SABRINA (NEW) - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] Sabrina Brembate Bg Eurochiamami

:biggrin: Ma scherzi a parte, ultimamente qui in Lombardia :yes:

Avevo notato delle new entry niente male.

Un saluto.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9695
CITTA DELL'INCONTRO: Brembate
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana (regione di San Paolo)
ETA': 25 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BJ, 69, RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: attraente come da foto, un po' tendente al trav .
ATTITUDINE: tranquilla, alla mano, ben disposta al sesso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Il brutto vizio di non scrivere subito le recensioni. Adesso é passata una settimana e i ricordi si fanno sbiaditi. Il che significa che non é stata un'esperienza di quelle memorabili, ma senza dubbio si é collocata sul versante positivo.
Le foto mi avevano decisamente invogliato, perché Sabrina vi appare molto femminile. A stretto contatto emergono alcuni dettagli che lo sono un po' meno. Per esempio, già dalla prima telefonata, la voce, che tutto é fuorché femminile, ma questo é un punto dolente di molte trans. Vista da vicino, il volto é un po' meno bello di come sembra dalle foto e soprattutto, Sabrina é slanciata, oltre 1.80, ma le mancano i fianchi. Diciamo che le curve non sono proprio quelle di una donna, mi sembra che quello che c'é sia frutto di ormoni e non di interventi di chirurgia estetica. In particolare due deliziose tettine con due bei capezzoli. Per questo nella descrizione fisica ho messo "tendente al trav".
La statura oltre 1.80 per me è stata decisamente un "turn on".

Il FK é stato solo leggero, BJ coperto e non ho insistito perché fosse altrimenti. Più che un 69 abbiamo fatto i turni: prima lei su di me (é stata stranamente goffa nell'infilarmi il preservativo, se si considera che alcune riescono a infilarlo con la bocca) e poi l'ho messa a pecorina e l'ho leccata da dietro, tanto per prepararla...
RAI2 in due posizioni, prima a pecorina, senza crema nella speranza che le mie leccate avessero lubrificato a sufficienza. Ma non é stato così. Poi con lei a pancia in su e le cosce intorno al mio busto. Partecipazione sua assolutamente convincente, ho notato mentre la scopavo un tremore delle sue cosce molto incoraggiante, che mi ha fatto lavorare di fantasia. :diablo: (non è proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)
Il tutto però, sia ben chiaro, entro i canonici 30 minuti.
Conclusione gradevole, con tentativo di social time, al quale sembra ben disposta, ma con scarsi risultati vista la conoscenza ancora rudimentale della nostra lingua.

Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico, ma ci sono parcheggi davanti alla casa e nelle vicinanze.

Nonostante l'agguerritissima concorrenza milanese, sono quasi sicuro che ci tornerò.

Underground2 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9695
CITTA DELL'INCONTRO: Brembate
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana (regione di San Paolo)
ETA': 25 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BJ, 69, RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: attraente come da foto, un po' tendente al trav .
ATTITUDINE: tranquilla, alla mano, ben disposta al sesso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Il brutto vizio di non scrivere subito le recensioni. Adesso é passata una settimana e i ricordi si fanno sbiaditi. Il che significa che non é stata un'esperienza di quelle memorabili, ma senza dubbio si é collocata sul versante positivo.
Le foto mi avevano decisamente invogliato, perché Sabrina vi appare molto femminile. A stretto contatto emergono alcuni dettagli che lo sono un po' meno. Per esempio, già dalla prima telefonata, la voce, che tutto é fuorché femminile, ma questo é un punto dolente di molte trans. Vista da vicino, il volto é un po' meno bello di come sembra dalle foto e soprattutto, Sabrina é slanciata, oltre 1.80, ma le mancano i fianchi. Diciamo che le curve non sono proprio quelle di una donna, mi sembra che quello che c'é sia frutto di ormoni e non di interventi di chirurgia estetica. In particolare due deliziose tettine con due bei capezzoli. Per questo nella descrizione fisica ho messo "tendente al trav".
La statura oltre 1.80 per me e' stata decisamente un "turn on".

Il FK é stato solo leggero, BJ coperto e non ho insistito perché fosse altrimenti. Più che un 69 abbiamo fatto i turni: prima lei su di me (é stata stranamente goffa nell'infilarmi il preservativo, se si considera che alcune riescono a infilarlo con la bocca) e poi l'ho messa a pecorina e l'ho leccata da dietro, tanto per prepararla...
RAI2 in due posizioni, prima a pecorina, senza crema nella speranza che le mie leccate avessero lubrificato a sufficienza. Ma non é stato così. Poi con lei a pancia in su e le cosce intorno al mio busto. Partecipazione sua assolutamente convincente, ho notato mentre la scopavo un tremore delle sue cosce molto incoraggiante, che mi ha fatto lavorare di fantasia. :diablo: (non e' proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)
Il tutto però, sia ben chiaro, entro i canonici 30 minuti.
Conclusione gradevole, con tentativo di social time, al quale sembra ben disposta, ma con scarsi risultati vista la conoscenza ancora rudimentale della nostra lingua.

Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico, ma ci sono parcheggi davanti alla casa e nelle vicinanze.

Nonostante l'agguerritissima concorrenza milanese, sono quasi sicuro che ci tornerò.
Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico
idem con patate...la via..è la stessa dove sono andato dall'Abiazzi...il navi sembrava piu' ubriaco di me...

Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico

idem con patate...la via..è la stessa dove sono andato dall'Abiazzi...il navi sembrava piu' ubriaco di me...

Ragazzi io dopo un paio di tentativi sono andato giu' piatto e mi sono fatto un pezzo contromano!

Arrizzato ha scritto:

[quote:31cs75bg] idem con patate...la via..è la stessa dove sono andato dall'Abiazzi...il navi sembrava piu' ubriaco di me...

Ragazzi io dopo un paio di tentativi sono andato giu' piatto e mi sono fatto un pezzo contromano![/quote:31cs75bg]

A TA SE MAT !!!! :biggrin:

Underground2 ha scritto:
...... :diablo: (non e' proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)....

... :whistle3: ....
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
Underground2 ha scritto:
...... :diablo: (non e' proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)....

... :whistle3: ....
ilcacciatore

azz...ilcaccia mi stà diventando ATTIVO.... :to_become_senile:

sono uno che si affeziona e torno per un secondo round con maggiore calma.

Confermo quanto di positivo gia' detto ed in piu' stavolta non risponde nonostante qualche squillo la distragga.
Di negativo c'e' che per tutto l'incontro, un'ora abbondante, non supera mail la soglia del barzotto.
Mi accontento allora di slurpatine varie (ha delle tettine che mi fanno perndere la trebisonda) e poi la prendo con una certa intensità a pecora, godendomi gli schiocchi del suo sedere disegnato.

Meno male che c'era il ventilatore altrimenti rischiavo il coccolone

Anch'io ho fatto il bis e mi correggo su un punto della prima rece: con il trucco giusto il viso é femminile come nelle foto, anche da vicino.
Purtroppo ha risposto al telefono, durante un 69...
Mi sono vendicato penetrandola con la lingua mentre parlava al telefono...l'ho fatta un po' sbandare :spiteful:

Pisello moscio,moscissimo che la pelle di daino è niente a confronto... :diablo:
simpatica carina e femminile..culetto a parte...avrebbe bisogno di un lifting e poi la mancanza di fianchi...insomma me l'ha fatto ammosciare anche a me....
per l'ennesima volta ho dovuto fare l'attivo....
cosa che odio,odio e detesto..una trans col pisello morto non serve a un cazzo....
fortuna che ho abbattuto il rate a monovelocità urbana....
non mi fotti piu' sabrina...
inkulet

A volte la voglia di news...riserva brutte sorprese... :big_boss:

levoyage ha scritto:
Pisello moscio,moscissimo che la pelle di daino e' niente a confronto... :diablo:
simpatica carina e femminile..culetto a parte...avrebbe bisogno di un lifting e poi la mancanza di fianchi...insomma me l'ha fatto ammosciare anche a me....

Nella mia rece avvisavo che alcuni tratti, tra cui la mancanza di fianchi, erano tendenti al trav.

levoyage ha scritto:
per l'ennesima volta ho dovuto fare l'attivo....
cosa che odio,odio e detesto..una trans col pisello morto non serve a un cazzo....

Forse ho dimenticato di specificare che l'ho testata solo da attivo.

levoyage ha scritto:
fortuna che ho abbattuto il rate a monovelocità urbana....

Come fai? Chiedi uno sconto se la tgatta é solo passiva?

A me non é dispiaciuta, per niente. Solo che adesso é troppo lontana da Milano.

Non mi sono fatto il regalo a natale e allora ripiego sugli addobbi: due belle palle!!!

Sabrina si è trasferita a Colognola, in un bell'appartamento pulito e confortevole.
Lei e' in gran forma, quando entro mi regala un sorrisone e dice che e' contenta di rivedermi [regala proprio no, perche' 100 e' sempre 100].

Si parla del piu' e del meno, mi spoglio e lavo e mi tuffo, vista la mia mole, con insospettabile garbo nell'alcova.
Mi pare piu' sfacciata, i FK sono prolungati e mi smanaccia senza quella sorta di imbarazzo dei primi incontri. Le chiedo se e' stato il passaggio in video che l'ha fatta cambiare un po', prima non capisce, ma poi ride e mi dice che adesso mi mette a posto lei.
Sono sdraiato con lei che di fianco mi domina, facendomi apprezzare il suo cazzo ben duro ed in tiro, me lo mette in bocca, mi da colpi in faccia con l'asta, mentre mi stringe il mio menandolo con manate secche.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico che, come l'ultima volta, la voglio prendere a pecorina.
Ride e fa cenno ci no con la testa.
Mi lascia invece a pancia in su, mette il gommino e mi fa sollevare le gambe.
Sorride maliziosa, si appoggia bene al mo buchino e con una dolcezza disarmante lo fa scivolare pian piano tutto dentro. Si appoggia con quelle tettine al mio petto e mi penetra ritmicamente, baciandomi con grande trasporto.
Era un pezzo che non mi piaceva cosi', alterna momenti forti a copli delicati, suda e mi piace leccarle l'incavo del collo mentre mi prende.

La conclusone e' per tutti e due una liberazione e la condanna a non poter proseguire, peccato.

Se continua cosi' diventa per me un punto fisso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto