Sabrina - Milano - rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
293
RIFERIMENTO INTERNET :http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/sabrina-girls-accompagnatrice--MTI4NzgtMDliOGIw.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma foto moooolto patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta un po' grossa, non così bella come in foto, tette mosce.
ATTITUDINE: Serena, allegra, si da da fare per compensare le defalliance fisiche.
REPERIBILITA': al primo squillo

LA MIA ESPERIENZA:
Agendata nel primo pomeriggio, mi presento puntuale. Riceve in palazzo all'inizio di viale Monza, solito giochino del lato opposto, poi ti da il civico giusto, attaverso il viale, 5° piano, ma l'ascensore va fino al 4°.
La porta si apre da sola mentre dei vecchiettini sopraggiungono alle spalle, poco male, ostento sicurezza e mi infilo in casa.
Sabrina mi aspetta sorridente dietro la porta in tacchi e intimo. E' logicamente mooolto meno glamour che in foto, ma è anche una ragazzona, non altissima, perchè scesa dai tacchi è sul metro e 65, ma è grossa, non grassa, grossa, il è ventre piatto, ma la struttura è "importante".
Per qualche nanosecondo ho pensato potesse essere un'operata, ma così non è. Il culo non è il mandolino che si vede in foto, ma è un po' culone e presenta un po' di bucce d'arancia. I 20 anni, sono 24. La nazionalità è portoricana!
Insomma non è uno schianto, ma nemmeno brutta, ma sembra simpatica e accogliente, andiamo in camera e mi chiede il grano, confermandomi il 70 ello per una roba tranquilla, accetto, sgancio ,giretto in bagno e siam pronti per le danze.
Mentre finisco di spogliarmi ( ero vestito a cipolla 27 maglioni ) Sabrina si accuccia e prende in bocca il mio amichetto congelato, riscaldandolo e risvegliandolo con un ottimo BBJ.
Mi sdraio sul letto e Sabrina che si era già smutandata, si toglie anche il reggiseno mettendo in mostra due poppe dal capezzololone reattivo ma - ahimè - un po' flosce. Però è sempre sorridente e continua l'ottimo lavoro di bocca , mentre io me la pastrugno, la pelle della schiena e delle braccia presenta microforuncoli sotto pelle, insomma non è liscissima. Gambe e culo sono ok, e quando mi offre la patatina totalmente rasata me la gusto, ottima pulizia, buon sapore, ma la venuta pur essendo gradita e segno di partecipazione e ragazza caliente, è un po' acida.
Dopo il questo 69 prolungato, Sabrina deve uscire un attimo perchè la coinquilina brasiliana ( che non ho visto ) aveva bisogno di qualcosa. Al rientro riprende l'ottimo pompino con tanto di gola profonda, tant'è che son tentato a lasciarmi finire così, ma dopo un po' mi chiede se voglio scopare, riportandomi ai miei "doveri" di maschio.
Mi goldona e mi cavalca muovendosi piuttosto bene, baciandomi, lingua in bocca e offrendomi i capezzoloni, belli grossi che succhio e me li godo nonostante le poppe non belle. Dopo un paio di affondi decisi e di sospiri "veri" in mezzo ad una recitazione un po' fuori dalle righe, la prendo a pecorina.
Qui sembra godersela per davvero e l'accontento dandoci dentro di brutto, lasciando perdere il mio solito tentativo di farmi il culo. Vengo un attimo prima di lei, tant'è che con le mani mi piglia le chiappe e tenta di farmi affondare ancora un po'...mi scuso ma...in quel momento era sincera stava per venire e si è dispiaciuta della mia venuta troppo rapida. Quello che paga son io, quindi va bene lo stesso, ci mancherebbe!
Torniamo in bagno per una rinfrescata, social time un po' incasinato ma in itagnolo ci si capisce ( è qui da 20 gg ) ed è pure simpatica, mi confessa che il culo non lo fa - quindi non mi son perso niente a non provarci - mi dice che sta qui fino a domenica 12, poi rientra 5 gg in spagna, ma poi torna di nuovo.
In conclusione per me fisicamente è stata abbastanza una delusione, visto che ero in cerca dell'ennesima sbarbina carina e per quanto possibile "acerba".
Sabrina è indubbimente una ragazzotta ruspante, piacente che sa di non essere una modella e quindi si da da fare, compensando abbondantemente con simpatia e mestiere e direi anche lasciandosi un po' andare. Se desse anche il culo rimanendo nelle 70 rose, sarebbe da marcare in rosso in numero in agenda, ma anche così, essendo il pompino di ottima fattura, vedendo che scopare le piace, tant'è che si lascia andare cercando di godersela pure lei, un altro giretto, non avendo di meglio, si può fare.
La casa è ok, divisa con una ragazza brasiliana.

INDEX 33387756xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto