SABRINA MENDES - MIRAMARE - BAKECA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z162492023
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: sabrina mendes
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina..bel fisichino,ma sopratutto molto bella di viso
ATTITUDINE: simpatica,sveglia e abbastanza safada x la sua età
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si(scalini all'ingresso)

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata ieri sera sfidando tuoni e fulmini e pioggia :shok: ...ho faticato un po a trovarla libera ma alla fine sono riuscito a beccarla....trovato il residence e l'ingresso con codice da digitare,entro e mi trovo d'avanti una bella bambolina morettina brasilera...la saluto e ci accordiamo x un 70ello....la prestazione è stata buona...lei oltre ad essere molto carina,ci sa fare anche a letto...ottimo pompino e anche buona gola profonda...poi qualche lingua me l'ha concessa e trombo in tre diverse posizioni,dove sembrava abbastanza coinvolta o almeno si stava impegnando a farmelo credere...poi mentre la scopavo da in piedi sul bordo del letto con lei a pancia in su e a gambe aperte,mi diceva,uhh safado safado safado,e lì x un attimo mi è tornato in mente il mio recente passato :biggrin: ....poi finale a pecora dove l'ho pompata x benino con conseguente mia esplosione...al cim non sono arrivato e alla fine ho deciso di finire così...sto giro non me la sono sentita di chiederle se mi finiva con la boccuccia...troppo caruccia la gattina brasilera....conclusioni....lei veramente un bel gioiellino,poi ieri indossava dei calzettoni lunghi che la facevano molto lolita...abbastanza safada x la sua età...speriamo che duri e non si stanchi presto,visto che il suo telefonino era bollente.....mi ha detto che dovrebbe rimanere ancora 20 giorni,poi vedrà come butta...comunque promossa :good:

PS. chi l'ha scoperta a questo punto merita almeno di diventare così nel forum openmind79
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
Ahimè scalini caro Mike....
Uno davanti al cancello esterno, altri davanti al sesamo vetrato a scorrimento
richiedente codice

:sad:

Noooooooooooooooooo che sfiga! Mi ero gia' fatto tutto il programmino per andarla a trovare giovedi' pomeriggio...
Fosse stato solo uno magari sarei riuscito anche a farlo, ma se sono piu' di uno la vedo dura...
Grazie Gomez sei sempre gentilissimo! Come minimo ti dovro' pagare una birra!
Mi dovro' accontentare delle vostre recensioni....sigh
Byez
Mike
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao Mike, ti aiuto io a scavalcare le rampe. Abito mica tanto distante ......
Alcuni pomeriggi alla settimana sono disponibile: se ritieni, potrei aiutarti ad approssimarti a questa meretrice.
E ti aspetto per farti ridiscendere negli inferi, quelli veri: mutuo, signora, figlio/a/i, assicurazione, altra assicurazione, sky, ecc., sempre che non prenoti per più di un'ora.

Poi però, dopo il tuo servizio, entro anche io e tu mi aspetti!

Che ne dici? Ricorda .. solo il pomeriggio!

Ciao. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
Grandissimo L62 :good:
Perchè non ci ho pensato io :sorry:

Testata ieri sera, molto carina, alta, confermo calzette. Ho aspettato mezz'ora in macchina alla q8, due palle.
Fisico un pelo fiappino come molte delle ragazze che stanno tutto il giorno in casa ad aspettare.
Con me niente rai2, ero andato apposta ma vabbè, tutte le altre sigle ok.

Complimenti allo scopritore, grande dritta.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
L62 ha scritto:
Ciao Mike, ti aiuto io a scavalcare le rampe. Abito mica tanto distante ......
Alcuni pomeriggi alla settimana sono disponibile: se ritieni, potrei aiutarti ad approssimarti a questa meretrice.
E ti aspetto per farti ridiscendere negli inferi, quelli veri: mutuo, signora, figlio/a/i, assicurazione, altra assicurazione, sky, ecc., sempre che non prenoti per più di un'ora.

Poi però, dopo il tuo servizio, entro anche io e tu mi aspetti!

Che ne dici? Ricorda .. solo il pomeriggio!

Ciao. :biggrin:

Grazie mille L62!!!!! provo a sentire con la tipa se giovedi' pomeriggio sul presto e' libera....heheh pero' aspettiamo prima di ritornare negli inferi! grazie veramente di cuore!
Mike (commosso)
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
hahahaha cacciatores...piuttosto vieni un po' dalle mie parti che magari di due facciamo per uno!
Saluti Mike
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Tesoro mio, sabato ero dalle tue parti (San Giovanni in Vado - Lunano)con una cacciatorinas, che doveva fare un addio al celibato.. ma te hai una curva car? no perchè nel mio cabrio ti posso caricare, ma la sedia dove cazzo me la metto? nel portabagagli...dai io ti porto in giro e te ci metti la pensione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
iiiiess..... Bella chiquita di San Salvador, dove mi ha invitato per ben un mese alla modesta cifra di 2000km/h..
Tutto sommato potrebbe starci, all inclusive dice lei..... bella e classica latina, molto snella, ma con le sue curve di fianchi e di spalle, vitino stretto, tettina 2 leggermente cadente.. Credo che con 3-4 kg di massa in più e un pò di palestra darebbe il giro a molte da calendario... una bella siluette..

Mi son trovato un pò discordante con le rece, a me è parsa molto più gfe che safada... cmq ci si denuda, uno di fronte all'altro in piedi, lei rimane in lingerie... pensavo ad un pò di abbracci ecc.. invece mi si fionda al piano di sotto... va bè.. ben venga... cmq per farla breve 15mn di bbj, forse un pò delicatina però il repertorio che ha tirato fuori... di tutto rispetto.

Poi lettone, 69, di nuovo bbj, fk a profusione come due amanti, bacetti e morsetti in tutto il corpo, cow girl con lei style dea reincarnata, morbida, ancheggiante, con nessuna fretta se non quella di goderserla e di gustarsela..

Concludo: ero andato per un Giada Style, invece mi son trovato a far l'amore con la mia amante preferita... Aspettative tradite si, ma soddisfacentemente appagate... note: mi ha chiesto se voglio farle da amante e se la prossima volta le porto un giubbottino invernale, chiaramente in regalo.... Avanti, confessate... é un copione d'alta regia?!


Gomez Measurement 40/70/8.5
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Devo dire che è bella, non faccio rece perchè ormai si è detto tutto, l'unica cosa che posso dire è che a me ha chiesto 150 scalini con rai2.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
alfa1969x ha scritto:
Devo dire che e' bella, non faccio rece perchè ormai si e' detto tutto, l'unica cosa che posso dire e' che a me ha chiesto 150 scalini con rai2.
bene io sono riuscito ad andarci ancora a prezzi popolari (senza rai 2)devo confermare tutto quello che anno detto i colleghi ragazza di una belezza notevole calda ed abbastanza partecipativa peccato per il cim non fatto ad arte poco in bocca e il più nei capelli :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
MikeTheMagic ha scritto:
Grazie mille L62!!!!! provo a sentire con la tipa se giovedi' pomeriggio sul presto e' libera....heheh pero' aspettiamo prima di ritornare negli inferi! grazie veramente di cuore!
Mike (commosso)


Se non riesci di pomeriggio, ma potresti una mattina, ti aiuto io. Per tutta la settimana prossima di mattina bazzico da quelle parti.
No Giovedi, no sabato, no domenica.

Non sei abilitato ai pm, quindi... se ti serve fai sapere almeno il giorno prima ora e luogo dell'appunta.

:bye:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Se non riesci di pomeriggio, ma potresti una mattina, ti aiuto io. Per tutta la settimana prossima di mattina bazzico da quelle parti.
No Giovedi, no sabato, no domenica.

Non sei abilitato ai pm, quindi... se ti serve fai sapere almeno il giorno prima ora e luogo dell'appunta.

:bye:

Grazie mille anche a te Insane! Purtroppo di mattina non sono mai libero cmq grazie lo stesso!
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
257
Reaction score
14
Età
58
Località
longiano FC
finalmente una piacevole novita' in riviera :good: ,tutte le sigle tranne rai2,alla modica cifra di 80e :biggrin: insomma poca spesa molta resa.....grazie ragazzi :preved: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
6
Sinceramente, oltretutto da "principiante", non saprei cosa aggiungere di utile, a parte il fatto che alla mia proposta di rai2 (senza alcun accenno da parte sua ad eventuali bonus convincitori) ho visto la mia stessa reazione quando il dentista mi "propone" una terapia canalare :biggrin: . Poi una ragazza che ti sgrana gli occhioni e sussurra "mi fa male, non puoi farne a meno?"...beh, cosa le volete dire :sorry:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
MikeTheMagic ha scritto:
L62 ha scritto:
Ciao Mike, ti aiuto io a scavalcare le rampe. Abito mica tanto distante ......
Alcuni pomeriggi alla settimana sono disponibile: se ritieni, potrei aiutarti ad approssimarti a questa meretrice.
E ti aspetto per farti ridiscendere negli inferi, quelli veri: mutuo, signora, figlio/a/i, assicurazione, altra assicurazione, sky, ecc., sempre che non prenoti per più di un'ora.

Poi però, dopo il tuo servizio, entro anche io e tu mi aspetti!

Che ne dici? Ricorda .. solo il pomeriggio!

Ciao. :biggrin:

Grazie mille L62!!!!! provo a sentire con la tipa se giovedi' pomeriggio sul presto e' libera....heheh pero' aspettiamo prima di ritornare negli inferi! grazie veramente di cuore!
Mike (commosso)
oH, Mike allora per giovedì'? guarda che il giorno è domani!
Non saprei come fare per mettermi in contatto con te via pm (visto che non sono abilitato), ma un modo lo troviamo per incontrarci!

Fidati.

Fammi sapere ...... La topolina è libera? Ti aspetta?
Dalla 14,30 fino alle 16,00 ti posso traghettare senza problemi.

Ciao. :preved:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Uela' mitico L62! Non vorrei arrecarti troppo disturbo...al limite possiamo incontrarci davanti al mon amour alle 14.30 (tanto dovresti riconoscermi facilmente ehhehe)....non so come ringraziarti per la tua disponibilità e gentilezza!
Allora a dopo! ciaooooo
Mike

PS: Big scusami per i continui offtopic ed infrazioni...al limite da domani potresti cancellare questi post...sorry!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
:preved:
Affare fatto, ci incontreremo di fronte al locale alle 14,30 in punto.
Prenotati per tempo con la signora.
Prepara l'attrezzo ben bene......
Ciao.

PS. Scusate l'offtopic ma .. bisogna darsi una mano, giusto?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Eccoci presenti all'appello!
Io e il magico Mike.
Siamo stati dalla nostra comune amica: che cosa dire?
Mha, non mi ha lasciato più di tanto: io, in compenso a lei ho lasciato 100 roselline e non sono poche in questo momento di crisi finanziaria (ma non erano meno')
Comunque la rece eccola qui.

Simpatica per definire dove e quanto e come e perchè.
Come gia detto 100 per full (gia cresciuto rispetto alle ultime notizie), io vorrei spendere di meno ... non aveva il resto per meno e prendere o saltare. prendere, va bhe mollo il cento .... alless imbegriffen.

Appartamento non male, un caldo della madonna, non ho ancora trombato e sono già tutto sudato ed ho il viso che mi pulsa......

Lei è carina, parecchio, e si impegna: due capezzoli a forma di chiodino che ti li para davati a mo di cartongesso!
Bacia da Dio con quella lingua lunga lunga che mi ingrifa un bel po.
Poi cosa dire: leccatina molto corta perchè seno' esplodo, infilzo il primo canale per 10 secondi seno' esplodo, infilzo il 2 canale per 10 secondi ed esplodo.
Devo fare più allenamento .. brutto stare parecchi giorni senza praticare ..
Devo ritornarci, ma non tra poco.

Non so, mi piace ma non mi ha convinto, bona è bona ma non mi ha convinto.
Fine mese parte.
Sulla porta d'uscita c'era un ingegnere con palmare... mi sono sentito una merda.

Lei è valida, ma io non ero al meglio . La linguaccia è il suo meglio.
L'amico Mike è stato un valido aiuto: dovremmo travarci più spesso a caccia e per bellezze fra le braccia di fragranti fragolone.

Ciao a tutti, Mike, a presto.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
uela' compagno! ormai facciamo concorrenza ai mitici Ing e Witch!
confermo tutto quanto scritto nella rece del mio compagno L62 ma c'e' un solo problema....siamo stati da Gabriela e non da Sabrina! hehehehh ....infatti eravamo partiti per Sabrina ma poi non rispondeva ed abbiamo optato per Gabriela che si trova nello stesso stabile (almeno credo perche' la tipa mi ha detto che Sabrina non sta piu' li......bo)...
Cmq grazie mille per la compagnia L62 e alla prossima avventura!
Byez
Mike

PS: e' possibile spostare il posto di L62 nel topic di Gabriela di miramare? grazie a chi di dovere
 
Commenta
Alto