Sabrina - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sabrina-ha-palermo-sgva68807284
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22 (penso qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BJ; BBJ; RAI1 RAI2 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 SENZA RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 80 COMPLETO
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN CIRCA NON METTE FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA BEN FATTA, TETTE NATURALI GROSSE MA UN Pò GIù sul 1.50, bel viso
ATTITUDINE: ti lascia fare
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano solo con scale
INDEX RICERCHE: 32480302XX

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, dico subito che non mi dilungo.
Studiata per tutta la settimana, pare sia venuta a seguito amica che non sò chi sia, ho solo una emzza idea, al telefono è simpatica voce squillante. Al primo contatto il martedì mi disse che il completo era 100 sabato è scesa di pretese solo 80 per cui domenica sera mi ci son fiondato sul tardi,
sta nella famosa palazzina ai 4 canti. Salgo e mi ritrovo davanti uno scricciolo dal faccino carino, sembrava stanchissima ma mi ha detto che non aveva lavorato completamente durante il giorno... boh
lavaggio dell attrazzo prima in bagno e poi con le immancabili salviette, poi parte con un ottimo BJ davvero ben fatto da una che se ne intende, lungo profondo e non meccanico, poi due tre posizioni in rai 1 dove mi godevo lo spettacolo del suo buco di culo, per passaggio su rai2 dove le ho dato davvero belle botte, lei si lamenta ma non fà una piega, DAvvero un gran bel culo. finisco così. Non ho chiesto altro anche se la cimmata conclusiva ci stava tutta.
Che dire bel fisichino, la tetta è maltrattata na fosse un pò più piena sarebbe da spettacolo.
Buona esperienza, mi ha detto che non c'è movimento quindinon penso resti più di tanto.

buone scopate a tutti ;)

Allegati

• Sab3.jpg
    Sab3.jpg
    58,2 KB · Visite: 773
  • sab2.jpg
    sab2.jpg
    38 KB · Visite: 305
  • sab1.jpg
    sab1.jpg
    30,2 KB · Visite: 260
l'avevo contattata anch'io con molto interesse e se cambiasse zona ci andrei volentieri ....sembra proprio esser un giocattolino inter

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto