Re: [RECE] Sabrina Brembate Bg Eurochiamami
dio bono, SuorBetty sei di una velocita' da Billy the Kid!
dio bono, SuorBetty sei di una velocita' da Billy the Kid!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Underground2 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9695
CITTA DELL'INCONTRO: Brembate
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana (regione di San Paolo)
ETA': 25 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BJ, 69, RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: attraente come da foto, un po' tendente al trav .
ATTITUDINE: tranquilla, alla mano, ben disposta al sesso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Il brutto vizio di non scrivere subito le recensioni. Adesso é passata una settimana e i ricordi si fanno sbiaditi. Il che significa che non é stata un'esperienza di quelle memorabili, ma senza dubbio si é collocata sul versante positivo.
Le foto mi avevano decisamente invogliato, perché Sabrina vi appare molto femminile. A stretto contatto emergono alcuni dettagli che lo sono un po' meno. Per esempio, già dalla prima telefonata, la voce, che tutto é fuorché femminile, ma questo é un punto dolente di molte trans. Vista da vicino, il volto é un po' meno bello di come sembra dalle foto e soprattutto, Sabrina é slanciata, oltre 1.80, ma le mancano i fianchi. Diciamo che le curve non sono proprio quelle di una donna, mi sembra che quello che c'é sia frutto di ormoni e non di interventi di chirurgia estetica. In particolare due deliziose tettine con due bei capezzoli. Per questo nella descrizione fisica ho messo "tendente al trav".
La statura oltre 1.80 per me e' stata decisamente un "turn on".
Il FK é stato solo leggero, BJ coperto e non ho insistito perché fosse altrimenti. Più che un 69 abbiamo fatto i turni: prima lei su di me (é stata stranamente goffa nell'infilarmi il preservativo, se si considera che alcune riescono a infilarlo con la bocca) e poi l'ho messa a pecorina e l'ho leccata da dietro, tanto per prepararla...
RAI2 in due posizioni, prima a pecorina, senza crema nella speranza che le mie leccate avessero lubrificato a sufficienza. Ma non é stato così. Poi con lei a pancia in su e le cosce intorno al mio busto. Partecipazione sua assolutamente convincente, ho notato mentre la scopavo un tremore delle sue cosce molto incoraggiante, che mi ha fatto lavorare di fantasia.(non e' proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)
Il tutto però, sia ben chiaro, entro i canonici 30 minuti.
Conclusione gradevole, con tentativo di social time, al quale sembra ben disposta, ma con scarsi risultati vista la conoscenza ancora rudimentale della nostra lingua.
Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico, ma ci sono parcheggi davanti alla casa e nelle vicinanze.
Nonostante l'agguerritissima concorrenza milanese, sono quasi sicuro che ci tornerò.
idem con patate...la via..è la stessa dove sono andato dall'Abiazzi...il navi sembrava piu' ubriaco di me...Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico
Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico
idem con patate...la via..è la stessa dove sono andato dall'Abiazzi...il navi sembrava piu' ubriaco di me...
Arrizzato ha scritto:Il posto non é elementare da trovare. Il mio navigatore ha sbagliato la posizione del numero civico
[quote:31cs75bg] idem con patate...la via..è la stessa dove sono andato dall'Abiazzi...il navi sembrava piu' ubriaco di me...
Underground2 ha scritto:......(non e' proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)....
ilcacciatore ha scritto:Underground2 ha scritto:......(non e' proprio la faccina che volevo mettere, ma con tutte quelle che ci sono non riesco mai a trovarne una adatta)....
.......
ilcacciatore
levoyage ha scritto:Pisello moscio,moscissimo che la pelle di daino e' niente a confronto...![]()
simpatica carina e femminile..culetto a parte...avrebbe bisogno di un lifting e poi la mancanza di fianchi...insomma me l'ha fatto ammosciare anche a me....
levoyage ha scritto:per l'ennesima volta ho dovuto fare l'attivo....
cosa che odio,odio e detesto..una trans col pisello morto non serve a un cazzo....
levoyage ha scritto:fortuna che ho abbattuto il rate a monovelocità urbana....