SABRINA - RIMINI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: Sabrina italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/italianissima_a_rimini-b-1297822.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme. Anche se le foto sono fake, la ragazza è più bella di quella della foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, daty, fk, cim, rai2 e ingoio.
SERVIZI USUFRUITI: rai1, fk, bbj, daty, cim e ingoio.
COMPENSO RICHIESTO: dipende da quello che si vuole fare.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mediterranea, un culo parlante veramente splenido.
ATTITUDINE: gfe. un perfetto mix tra passionale e maiala.
REPERIBILITA': la mattina mai. riceve dalle 14 del pomeriggio alle 22 di sera. venerdi, sabato e domenica fino alle 24.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ma con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482507xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la girl al telefono e le chiedo: "dove ricevi?" lei " a rimini in via ..." "quanto prendi?" lei "parto da 60 a salire" io: "Sei italiana vera"? "lei: italiana verace vedrai che ti farò stare bene se avrai la cortesia di venirmi a fare visita". Le foto sono le tue?: lei: "guarda posso dirti solo una cosa...che sono meglio dal vivo...ti assicuro che non rimarrai deluso, fidati"
Convinto dalla vocina sensuale e intrigante della ragazza, decido di andare. Appena arrivato, salgo i 4 piani di un edificio (ma c'è l'ascensore per fortuna) e mi ritrovo la porta dischiusa ed entro. La girl si presenta con tacchi alti e microtanga e reggiseno coperti da una sottoveste velata color nero. cavoli quanto è bona! le foto ovviamente non sono le sue ma sono rassomiglianti (poi mi dirà che non mette le sue per motivi di priavcy) ma in peggio nel senso che lei è molto più affascinante dal vivo e ha un viso da porca maialina (2 occhi da cerbiatta in calore che te ne innamori). Il seno è piccolino sarà una seconda misura adolescenziale, il culetto e le gambe sono sode e lisce. mi fa accomodare, mi mette a mio agio, è tranquilla, mi espone i menù e mi dice quale scelgo. io opto per il foglio verde perchè in questo periodo non posso di più. Le porgo i denari. Io di solito vado pulito lavato e profumato agli appuntamenti ma comunque una passatina in bagno al birillo fa sempre bene e, secondo me, predispone bene la ragazza di turno all'approccio del pompino (perciò chiedo alla girl una passatina in bagno) terminati i lavaggi mi reco verso la cameretta con la donzella che mi sculetta davanti con quelle due chiappette toste e sode che mi sorridono e sembrano dire: "prendici se ci riesci!"
Ci sdraiamo sul letto e la girl con fare sinuoso e ammaliante mi sussurra all'orecchio: "rilassati tesoro...adesso ci penso io a te". Al sentire queste dolci parole il coso tra le gambe mi diventa di marmo. Inizia con un bbj da urlo lento salivato con accenni da deeptroaht. mi gusto il suo lavoretto con calma e me lo godo alla grande. Poi quando vedo che non riuscirei più a trattenermi ancora a lungo, le chiedo il rapporto mi incappuccia e cominciamo una gustosa smorzacandela con la ragazza che sa adoperare i muscoli del bacino facendo dei movimenti atti a far godere un uomo. la figa della ragazza è davvero stretta e calda appena infilo la cappella la girl ansima e sento pian piano la pussy dischiudersi e il movimento farsi più "scivoloso" e scorrevole (sintomo che si sta bagnando) Poi si passa ad una classica missionaria cosi controllo un pò io il ritmo prendendo fiato e in ultimo chiedo alla ragazza di mettersi a pecorina perchè "voglio venire" tastando quelle natiche che mi hanno stregato. Al che la sabrina mi dice che "hai pagato anche per la venuta in bocca se ti va ancora di farla" io trasecolo , per un attimo mi si annebbia il cervello poi mi riprendo e dico "ok, certo che mi ricordavo (non era vero perchè quella pelle liscia, profumata e morbida mi avevano stregato e stavo per capitolare senza usufruire del servizio) fammi però fare le ultime pompate in questa posizione. Comunque 12 pompate di numero e le chiedo di girarsi sfilando il condom dal fratellino. Il tempo appena di avvicinarle il membro alle labbra protese verso di me, che parte il primo schizzo che le sbatte sul mento e scivola lungo il seno sinistro. Poi altri getti nella bocca della girl che continua a ciucciare mentre me lo mena con la mano destra fino ai miei spasmi ripulendomelo tutto quanto fino all'ultima goccia di sperma. Poi lavaggi post trombo e chiacchiere finali (di cui ho riportato in sintesi alcune cose nella scheda sopra la recensione) con la promessa di tornarla a "visitare" appena possibile. Girl promossa a pieni voti. Voti? bbj = 9+ fk = 8 rai1 = 9 cim = 9.
Spero di aver fatto la mia seconda recensione nel migliore dei modi e di aver rispettato tutti i dettami dell'amministratore.
Spero di essere stato utile agli amici forumisti per aver condiviso la mia seconda recensione.
Buone scopate a tutti e alla mia prossima recensione con nuova girl made in italy.

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine Fake.... anche se per Griselmo l'originale è migliore! :wink:

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    37,2 KB · Visite: 471
  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    27,9 KB · Visite: 428
  • 1.jpg
    1.jpg
    28,7 KB · Visite: 358
.
Spero di aver fatto la mia seconda recensione nel migliore dei modi e di aver rispettato tutti i dettami dell'amministratore.
Spero di essere stato utile agli amici forumisti per aver condiviso la mia seconda recensione.
Buone scopate a tutti e alla mia prossima recensione con nuova girl made in italy.

Complimenti griselmo .. questo è lo spirito giusto per far crescere il forum ... condivisione

Volevo chiederti una sola cosa, che non mi è chiara ....... ma questa ragazza pratica anche l'ingoio oltre al cim? visto che te ne hai riportato tra i servizi offerti, ma nella recensione non si capisce se lo ha praticato o meno.

grazie

fufi, ti rispondo io ... Si !

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/italia...b-1297822.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ETA': 24 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, daty, fk, cim, rai2 e ingoio.
SERVIZI USUFRUITI: solo rai2 poi diventato rai1 cim e ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 80 solo rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti di azione
DESCRIZIONE FISICA: bellezzati tipica del sud, magra, bel culo lungilinea 165 cm circa
ATTITUDINE: Abbastanza maiala in effetti
REPERIBILITA': per me discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ma con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482507xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto questo annuncio da tempo ... ma quando vedo foto chiaramente fake ... Poi per fortuna esiste
qualche punter coraggioso che va fino in fondo ad esplorare pure i palesi fake ... Onore a Griselmo !

In effetti la ragazza non è male, bel fisico longilineo da circa 165 e un bel culo devo dire ... di viso è la tipica
donna del sud, capello nero viso magro ...

Mi ero sentito per telefono chiedendo il solo lato B e ci eravamo accordati per 80 euro già di se un buon
prezzo ... ma bisognava vedere la prestazione ...

Quando sono la è un filo perplessa sulle dimensioni, ma accetta e quindi la rassicuro ...

Si fida abbastanza e si fa guidare, solita posizione di inserimento con lei stesa a pancia sotto, inizio va
molto stretto ma entra, ma mi ferma, piano piano, entra in gran parte ma non posso affondare a tutta, si
fa a fatica a capire quanto le piaccia e quanto male ... però urla parecchio !

In realtà erano di godimento gli urlini ... la prendo per un buon tempo in quella posizione e siccome sono
delicato lei resite e ... io good ... mi chiede un pausa ... ripartiamo ... e le chiedo di infilzarsi ...

La visione è stupenda si cala sul mio amico facendomi vedere come sparisce dentro in gran parte

Ad un tratto mi fa: basta culo non ce la faccio ! Io le chiedo che non si può perché devo ancora
godermi a pecorina e credo proprio sia il pezzo forte ... così è, e me la godo più che posso ...
perché la visione a pecora con l'amico che entra e esce è super, peccato posso affondare solo
parzialmente.

Le urlacchia ma dopo un po' mi richiede di finire in fica ... Io a quel punto per il poco la B
concesso richiedo per lo stesso il cim con ingoio ...

La risposta è fantastica ... Si dai tanto quando siete qua fate tutto quello che volete!

Grande Sabina !!!!!

Passo quindi in rai1 ... una trombata abbastanza lunga e parecchio hard dove vedo
che gli piace essere sbattuta con decisione ... mi calo nel ruolo e la accontento!

pak pak pak pak

Lei cazzo più la sbatto più gode e il problema è più gode più urla ... abbiamo messo
tutti in ascolto nel residence ...

la bombo di brutto, poi quando sono bello carico sgoldono e mi stendo, lei mi fa un
buon bbj con accenni di affondo, peccato si sentono un po' i denti ma credo sia perché
ha una bocca e palato molto piccoli ... quindi non è colpa sua ...

Mi metto in piedi bordo letto e la faccio finire di bocca con un tremendo cim, quando
si alza ha un po' di sborra sul labbro ... la vedo bella calda allora le prendo con due
lo sbaffo di sperma e glielo striscio portandolo alla bocca ... lei succhia pure quello e
ingoia il tutto !

Morale della storia ... devo mangiare più frutta mi dice :rofl:

Mi fido e forse tornerò a vedere se si riesce ad "andare più a fondo" in questa conoscenza,
intanto appena uscito sono andato a ripassare una vecchia conoscenza evidentemente
c'era ancora un po' di fame ...

M19

1660902_10202568252121497_1462378965_n.jpg ...... Erieccone un'altra ... sarà che ormai va di moda?

A parte questo intramezzo .... Ottima recensione marco .....confermi l'attitudine della ragazza nel gradire essere presa con un po di veemenza? (ovvio nei limiti umani e dignità)

Saluti

lei mi fa un buon bbj con accenni di affondo, peccato si sentono un po' i denti ma credo sia perché
ha una bocca e palato molto piccoli ... quindi non è colpa sua ...

M19

Grande Marco19!! Tutti quanti in un caso del genere avrebbero pensato: " Ce l'ho troppo grosso, non ce la può fare, si sentono i denti!"
E invece il vero gentiluomo viene fuori con un.. " .. ha il palato piccolo!!"
Alzi la mano chi ha mai pensato che la ragazza con cui stava aveva il palato piccolo!
Quante cose hai da insegnarci ancora... maestro di vita e d'umiltà! :ok:

Grande Marco19!! Tutti quanti in un caso del genere avrebbero pensato: " Ce l'ho troppo grosso, non ce la può fare, si sentono i denti!"
E invece il vero gentiluomo viene fuori con un.. " .. ha il palato piccolo!!"
Alzi la mano chi ha mai pensato che la ragazza con cui stava aveva il palato piccolo!
Quante cose hai da insegnarci ancora... maestro di vita e d'umiltà! :ok:

...lasciamo perdere. Cazzo, lo zerbinaggio tra punter (o presunti tali)? Preferisco vivere.

NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-rimini-rgn259374864
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ETA': 24 o forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,cim
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 basic(bbj,rai1) 150 full optional(bbj,rai,rai2,cim)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30(15 azione)
DESCRIZIONE FISICA: morettina,165cm,magra,tettine piccole,bel culetto,carina di viso,tipica mediterranea,infatti viene dal profondissimo sud
ATTITUDINE: buona,maialina un po sul passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA
allora prima della rece voglio dire un po di cose.....ieri avevo voglia di scaricare,e visto che in questi giorni è tornata una pay fidelizzata,ero intenzionato a dargli il bentornato,però avevo letto questo topic,che un po mi intrigava,anche se devo dire che le foto fake e la rece di un novizio mi rendevano dubbioso:mda:...poi intervistata per telefono la girl mi aveva fatta un discreta impressione ed il fatto che partisse da 60 mi ha fatto decidere ad andare,visto che di solito le girls nostrane partono da rate un po più alti,a meno che non siano mega milf o girls un po in carne.....poi però oggi entro nel forum e leggo una seconda rece e mi vengono alcune perplessità,ed a essere sincero mi era passata la voglia di scrivere la recensione,perchè ho come il presentimento di essermi infilato in maniera "diciamo" inconsapevole in un ingranaggio strano che ormai da tempo si sta manifestando nella sezione rimini:secret:.....anche ieri questa mia senzazione è aumentata,perchè a fine incontro con la girl,e parlando del fatto che metta foto fake ,lei mi dice...tanto nel forum cè scritto che sono foto fake,insomma aveva già capito che io potessi essere un potenziale utente del forum:shok:...insomma lei il forum lo conosce o sa che qualcuno ha scritto qualcosa su di lei e naturalmente lei "candidamente" mi fa..mi raccomando:whistle3:....

INCONTRO
sul piano tecnico non posso che che confermare le rece precedenti...io ho usufruito di menù basic che è stato comunque soddisfacente...lei è una morettina carina,tipica ragazza mediterranea,infatti viene dal profondissimo sud,però il suo accento non è marcatissimo,si vede che è da mo che è salita al nord....fisicamente è magra con tettine piccole e soprattutto con un bel mini culetto,però pompato....a letto ci sa fare è un mix di gfe hot porcellina però tendente al passivo.....tettine molto sensibili al ciucciaggio,pompino discreto,buono nel leccaggio un po meno negli affondi,ed i dentini li ho sentiti anch'io nonostate le mie modeste dimensioni....il trombo invece pare che gli piaccia,con smorza prima front con anche scambi di lingue e poi retro...poi finale a pecora dove ho pompato forte una bella fichetta aderente e nonostante nessuno urlo da parte della girl,mi è sembrato che a fine trombo avesse gradito visto che è rimasta stesa sul letto per qualche secondo:wink:....alla ragazza sembra che gli piace essere trombata forte,infatti nella concitazione del trombo mi è partito un schiaffo sulla natica bello poderoso e lei non ha fatto una piega:biggrin:.....

CONCLUSIONI
alla fine la rece l'ho fatta perchè la ragazza non è un pacco,però i miei dubbi rimangono:mda:

Rosso ma come un punter amico e esperto come te che e' sempre sul forum azzo non si era documentato e letto tutte le rece prima di andare in missione, mah ?

Nota: Siccome il tuo riferimento alla seconda recensione e al suo autore è molto molto esplicita ti rammento l'art. 2.c.5 della Policy PF, nonché il 595 del c.p.

Rosso ma come un punter amico e esperto come te che e' sempre sul forum azzo non si era documentato e letto tutte le rece prima di andare in missione, mah ?

sinceramente non ho fatto molte ricerche sulla fanciulla e sto giro sono andato un po a braccio come facevo una volta che non ero iscritto nei forum,sono andato a sensazioni su quel poco che avevo....insomma come ai vecchi tempi,dove anche se non conoscevo i forum le trombate me le gustavo lo stesso ,senza il bisogno di condividerle il giorno dopo:whistle3:

Nota: Siccome il tuo riferimento alla seconda recensione e al suo autore è molto molto esplicita ti rammento l'art. 2.c.5 della Policy PF,
io ho espresso perplessità,poi c'è un moderatore e se tu ti senti chiamato in causa puoi segnalarlo,e se ho infranto le regole rimuoverà il mio post

nonché il 595 del c.p.

ci sta anche questo,però andare d'avanti alle fdo e portare tutta la documentazione di cosa scriviamo qui,non credo che sia producente:mda:

ps.comunque potevi rispondere subito se il mio post non era di tuo gradimento e segnalarlo al moderatore,visto che ieri eri collegato poco dopo che ho scritto il mio post:whistle3:

Rosso purtroppo non ne possiamo parlare tranquillamente in chat come al solito ...

Dico solo che io non mi sono "sentito" chiamato in causa, sono stato "chiaramente" e esplicitamente chiamato in causa da te visto che fai riferimento alla seconda recensione che è la mia.

La cosa che tu hai scritto è abbastanza grave ovvio che l'ho dovuta segnalare al moderatore, dovresti chiedere la rimozione della parte tu stesso credo.

Per il resto ... solo ognuno di noi sa la verità su se stesso e per questo io sono la persona più tranquilla del mondo, ciò non da il diritto a nessuno di accampare ipotesi sulla mia persona.

Rosso non ti tolgo l'amicizia perché ti conosco e so come sei, però questa volta sei un po' scivolato sulla banana e da uno più riflessivo e meno impulsivo di me non me lo aspettavo, ed è
per questo mio limite dell'impulsività che non ti ho risposto subito, sarei stato poco educato ...

Il limite dell'impulsività si riferiva al fatto di mandarti a quel paese, ok ? E' più chiaro adesso, sul resto ho abbastanza conoscenza, esperienza e quindi moderatezza per saper come bisogna comportarsi per
rispettare tutte le regole più importanti di questo hobby...

Entrando nello specifico e anche per terminare questo spiacevole (ma necessario) OT, se oltre scopare ci fai pure 2 rispettose parole con le ragazze, in questo caso ti avrebbe pure detto che non ha iniziato
a smarchettare ieri con griselmo, prima era nelle marche mi ha detto, quindi: 1) non credo di sicuro di essere il primo punter del forum a essersela passata e quindi l'unico potenziale cliente che possa averla
informata del forum 2) purtroppo o per fortuna esistono i motori di ricerca che una italiana certo sa usare molto meglio di una straniera. Le ragazze sono molto più evolute e informate di quello che pensiamo.
Nel mio incontro non si è parlato di forum, ma solo di noi e di sesso, come dovrebbe essere.

Per il resto se vuoi ... si continua qua

http://community.punterforum.com/i-...s-rimini-dintorni-vt133727-9.html#post1156435

qui tecnicamente ci dovrebbero essere solo recensioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto