SABRINA MENDES - MIRAMARE - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 5c13230343
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: sabrina mendes
NAZIONALITA': bra
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2, daty (cim ad personam)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra e ben fatta, tette naturali
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: allora ragazzi, il freddo si combatte in due modi: o ci si copre da soli o ci si spoglia in due. ecco, io ho optato per la seconda opzione e ho approfittato delle grazie di questa novità in quel di miramare di rimini
l'annuncio corrisponde in pieno, anche se dal vivo è molto meglio che in foto, fisico da paura e culetto piccolo e sodo
riceve in appartamentino caldo caldo in residence sul lungomare di rimini, zona lunapark-mon amour per intenderci
dopo breve contrattazione per un all inclusive, andiamo in bagno per lavaggi di rito (positivo)
poi ci stendiamo sul letto dove alterniamo un bbj molto sensuale ad un 69 da sporcaccioni con tanto di esplorazioni varie su rai1 e rai2 sempre più profonde
dopo una decina di minuti dove lei non mi ha assolutamente messo fretta, incappucciamento e smorza da panterona... ottimo movimento e coordinazione con il mio amico, tanto che ho dovuto invertire i ruoli sennò venivo subito... presa a mission ho iniziato a spingere sempre più forte, e quando ho capito che era bagnata anche lei (io stavo quasi sudando), le ho fatto capire molto dolcemente che era il momento di cambiare canale...
un po' di digitalizzazione e piano piano sono entrato di nuovo dentro di lei dalla parte posteriore, sempre a missionaria... un buchino stretto stretto che faceva tenerezza, direi... ma al di là del dolorino iniziale mi ha dato l'impressione di gradire e molto... dopo un po' di lento siamo passati al veloce-andante e quando non ce l'ho fatta più le ho chiesto se potevo finire con un bel cim.. ho capito che non gradiva molto la cosa perché da infuocata è diventata tiepida, e allora ho continuato per un altro po' su rai 2 e poi l'ho sfilato via piano piano... lei ha capito che volevo concludere fuori e mi ha guardato con due occhietti da cerbiatto che mi hanno fatto sballare, allora ho tolto il goldone e mi sono messo in posa, guardandola con un occhio malizioso e divertito... mi ha detto che però non avrebbe mandato giù e avrebbe sputato tutto... vuoi non darle ragione? e allora cim sia.. una bella venuta in bocca e poi via, il mio seme in un fazzoletto preparato allo scopo... qualche carezza e di nuovo lavaggio in bagno, con tanto di complimenti alla mia prestazione...

ho tralasciato i particolari della chiacchierata, ma come ho scritto nelle info il cim non lo pratica di sua inziativa e non lo propone nel menu, ovviamente non ho l'arroganza di credere che se l'ha concesso a me si neghi poi agli altri punter, però mi ha dato l'idea di una che guarda un po' a come ti presenti, vesti, comporti e soprattutto ti lavi...
credo, in definitiva, correggetemi se sbaglio, che se ti presenti tranquillo (non urbiaco o peggio, insomma), un minimo curato, pulito e soprattutto gentile, le chance con lei (ma anche con tutte le altre signorine) possano aumentare notevolmente, sia per quanto riguarda la prestazione che le cose più intime (cim e baci)...

è appena arrivata e resterà un po' per provare, da quel che mi ha detto vuol vedere com'è il movimento e per ora dice di trovarsi bene... quindi occhio, che se scopro qualcuno che la tratta male.... :diablo:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
complimenti :good: ....sei un vero talent scout della riviera :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #3
solo questione di culo (in entrambi i casi sintonizzabile, tra le altre cose) e di tanta costanza!!!
a parte gli scherzi, belen era decisamente più maiala di sabrina, ma a parità di rate direi che esci comunque molto soddisfatto... e poi i confronti non li faccio, quando le rece sono positive!
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Peccato che l'annuncio sia spartio..o almeno con il link..
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    22,1 KB · Visite: 3.296
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
[spoiler:1x5a1flt][attachment=0:1x5a1flt]2009-10-15_204536.png[/attachment:1x5a1flt][/spoiler:1x5a1flt]
 

Allegati

  • 2009-10-15_204536.png
    2009-10-15_204536.png
    2,5 KB · Visite: 3.240
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
eccomi di ritorno, l avevo gia puntata ma mi hanno preceduto.
comunque non potevo lasciar perdere questa bambolina brasiliana.
visto che ne sono un estimatore, e visto che in riviera scarseggiano assai
La ragazza è lodevole, bella, simpatica, sicuramente addolcita com parole della sua lingua, ma con me è stat LOdevole.
non ho chiesto niente di particolare, ha fatto tutto lei, e visto i 60 sterzi dii regalo, mi ha trattato da dio
molto gfe, fk, bbbl, rai 1 eritorno al bbj che mi è piaciuto
si curamente ci faro l abbonamento.
che rimanga per molto tempo
lo spero.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
interessante la tipa....quasi quasi una visitina...vorrei chiedervi se la location ha barriere architettoniche oppure è un residence di recente costruzione....
Grazie
Mike
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ceoccit ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sabrina___mendes-more-senza-limite-q6z913244231

guardate un pò qui...cambiato numero???

[spoiler:15kiv2vs][attachment=0:15kiv2vs]2009-10-16_154307.png[/attachment:15kiv2vs][/spoiler:15kiv2vs]
 

Allegati

  • 2009-10-16_154307.png
    2009-10-16_154307.png
    2,7 KB · Visite: 2.985
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
MikeTheMagic ha scritto:
interessante la tipa....quasi quasi una visitina...vorrei chiedervi se la location ha barriere architettoniche oppure e' un residence di recente costruzione....
Grazie
Mike


sinceramente non ci ho fatto caso, ma essendo un residence abbastanza recente mi sembra fruibile, considera poi che l'appartamento è al piano terra...

ps. okkio al codice d'accesso :sarcastic_hand:

questa la capiscono solo quelli che ci sono stati...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitata oggi, veramente da non perdere. E' una gran bella figa, giovane, bella, simpatica, carina e molto maiala. Lo succhia senza preservativo e con gusto, bacia con la lingua e pratica anal-rimming. Il tutto per 70 piade, da brivido. Dimenticavo: cim compreso.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
openmind79 ha scritto:
sinceramente non ci ho fatto caso, ma essendo un residence abbastanza recente mi sembra fruibile, considera poi che l'appartamento e' al piano terra...

ps. okkio al codice d'accesso :sarcastic_hand:

questa la capiscono solo quelli che ci sono stati...

ok grazie mille per l'info!!!!
ByeZ
Mike
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
openmind79 ha scritto:
ps. okkio al codice d'accesso :sarcastic_hand:

questa la capiscono solo quelli che ci sono stati...

1-2-3-2 :sarcastic_hand: diabolico
comunque nulla a confronto coi citofoni di Borgo Masini (Bologna) :shok:

Mike perdonami, non ci ho fatto caso neppure io...
Oggi ci ripasso e ti dico... :bye:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
ceoccit ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sabrina___mendes-more-senza-limite-q6z913244231

guardate un pò qui...cambiato numero???

nn mi va bakeka... anche a voi?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ciulin ha scritto:
ceoccit ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sabrina___mendes-more-senza-limite-q6z913244231

guardate un pò qui...cambiato numero???

nn mi va bakeka... anche a voi?

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Gomez ha scritto:
openmind79 ha scritto:
ps. okkio al codice d'accesso :sarcastic_hand:

questa la capiscono solo quelli che ci sono stati...

1-2-3-2 :sarcastic_hand: diabolico
comunque nulla a confronto coi citofoni di Borgo Masini (Bologna) :shok:

Mike perdonami, non ci ho fatto caso neppure io...
Oggi ci ripasso e ti dico... :bye:

Ahimè scalini caro Mike....
Uno davanti al cancello esterno, altri davanti al sesamo vetrato a scorrimento
richiedente codice

:sad:
 
Commenta
Alto