SABRINA MENDES aka LETICIA - VICENZA - ROSA-ROSSA

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/vicenza/leticia-girls-accompagnatrice--ODQ4My1mZTUwMDU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Leticia (Sabrina Mendes su bakeka)
NAZIONALITA': Du Brazil
ETA': suppongo 28-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa o leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro relativamente recente, dovuto ad un improvviso attacco di "tega dura" mentre mi trovavo a percorrere la A4 nei pressi di Vicenza.
Decido così di consultare la mia wish list dove appunto trovo la suddetta brasileira che immediatamente risponde al contatto telefonico rendendosi disponibile al meeting e dandomi il suo indirizzo.
Il luogo dell' incontro si trova non lontano dall' uscita di VI-Est (5/6 km più o meno), precisamente al termine di una via il cui nome comincia con "7" e finisce con il "modello di una piccola Ford". Parcheggio facile, sia per l' orario (22:30) sia per il fatto che si tratta di una zona prettamente residenziale che ricorda un poco il famoso parco Montà di Padova.
A questo punto richiamo per ricevere le coordinate finali, scendo dalla macchina e in pochi minuti sono davanti alla sua porta.

Mi riceve in intimo rosa (perizoma e reggiseno) che poco lasciano all' immaginazione, autoreggenti bianche e sandali color argento tempestati di strass; il trucco è abbastanza leggero: rimmel, eye-liner e lucidalabbra che esalta le labbrone sicuramente inturgidite da qualche intervento di chirurgia estetica.
Appartamento recente, ben arredato e pulito, con tanto di candele e bastoncino di incenso profumato acceso.
Breve presentazione, seguita dall' esposizione del menù della casa (il quale ahimè non comprende FK nè CIM), ma che tuttavia accetto vista la veridicità delle foto (che comunque migliorano, seppur di poco, la ragazza) e l' urgenza di trovar rimedio alla "tegadurite".

Pit stop alla toilette e via!
Mi fa stendere sul lettone (io ero già nudo) e dopo essersi slacciata il reggiseno la ragazza si prodiga passando la lingua sui miei capezzoli, per poi strusciare le sue belle tettone sul mio corpo, sino a raggiungere le parti basse.
Si passa dunque al bbj, dapprima accennato (con leccatina di cappella e filo di saliva che scende dalla punta della lingua stile pornostar consumata) ma che poi si fa più profondo con tentativi di deepthroat che pur rivelando un discreto impegno non riescono a far sparire interamente l' asta nella sua boccuccia.
A questo punto, dopo averle sfilato il perizoma (che rivela un tattoo sul pube e una fichetta interamente rasata) mi prodigo in un daty che lei definirà "bonito gostoso" sino a quando non decide che è ora di passare alle danze.
Dopo aver calzato l' impermeabile si inizia con le solite posizioni (notevole la reverse cowgirl che consente di ammirare ciò per cui sono rinomate le brasiliane); quindi la faccio stendere supina, con l' intenzione di portare a termine il mio compito con la classica missionaria che mi consente di controllare il ritmo e quindi l' epilogo.
Tuttavia il protrarsi della mia durata ci fa optare per un finale oral-gommato (visto che di CIM non se ne parla) che nonostante la barriera di lattice si rivela alquanto piacevole.

In definitiva la ragazza esteticamente non è niente male, è pure dotata di una tecnica discreta, ma il rapporto risente di quella barriera che si mantiene per tutto l' incontro e che si traduce in un GFE insufficiente... in pratica non ci si scorda di essere un semplice cliente nemmeno per un secondo. Se poi penso che al prossimo incontro verrebbe meno anche il fattore "novità", credo che non le farò ulteriori visite... fosse un' alunna si potrebbe dire che "ha talento ma non si applica a dovere".
 

Allegati

  • Matrice Sabrina.zip
    144,6 KB · Visite: 336
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
satiro ha scritto:
In definitiva la ragazza esteticamente non e' niente male, e' pure dotata di una tecnica discreta, ma il rapporto risente di quella barriera che si mantiene per tutto l' incontro e che si traduce in un GFE insufficiente... in pratica non ci si scorda di essere un semplice cliente nemmeno per un secondo. Se poi penso che al prossimo incontro verrebbe meno anche il fattore "novità", credo che non le farò ulteriori visite... fosse un' alunna si potrebbe dire che "ha talento ma non si applica a dovere".

Avevo addocchiato anche io la pulzella e le avevo anche fatto una telefonata di cortesia. Cortesia mia, perchè lei non è che sia stata il massimo. Un minuto di conversazione per cercare di capire l'attitudine, le possibilità e i limiti e mi sento dire "Amore, non posso stare tutto il giorno al telefono". Spero che non fosse all'opera, nel qual caso mi scuso per l'eventuale malcapitato, ma, cazzo, non rispondere al telefono se sei a cavallo di un collega, che diamine....

Avevo richiesto bjs e fk e si dichiarava possibilista ma aumentando a 150 i giri.

Dopo questa testimonianza direi che nella lista priorità scivola di qualche posizione all'indietro, anche se le foto mi attizzerebbero parecchio....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Avevo richiesto bjs e fk e si dichiarava possibilista ma aumentando a 150 i giri.
Può darsi, anche se io trovo che il FK delle girls che chiedono aumento sia in genere molto meno passionale di quello delle girls che lo offrono di default.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
1
Mi scuso con i colleghi per il ritardo ma di solito non leggo le rece di Vicenza.
Concordo sostanzialmente con la rece di Satiro e mi permetto di riportare la mia esperienza:
incontrata quasi un anno fa (non ero ancora iscritto al forum) e all'inizio della mia esperienza di punter, quindi direi inesperto e quasi senza altre esperienze comparative.
Devo dire però che ho trovato la ragazza pur piccolina, sarà 1,60 più o meno, molto attraente e corrispondente alle foto.
No fk e gfe ma discreto bbj e strusciata di tette, rifatte ma belle, sul gioiello, poi lei sopra, non male per me che amo toccare le tette, pecorina, missionaria, finale (su sua richiesta) con spruzzata sulle tette.
Avevo pure fretta per cui mi sono rivestito e scappato velocemente senza testare la possibilità di social time.
Che dire, nella mia ormai annuale carriera punteristica non è che ho mai trovato molte girls gfe, forse anche perchè mi piace cambiare ragazza e non ritornare dalla stessa, ritengo difficile si instauri feeling alla prima visita.
Solo con una sono ritornato più volte e devo dire che con lei il rapporto è diverso, ma è un'altra storia.

Ciao
 
Commenta
Alto