SABRINA MAIALONA (FURIO CAMILLO) roma

A

alex77rm

Ospite
Ospite
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-maialona-tutta-per-fdhv16430593

Luogo incontro: zona appia vicino metro furio camillo
Durata: senza orologio
Fiori: chiesti 100
dati 100
Bellezza e servizio: Voto da 1 a 10
Bellezza: 6
Tette: una 4°
Servizio: 7
ha fornito questi servizi:
Bacio: approsimato
Pompino: scoperto
Sborrata in bocca: no
Anale: si
Sesso: partecipe
Venire piu volte: non credo
Conversazione. simpatica e alla mano
Disponibilita: facile fissare un appuntamento
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ho incontrato sabrina incuriosito dall'annuncio su bakeka e da quel culo che e' uno spettacolo la chiamo verso le 13 mi dice che per una cosa normale vuole 50 e per una cosa completa 100 arrivo vicino alla locacion molto discreta lei fisicamente e come piacciono a me formosetta di viso non e proprio bellissima e un tipo con sguardo molto furbo poi passiamo rito conoscitivo lei e brasiliana ci abbracia e ci distendiamo sul letto ci eravamo messi daccordo per una cosa completa incominciamo con un bel BJ molto profondo come piacciono a me mentre io mi dedico alle sue tette e passiamo successivamente al bel daty lei apprezza e passiamo alla pecorina e passo al rai2 bellissimo incomincio a pompare e espodo di piacere sulle sue tette rimango ancora un po' a parlare con lei lascio il regalino e vado via considerazioni mi sono trovato bene non mi ha messo fretta abbiamo fatto tutto con molta calma altra cosa che ho apprezzato a spento prima di incominciare sicuramente ci ritornero consiglio per una cosa tranquilla
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: SABRINA MAIALONA (FURIO CAMILLO)

Nel titolo, mancano il riferimento internet e la città.

Snap.
 

Allegati

  • Roma [FURIO CAMILLO]- SABRINA MAIALONA....TUTTA PER TE!!!!PRELIMINARI LUNGHISSIMI....GIORNO E ...zip
    40,2 KB · Visite: 273
  • Roma [FURIO CAMILLO]- SABRINA MAIALONA....TUTTA PER TE!!!!PRELIMINARI LUNGHISSIMI....GIORNO E ...zip
    43,7 KB · Visite: 237
  • Roma [FURIO CAMILLO]- SABRINA MAIALONA....TUTTA PER TE!!!!PRELIMINARI LUNGHISSIMI....GIORNO E ...zip
    37,3 KB · Visite: 401
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13
Ciao
avevo letto anchio il suo annuncio e mi aveva colpito il fatto che dichiara di poter squirtare, ovvero schizzare il proprio orgasmo sul fortunato ricevente. Ora io ho provato l'esperienza con una ex fidanzata spettacolare come fisico e come safadaggine, e a un certo punto si mise in piedi sul letto, si masturbo selvaggiamente con un dildo finchè a sorpresa (non l'avevo mai visto nè sospettato) mi inondo letteralmente corpo e materasso di una sborrata femminile che neanche un cavallo... Fu fantastico, FANTASTICO. Lei, mentre veniva, cadeva perchè non le reggevano le gambe. Una cosa che mi piacerebbe rivedere. Ma è vero che lo fa?
Grazie
Bonnie
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Roma
Considerazioni :

1- credo che abbia cambiato location. Dovrebbe essere la stessa che meretricia a medaglie d'oro. (sempre bakeka e stesso nome)

2- ci andai una volta incuriosito dal messaggio ma lei stava uscendo e rimasi con l'amica. Una delle piu grandi sole mai prese e che non merita nemmeno recensione. Ha detta sua "gli amici di Sabrina dicono che sono stronza"....purtroppo poi ho capito perche. Mortacci sua de sta strappona.

3- la storia dello squirting potrebbe essere solo la frase a effetto per i polli di turno, ma non è impossibile. Inoltre sottolineo che se vi piace il genere cecione ma non esagerate, con un viso normale/carino e dai modi davvero gentili, Sabrina va provata. Soprattutto perche almeno da la scelta urbana o urbanax2.
Secondo me merita, e il culo che gli ho tastato anche :D
Appena posso ci vado perche persi una bella occasione/trombata secondo me.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Roma
No macche milf. Non è assolutamente una milf se è quello che cerchi.
L'età esatta non saprei dirtela ma non è nemmeno una ragazzina. Sta tra i 25 ed i 30 secondo me.
 
Commenta
Alto