Sabrina - Pisa - Bakecaincontri

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sabrina-9728-g59d22383651
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi siamo sulla 30-ina.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ritoccate ma e' lei. Servizi proposti OK.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e non, FK, DATY, 69, RAI1, CIF/COB, massaggi. Niente RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100 per il menu' full (BBJ, FK, DATY, 69, RAI1, CIF/COB + massaggio)
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Le foto la slanciano un po' .. in realta' e' piccolina (165 direi). Per il resto e' come in foto.
ATTITUDINE: Molto partecipe, disponibile, gentile, educata, sensuale a dolce .. a tratti GFE. Finge un pochino troppo nei momenti salienti ma tutto sommato ce' di peggio. Social time a dire il vero non particolarmente brillante ...
REPERIBILITA': facilissima. chiamata e mi ha ricevuto immediatamente.
CELL: 32702327XX

Sottotitolo: Carpe diem!

LA MIA ESPERIENZA:
E’ un po’ che cerco di incontrarla.. purtroppo le sue visite in citta’ sono mordi e fuggi e quindi, cercare di far collimare la sua presenza con i miei impegni e’ stato per me abbastanza arduo. Almeno fino a oggi .. risponde subito alla chiamata e mi comunica il suo indirizzo. Molto gentile e disponibile, mi fa subito un’ottima impressione … non mi sembra vero di averla beccata! Mi precipito quindi da lei e all’ora convenuta arrivo. Squillo e ottengo subito il via libera.

La location:
Via Liguria x (zona Pisanova - dietro Mediaworld), IV piano. Ci ho fatto il solco a forza di andare a trovare le girls di quell'appartamento :biggrin: . Ci prendessi dimora risolverei tanti problemi logisitici legati all’hobby di puttaniere. Enclave Brasiliana con qualche sporadica presenza non carioca, al solito non si smentisce per pulizia, accoglienza e ordine. E al solito vengo ricevuto nella stanza grande con il quadro di Marylin Monroe sopra il letto.. se proprio devo trovare un appunto e’ il calore allucinante che opprime, appena mitigato da un ventilatore davanti al letto.

La girl:
E’come in foto. Bel sorriso. Reggiseno nero. Pantaloncini corti aderenti nel culo, mi bacia e mi abbraccia come se fossimo due vecchi amici. Positivamente sorpreso la seguo nella stanza da letto (quella appunto con il ritratto di Marylin Monroe).

La trattativa:
100 per la classica cosa tranquilla. Puntualizza che non fa RAI2 ma per il resto non ci sono assolutamente impedimenti di sorta. In corso d’opera domandero’ se possibile concludere addosso e non ci sono stati problemi. Nel rate pattuito era compreso anche un massaggio.

In azione:
Si sdraia e osserva la mia svestizione. La raggiungo e via subito di lingua in bocca e palpamenti vari. La aiuto a levarsi il reggiseno e gli shorts che riveleranno una fichetta a pelo corto ma deliziosamente profumata e pronta al leccaggio. I capezzoli reagiscono subito alla stimolazione .. Comincia lei con un BBJ senza uso delle mani, fatto veramente bene, lento e profondo come piace a me. Cambia sovente posizione e modalita’ slinguando per bene asta gioielli e ingollando nuovamente il fratellino fino alla radice. Non riesco a stare fermo e trasformiamo subito la sua performance orale in un 69. Ci stacchiamo perche’ la cosa stava andando oltre il preliminare .. mi sdraio e pratica il massaggio alla schiena e sulle gambe. A operazione avvenuta mi gira e ricomincia con la bocca alternando a baci in bocca con la lingua. Successivo incappucciamento e classica posizione a pecora sul letto dove posso ammirare il culetto e, ahime, udire pure i suoi gemiti forse un po’ troppo fasulli. Prossimo alla conclusione le domando se posso venirle addosso: acconsente, si mette in ginocchio per terra e si fa venire sul viso leccando poi la punta a coito completato. Vestizione, altre quattro chiacchiere (dove scopriamo di avere parecchie amicizie in comune :biggrin: ), bacio e abbraccio sulla porta e via a casa.

Allegati

• Pisa [CISANELLO]- ☀☀ SABRINA ☀☀ LA MIGLIORE SUCCHIATRICE GRAN GOLOSA.....zip
    241,4 KB · Visite: 781
Reaction score
175
Re: SABRINA - PISA - BAKEKAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... j823780559
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, pezzo forte il culo
ATTITUDINE: Molto partecipe, disponibile, gentile, educata, sensuale a dolce .. a tratti GFE. Finge un pochino troppo nei momenti salienti ma tutto sommato ce' di peggio. Social time a dire il vero non particolarmente brillante ...
REPERIBILITA': facilissima

Incontarta nel suo breve tour a Pisa di una settimana, riceve nel solito lupanare di via liguria al n.5, la solita location di altre signorine. Appuntamemntofacile da fissare, parcheggio altrettanto facile. Entro in casa esubito si mostra cordiale con lunghi abbracci e baci, anche FK che sarà presente durante tutto l'incontro. Fissiamo quota 100 per BBJ, massaggio e venuta addosso, accetto senza trattare. LEi è molto cordiale e vogliosa di mettersi in azione, ci spogliamo e via di FK prolungato con palapazioni annesse, mi fa sdraiare e parte con un buon BBJ massaggiando anche i gemellini, si vede che ci sa fare, la lascio lavorare, poi passo la faccio distendere e passo la daty condito da fingering che non dissdegna. Subito dopo le chiedo il massaggio che eseguemolto bene, partendo dal collo e finedo ai piedi, per poi rtrasformare il massaggio in un body massage che gradisco molto, lei si struscia completamente massaggiamdomi con i seni e con la topa bollente, non dimenticando di baciarmi su collo e schiena ed infine lunghe slinguate a partire dal mio culo fino al collo, cosa che mi fa andare in estasi!!!! A questo punto nuovamente in temperatura la bacio con passione e poi gli pongo l'amico ad altezza labbra, lei non fa storie e lo divora avidamente. Avrei finito volentieri cosi, ma mi sono controllato e mi sono fatto vestire. Lei si è messa subito a pecorina ed io ho accetto senza storie, penetrandola con cautela all'nizio per poi passare ad un buon galoppo con lei che asseconda i movimenti col suo bacino..... venuta lunga e soddisfacente. Esco delicatamente ci abbracciamo e baciamo con lei che rimane a coccolarmi per un po, cosa che mi fa stare bene, mi pulisce e si sdaria di nuovo vicino, mi chiede alcune cose sulla mia vita ecc.... Saluti e ultimo FK sulla porta, mi dice che rimane una settimana e che poi sarebbe andata a montecatini, per ritornare a fine ottobre. Per me una bela e rilassante scopata.

Saluti,
Il Trombas

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
SABRINA Pisa bakecaincontrii.com

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-sabrina-bivi30565165
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj, daty, topa.
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina meno di 1,60 puppe naturali capezzoli reattivi
ATTITUDINE: buona ma non maiala
REPERIBILITA': mi ha risposto quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino fuori del portone poi ascensore fino al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190005xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo avevo voglia di incontrare la ragazzo così la chiamo .... mi risponde subito e mi indica la via quella del papa.
Arrivato davanti alla sua porta mi apre subito l'appartamento è in ordine e ben curato. La Sabrina sembrava essere sola, anche se al momento del commiato prima di farmi accomodare in bagno si affaccia per vedere se era libero. Mi accoglie in perizoma nero e reggiseno dello stesso colore, mi sembra il completo che ha nelle foto, non è una strafiga ma a me non dispiace.
Andiamo in camera e, molto professionalmente, mi dice tutte le opzioni come descritto nella scheda. Mi fa andare in bagno e invece lei non ci va dice che ha fatto la doccia da poco. Mi accorgerò dopo che era vero, tutto pulito e lindo anche "nell'intimo".
Dopo avere versato il pattuito si comincia con un bel FK profondo, di ottima fattura. Mi spoglio e anche lei lo fa, non è completamente depilata ma ha un po' di pelo sulla topa, la cvosa non mi disturba anzi.
cominciamo con BBj e daty il tutto fatto con la necessaria calma e con partecipazione. una cosa piacevole sono le puppe naturali e reattive con i capezzoli che si inturgidiscono al succhio, veramente bello. Lecco e digitalizzo un po' tutto e si lascia andare. Il tutto, ripeto con calma e senza imporre fretta. poi si passa al trombo, mission, altre due posizioni e poi via per miei impegni.
Scusate la brevità della rece ma devo chiudere.
Saluti a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 506
  • 2.jpg
    2.jpg
    82,6 KB · Visite: 428
  • 3.jpg
    3.jpg
    70,3 KB · Visite: 404
Commenta
Reaction score
175
La Sabrina di Pisa è una garanzia.
Già recensita anche quì:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Prima di postare nuove Rece, si prega di guardare nello storico delle recensioni precedenti.
Saluti,
Il Trombas

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La Sabrina di Pisa è una garanzia.
Già recensita anche quì:
http://community.punterforum.com/sabrina-pisa-bakekaincontrii-vt44426.html

Prima di postare nuove Rece, si prega di guardare nello storico delle recensioni precedenti.
Saluti,
Il Trombas
Ciao, io ho cercato ma con il tel. non avevo trovato nulla, con il nome mi veniva presentata un'altra Sabrina bionda che riceve da tutt'altra parte.
Mi scuso, mi dispiace di non aver contribuito alla "scoperta" di una nuova pulzella.

Saluti

Commenta
Reaction score
175
Non ti scoraggiare sará per la prossima volta.

Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:bachecaeros.com pisa
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai 1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:1,60 magra..dolce e tranquilla
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 pianocon ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32762599xx

LA MIA RECENSIONE:mi sono recato diverse volte da sabrina...riceve in via simon...zona cisanello..confermo che non e' una strfiga pero' si dedica e non mette frette econ un cinquantino passi una bella mezz'ora..unico difetto non fa rai2 (almeno a me)..peccato perche' ha un bel culetto..davveto gentile ne vale la pena..ciao ciao a tutti!!!!(sono nuovo nel sito scusate se sono impacciato)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
Siccome sei nuovo ed è sempre bello avere contributi da parte di nuovi utenti, ti invito a leggere:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Oltre a:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

:bye:

Commenta
Reaction score
3
sei sicuro che sia la stessa di vela75 ? intervistata telefonicamente in questi giorni al 331900... m'ha detto di risiedere nella via papale !

Commenta
Reaction score
0
la sabrina che dico io e' bionda....e un po di tempo fa riceveva insieme alla talya..grande fica la talya!!!via simon vicino hotel san ranieri

Commenta
Reaction score
0
la sabrina che dico io e' bionda....e un po di tempo fa riceveva insieme alla talya..grande fica la talya!!!via simon vicino hotel san ranieri

stai parlando di un'altra Sabrina. Vedi le foto in alto. Come puoi facilmente constatare la Sabrina di cui si parla qui è mora.

Commenta
Reaction score
3
A ! Una recensione Miscela l'aveva fatta .... chiedo venia... ma la presentazione ?... Big.. sempre attento !
Bye :ok:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Sabrina - Pisa - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-sabrina-la-3udw30565401
NAZIONALITA': Brasiliana di san Paolo
ETA': Dice 21 ma io direi 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: Fk, 69, BBJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 tutto tranne rai 2, 150 tutto con rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, sotto i 160 cm, culetto tondo da brasiliana, fisico un po' tozzo ma tonico e asciutto, lineamenti amerindi, occhi nei, capelli neri, seno piccolo ma sufficientemente sodo. Non una bellezza ma di aspetto gradevole
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33190005xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve nella via dedicata al Papa successore di Giovanni XXIII e predecessore di Giovanni Paolo I. Quindi come molti hanno osservato si tratta di una location molto imbarazzante, trattandosi di una via in cui pullulano le mignotte e tutta Pisa lo sa. Se incontri qualcuno che conosci sono cazzi. Peraltro nella stessa palazzina sono andato almeno altre 3 volte in 3 appartamenti diversi.
Comunque la bimba mi interessava e sono andato lo stesso. Le foto sono le sue, ha anche i tatuaggio sulla caviglia che si vede chiaramente. Mi ha ricevuto senza mutande con il reggiseno. Mi ha subito abbracciato e baciato sulla bocca e carezzato delicatamente le spalle mettendomi a mio agio prima di snocciolare il mercuriale. Ho optato per la soluzione senza anal, perché la sproporzione di prezzo mi pareva francamente non giustificata, e poi non sono un CULtore del genere. Ci siamo lavati entrambi le pubenda e siamo poi passati all'azione.
E' proprio una fidanzatina. Ti abbraccia teneramente, ti bacia prolungatamente nella bocca con passione, ed e bella profumata che sentirsela addosso è veramente un grande piacere. Ha una bella passerina piccina e completamente rasata. Dopo un rotolamento abbracciati sul letto con lingua in bocca, mi ha praticato un pompinone profondissimo scoperto facendomi sedere sul letto e mettendosi in ginocchio in terra in modo che potessi vedere e toccare il suo bel culo sodo. Poi siamo passati a un 69 molto prolungato che sembrava gradire senza recitare. Dopo qualche posizione (smorza candela, pecorina e, infine, missionaria) sono venuto nel preservativo.
Buon social time parlando di brasile e di compagnie aeree.
Ragazza molto dolce e delicata, non un figone, ma molto brava nel suo mestiere che ritengo riceverà qualche mia altra visita. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Commenta
Reaction score
3
Complimenti per la scoperta.... in tutti i sensi..... hihihih...

Ci siamo lavati entrambi le pubenda

E' vero che " LI' " c'è il "pube" ma si dice "puDenda" hihihihih .... :sarcastic_hand: si fa per scherzare....
Bye :ok:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
<< si dice "puDenda" >>.. infatti avevo il dubbio. Speravo di essere aiutato dal correttore automatico ma ma li segnava errore in entrambi i casi. Scusate lo svarione.

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Esiste già un 3D dedicato alla pay in questione. Bisognerebbe unirli. Segnalo il link precedente:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Spero di aver fatto correttamente

Commenta
Reaction score
3
Ma siamo sicuri che è la solita... l'altra ha anche foto con il viso scoperto... chi c'è stato puo confermare...(Verla75 ? ) di viso sembra un "pechinese"... non mi sembra gran che...
Bye:ok:

Commenta
Alto