RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-3udw30565401
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma patinate
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj,daty,cim
COMPENSO RICHIESTO:nessun compenso richiesto
COMPENSO PAGATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, 160 cm, culetto non male, fisico ne magra ne grassa, occhi e capelli neri, seno piccolo ma sodo,di faccia non e' secondo me bellissima
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33190005xx
LA MIA RECENZIONE
Assalito da un'improvviso e impellente bisogno di una svuotata,ieri pomeriggio verso le 17 chiamo SABRINA.avendo gia' letto la precedente recenzione le chiedo solamente l'indirizzo e fino a che ora riceve,mi dice che abita in una traversa di via pungilupo,il nome di un papa,e che sara' operativa fino alle 22,le dico che tra una mezzora saro' da lei e acconsente.Giunto in loco parcheggio facilmente sotto il suo condominio,la chiamo ma non risponde,la richiamo e ancora niente.Sara' occupata immagino ma comunque aspetto.Dopo 20 minuti circa mi chiama lei e mi dice che posso salire al 5° piano,arrivo e sulla dx dell'ascensore mi apre la porta con lei nascosta dietro indossando un completino intimo rosso con perizoma e chede scusa se mi ha fatto aspettare.mi porta in camera,pulita e in ordine ,e mi sbatte contro l'armadio iniziando un fk molto profondo e gradevole,dopo 2 minuti circa di slinguazzamento apre la cintola dei pantaloni e scende piano piano con la lingua fino a che non me lo prende tutto in bocca,la stoppo,le chiedo il bagno,anche se ero docciato,e quando ritorno la trovo nuda sul letto.La raggiungo e iniziamo un lento fk,come due fidanzati,che durera' circa 5 minuti condito da vari strusciamenti e digitalizzazioni.La sento molto bagnata,infatti mi ha detto che le piacevo,quindi scendo piano piano con la lingua fino alla patatina bella profumata e depilata,non tralasciando i capezzoli che si iduriscono.Cazzo se le piaceva il DATY,mi e' venuta in bocca...Dopo un minuto di relax ecco che le parte la lingua,bocca,collo,capezzoli e giu' giu' fino ad ingoiarlo tutto,molto lento e salivoso come piace a me,una visitina ai gioielli e all'ano che mi faceva impazzire.Dopo un po' prende il gommino ma le chiedo che volevo finire con la bocca,dice che non ci sono problemi,e cosi' ancora per circa 2 minuti dopo di che non riesco a trattenermi e le inondo la bocca,non e' uscita nemmeno una goccia.5 minuti in silenzio abbracciati a coccolarci che quasi ci addormentavamo,di nuovo visita al bagno,pulito,mi rivesto e lei mi dice che e' stata molto bene,io pure.Pago con 50 euro che lei nemmeno guarda quanti erano,bacino sulla porta e saluti.di sicuro ci torno..