SABRINA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.pratotrasgressiva.it/scheda. ... rina=girls
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': brazil!!!
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai 1 fk appassionato!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto :biggrin:
ATTITUDINE: non parla bene italiano
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Finalmente !!la mia prima rece!!! :smile: sabrina è una grande fica!!Attirato dalle foto decido di rischiare,chiamo e fisso un appuntamento,lei riceve in un palazzo a piano terra vicino all'ippodromo,che dire arrivo li e tutto trepidante mi apre questa fata :shok: dentro di me dico non è possibile!!Concordo i servizi e si parte,cominciano una serie di sbaciucchiamenti per un bel decino poi prendo l'iniziativa e parto con un bel daty :smile: visto che mi arrapano le patate pelate :rofl: lei sembra godere davvero non penso che abbia finto visto che si è pure bagnata,poi è lei che prende il pistola e comincia a pocciare, (dopo aver incappucciato ho chiesto bjj ma non lo fa assolutamente!)direi che la bimba ci sa fare e visto che stavo esplodendo la fermo la posiziono a pecora!Purtroppo essendo molto preso vengo prestissimo(accidenti a me dovro' trovare una soluzione :girl_cray2:)e concludo,che dire esperienza positivissima io ci torno di sicuro dato che lei si trattiene fino a febbraio!!povero portafoglio!!!PS speriamo di aver inserito bene l'annuncio visto che non sono molto pratico di computer un saluto a tutti :bye:
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
Re: sabrina citta' trasgressive

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • SABRINA_PO_ PRATOTRASGRESSIVA.zip
    170,5 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Timbrata anch'io! Confermo la tua ottima impressione, finalmente una che mantiene quello promette. Alla prossima!
 
Commenta
Alto