelo prima, chiedo venia, dalla mia ho la scarsa esperienza :to_become_senile: ; ma qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?

capitato....capitato.... :big_boss:
e mi sà che è capitato anche a tanti altri anche se non lo dichiarano :rofl: :rofl: :rofl:

Credo proprio che tu abbia ragione ma ci sono arrivato soltanto dopo!
Darle di piu sognifica soltanto darle la possibilità di fregarti, e se gli dai la possibilità lei lo farà!
Non fa una piega.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto