- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sabrina nicol
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: tutto
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:no comment
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
quando e' merda e' merda!!. PREMESSO CHE STAVO ANDANDO A TIRRENIA PER INCONTRARMI CON UNA TIPA CHE MI DA' BUCA TUTTO INCAZZATO MI DICO FRA ME E ME VADO SUL SICURO !! telefono alla bellissima sabrina o nicol gia' recencita e visitata a suo tempo quando mi risponde una ragazza dicendo che e' una sua amica perche' lei e' stata "noleggiata" per tutta la sera da un tipo che se le' portata fuori.
ecco la mia disgrazia decido di entrare perche' ormai alle 23.00 non sapevo cosa fare. se mi sognavo ghiande era meglio.
arrivo al dunque la richiamo entro dentro e mi trovo la sorella di pele' !!! cosa dovevo fare??? andare via.... e invece rimango e la chiavo!!!
a tutti i colleghi : se vi risponde l'amica scappate o fatevi una sega che e' meglio
saluti a tutti
NOME INSERZIONISTA: sabrina nicol
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: tutto
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:no comment
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
quando e' merda e' merda!!. PREMESSO CHE STAVO ANDANDO A TIRRENIA PER INCONTRARMI CON UNA TIPA CHE MI DA' BUCA TUTTO INCAZZATO MI DICO FRA ME E ME VADO SUL SICURO !! telefono alla bellissima sabrina o nicol gia' recencita e visitata a suo tempo quando mi risponde una ragazza dicendo che e' una sua amica perche' lei e' stata "noleggiata" per tutta la sera da un tipo che se le' portata fuori.
ecco la mia disgrazia decido di entrare perche' ormai alle 23.00 non sapevo cosa fare. se mi sognavo ghiande era meglio.
arrivo al dunque la richiamo entro dentro e mi trovo la sorella di pele' !!! cosa dovevo fare??? andare via.... e invece rimango e la chiavo!!!
a tutti i colleghi : se vi risponde l'amica scappate o fatevi una sega che e' meglio
saluti a tutti