SABRINA - TARANTO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sabrina-novitá-hmxe90522488
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, bj, bbj, cob, cif, cim, daty, fk, anal, 69, massage
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, cif, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: molto somigliante alle foto, non credo sia lei o se lo è sono foto di 10 anni fa. Fisico 9, viso 7, è una bella donna tutto con folta chioma, qualche ruga che denota un età superiore a quella dell'annuncio, fisico snello, culo non male ma non particolarmente tondo, tette splendide, è complessivamente magra ma morbidissima al tatto, sia tette che culo, cosa che mi fa pensare non sia rifatta.
ATTITUDINE: molto allegra e molto porca
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32097244xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero indeciso tra alcune ragazze, in questi giorni la platea tarantina offre diverse pietanze interessanti, situazione non frequente. Non era tra le mie priorità ma l'intervista mi ha conquistato, queste ragazze il più delle volte non si rendono conto di quanto sia importante il primo approccio, in più d'un occasione ho scartato un'opzione proprio per l'aria scazzata e la penuria di info via telefono.

Questa ragazza è esaustiva nel menù: 50 cosa tranquilla covered, se voglio una cosa ancora più tranquilla, massaggino, pompino scoperto, baci, venuta in faccia, 69 facciamo 70, se voglio anche anal allora 100. Mi ha conquistato con l'esposizione dettagliata del menù, una rarità, la maggior parte dicono "sono completissima" e se poi vai a chiedere "ma ti fai venire in faccia? te la fai sditalinare?" subito il "completissima" si scopre un bluff.

Chiariamoci, non è che io voglia la luna ma mi piace la chiarezza dell'offerta altrimenti finisce come con gli abbonamenti alle pay tv che per telefono ti offrono calcio, cinema, cazzi e mazzi a 19 euri e poi invece non vedi una minchia o l'offerta scade subito...

Pensandoci, tante pay sono nient'altro che operatrici di call center che cercano di intortarti con 4 parole ripetute a cantilena!

Torniamo a questa ragazza: le faccio subito presente che mi aspettavo il peggio, e lei ride di gusto e mi abbraccia e mi bacia subito in bocca stringendomi, mi coccola e comincia a toccarmi in certe zone prima ancora che si parli di soldi. Ci togliamo l'imbarazzo e lei conferma quanto detto al telefono, mi ricorda lei stessa del fatto che posso venirle sulla faccia ma solo di stare attento a non colpirle i capelli :D

Sarà accontentata :wink:

Prima delle pulizie, le faccio presente anche che sarò il primo a recensirla su internet e non aveva idea che esistessero realtà come punterforum e un'altra che le menziono. Devo dire che è la terza volta che faccio presente questo ambito PRIMA del rapporto e ogni volta è stata un successo, probabilmente è una buona strategia :D

Si passa alle pulizie, va prima lei, poi vuole far andare me ma una volta spogliato nota sia visivamente che olfattivamente che sono appena uscito da una doccia e profumo di Dove alla menta e dunque si butta su di me, mi avvinghia e mi cerca con insistenza, quando le dico che le tette coperte dal reggiseno mi sembravano rifatte mentre nell'annuncio dice "naturali", lei le denude e insiste nel rivendicare la naturalezza facendomele tastare per bene e ciucciare con golosità, con un capezzolo bello reagente. Giuro che se sono rifatte si tratta di chirurgo mago, sono morbidissime, siamo intorno a una buona terza, mentre tante volte ho avuto a che fare con meloni gonfi e tondi ma duri o gommosi e a me onestamente non piacciono molto. Il culo non è il suo pezzo migliore (meglio il seno) ma si difende, nonostante sia molto magra non presenta un sederino a mandolino ma un lato b normale, apprezzabile, magro ma molto morbido anch'esso, le mani affondano le dita con facilità e la carne è dolce e liscia.

La ragazza mi prende la testa e dopo avermi baciato (FK) e essersi fatta baciare con passione sia collo che seno, me la porta sulla figa e si fa leccare con piacere, introduco un dito e con abile movimento combinato dito all'interno-lingua sul clitoride, la faccio bagnare copiosamente e comincia anche ad emettere quei rumorini tanto gradevoli che ben immaginate (con tanto di flatulenza vaginale quando estraggo il dito)

passiamo al bbj, mi mette un detergente, credo un disinfettante, all'inizio brucia un pochino ma la sua lingua e le sue labbra si dedicano con passione a tutta la zona, con particolari e appassionanti leccatine e morsetti ai gemellini di sotto. Raggiunto un buon punto di cottura si passa a cavalluccio e la tipa qui da il meglio di se dimostrando che il suo buon fisico le garantisce una certa contintuità di rendimento. Sono lì già da diverso tempo comunque e ritengo sia giunto il momento di decorarle il viso, mi metto in piedi con lei distesa e senza che sia io a chiederle nulla, comincia a leccarmi le palle mentre mi masturbo e alza una gamba portandomi il suo piede tra collo e faccia, cercando di provocarmi. Una vera leonessa, ma sono un po' scomodo e passo io disteso, mentre me lo meno lei lecca uccello e ciuccia testicoli dimenandosi ingolosita e finalmente la innaffio sulle guance e sulle labbra riuscendo a evitare di schizzarle tra i capelli.

Durante tutta l'esperienza è stata sempre di una partecipazione assoluta, mixando in modo magistrale coccole, risatine e maialate. A fine rapporto quasi non mi fa andare via, continua a baciarmi e a coccolarmi e alla fine sono io a prendere l'iniziativa perchè s'era fatta una certa.

Un'esperienza superba, molte delusioni sono ripagate da pomeriggi come questo, il rapporto qualità-prezzo è senza precedenti considerando che a 70 offre un menù che prevede di tutto tranne l'anal. Poi aggiungo che non ho minimamente provato a trattare, è stata talmente disponibile e onesta che non ci sono riuscito, ma chi volesse potrebbe anche riuscire a strappare un anal piu vantaggioso. Per quanto mi riguarda, il fatto che uscendo non abbia rimpianto neanche un centesimo come mi capita di rado, già significa tutto.

Note: riceve in via d'alò alfieri, dove riceve nei mesi estivi Leandra/Maira, stesso appartamento. Condivide l'appartamento con altra ragazza che non mi ha fatto vedere ma che ha chiamato "Selena", è probabile sia questa ma non posso dirlo con certezza http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-´¨`-¸¸-selena-n9sj90528445

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    89 KB · Visite: 368
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,6 KB · Visite: 346
  • 3.jpg
    3.jpg
    68,8 KB · Visite: 388
Non mi sembra proprio il massimo preannunciare recensioni o rivelare l'esistenza di questo forum….

Non ricordavo il vincolo nella policy, non lo farò più. A onor del vero, non ho menzionato specificatamente Punterforum ma l'esistenza generica di un forum e di quell'altra realtà che presumevo conoscesse.

Una volta anche io ho fatto menzione di punterforum, si scatenò un putiferio. E' vietato dalla politica del sito. Cerca di non farlo più

Le regole del forum non possono coinvolgere aspetti esterni al forum stesso, come l'atteggiamento di un punter nei confronti di una pay. Possiamo discutere sul fatto che rivelare alle pay l'esistenza del forum sia opportuno o meno, ma non si può vietare, sarebbe come se il forum vietasse di fare bbj...non ha senso.

Non ha senso nemmeno che io recensisca se i miei compagni di squadra sono cosi "intelligenti" da non sfruttare questo bel vantaggio tattico. Ricordo inoltre che le pay informate chiedono pure recensioni compiacenti (vedi Ludofika a Bari e Silvana a Lecce) dal momento in cui altri "virtuosi" (che fra l'altro non recensiscono nemmeno) hanno attivato il loro genio intellettuale.

La ragionevolezza anticipa le regole!
La prima testa da usare è quella sul collo, soltanto dopo quella negli slip!

Non ha senso nemmeno che io recensisca se i miei compagni di squadra sono cosi "intelligenti" da non sfruttare questo bel vantaggio tattico. Ricordo inoltre che le pay informate chiedono pure recensioni compiacenti (vedi Ludofika a Bari e Silvana a Lecce) dal momento in cui altri "virtuosi" (che fra l'altro non recensiscono nemmeno) hanno attivato il loro genio intellettuale.

La ragionevolezza anticipa le regole!
La prima testa da usare è quella sul collo, soltanto dopo quella negli slip!

Ulixes, amico, secondo me hai ragione ma il mio concetto era diverso.
Per questo motivo nel mio intervento ho specificato che non stavo giudicando l'opportunità o meno di riferire alle pay dell'esistenza del forum ma semplicemente l'impossibilità di vietare che se ne parli.

Ok non possiamo vietare di pensare o avere opinioni, o di dire tali opinioni.
Ma remiamo tutti nello stesso verso però

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sabrina-novit%C3%A1-tm2t90572702
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non ho chiesto ma sicuramente superiore ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere sue ma sono sicuramente di una decina di anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: parte dai 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min comprese le coccole :sarcastic_hand:
DESCRIZIONE FISICA:magra, bassina, capelli castani lisci lunghi, carnagione scura direi un caffèlatte, bel seno direi una terza bella abbondante, fondoschiena bello e direi proporzionato ,belle gambe, pelle morbida e liscia
ATTITUDINE: simpatica sempre sorridente e disponibile
REPERIBILITA': alla prima chiamata non ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scala stretta e ripida

LA MIA RECENSIONE:
Classico pomeriggio domenicale un pò noioso, dopo aver guardato 10 min di Italia-Francia ho mandato a quel paesino francesi e italiani.
Ho iniziato a fare una una ricerca e mi sono soffermato sulla suddetta donzella. Al telefono chiedo subito dove si trova e quanto sarebbe costato incontrarla, parte da 50 e spara subito la frase "con calma una cosa tranquilla", riceve in via Alfieri. Mentre mi dirigo al portone mi è subito venuto in mente perchè avito quella zona. Portone fatiscente e palazzo in condizioni pessime più una scamunera d piccin che giocavano ou palllon. Chiamo mi fa salire e qui le cose migliorano decisamente, lei bella sorridente mi dice di entrare veloce perchè sente freddo (ti credo era mezza nuda), mi accoglie in reggiseno, canotta, perizoma e gli autoreggenti che apprezzo sempre, tutto rigorosamente in nero. Mentre chiude la porta penso ok è un pò più stagionata ma sto bonbon non mi spiace affatto.
In casa era presente un'altra ragazza che non ho visto solo appena percepito la voce mentre la mia intrattenitrice le chiedeva qualcosa. Non ho percepito odori strani o tracce di evidente sporcizia, la casa sembra tenuta molto bene. Mi prende per mano e mi porta nella sua stanza ,anche questa pulita, dove mi ripete il rate di partenza e mi chiede se voglio pompino scoperto, le dico che mi interessa fare tutto coperto e le verso il pattuito. Mentre mi spoglio mi fa un pò di complimenti ( so sempr nu bell waglion) e teme che possa distruggerla, nota dolente non mi ha offerto ne bagno ne salviette per la pulizia anche se ero bello fresco di lavaggio avrei gradito il gesto. Mi fa accomodare al centro del letto e inizia una serie di strusciamenti tra i quali una cosa che non mi aspettavo un pò di baci sul petto e un morsetto sul capezzolo cosa che ripeterà anche durante l'atto. Prima con la mano gioca coi gemellini ,che provoca subito una reazione e quindi il cappuccio, poi inizia un fellatio direi buono bel ritmo con lei a cavalcioni su una mia gamba strusciava la patata. Con la situazione si scalda calda inizia a cavalcarmi e qui scopro che quei gommini rossi sono terribili cambio posizione qualche colpo ma nulla provo io di mano ma il paziente inizia ad accusare l'insensibilità dell'atto, lei vorrebbe porgermi le sue natiche ma vedendomi smanacciare prosegue lei con mano e bocca mentre ll accarezzo il sedere. Concludo così e mi sento anche abbastanza soddisfatto, mi sono alleggerito e non poco. Pulizie e vestizione mentre mi chiedeva come fosse Lecce perchè forse va lì, resta a Taranto fino al 23 se non ricordo male poi Calabria e Spagna. Parla molto bene l'italiano e mi dice di essere stata nel nostro paese circa dieci anni fa per poco tempo (che le foto siano di allora?).
Ok allora prima rece e si lo so che sono inscritto da parecchio ma non ho tutta sta gran vita da punter per quanto vorrei approfondire.
Ps. ma se il profilattico lo porto da casa secondo voi ci sono problemi?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sabrina-novit%C3%A1-tm2t90572702
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non ho chiesto ma sicuramente superiore ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere sue ma sono sicuramente di una decina di anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: parte dai 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min comprese le coccole :sarcastic_hand:
DESCRIZIONE FISICA:magra, bassina, capelli castani lisci lunghi, carnagione scura direi un caffèlatte, bel seno direi una terza bella abbondante, fondoschiena bello e direi proporzionato ,belle gambe, pelle morbida e liscia
ATTITUDINE: simpatica sempre sorridente e disponibile
REPERIBILITA': alla prima chiamata non ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scala stretta e ripida

LA MIA RECENSIONE:
Classico pomeriggio domenicale un pò noioso, dopo aver guardato 10 min di Italia-Francia ho mandato a quel paesino francesi e italiani.
Ho iniziato a fare una una ricerca e mi sono soffermato sulla suddetta donzella. Al telefono chiedo subito dove si trova e quanto sarebbe costato incontrarla, parte da 50 e spara subito la frase "con calma una cosa tranquilla", riceve in via Alfieri. Mentre mi dirigo al portone mi è subito venuto in mente perchè avito quella zona. Portone fatiscente e palazzo in condizioni pessime più una scamunera d piccin che giocavano ou palllon. Chiamo mi fa salire e qui le cose migliorano decisamente, lei bella sorridente mi dice di entrare veloce perchè sente freddo (ti credo era mezza nuda), mi accoglie in reggiseno, canotta, perizoma e gli autoreggenti che apprezzo sempre, tutto rigorosamente in nero. Mentre chiude la porta penso ok è un pò più stagionata ma sto bonbon non mi spiace affatto.
In casa era presente un'altra ragazza che non ho visto solo appena percepito la voce mentre la mia intrattenitrice le chiedeva qualcosa. Non ho percepito odori strani o tracce di evidente sporcizia, la casa sembra tenuta molto bene. Mi prende per mano e mi porta nella sua stanza ,anche questa pulita, dove mi ripete il rate di partenza e mi chiede se voglio pompino scoperto, le dico che mi interessa fare tutto coperto e le verso il pattuito. Mentre mi spoglio mi fa un pò di complimenti ( so sempr nu bell waglion) e teme che possa distruggerla, nota dolente non mi ha offerto ne bagno ne salviette per la pulizia anche se ero bello fresco di lavaggio avrei gradito il gesto. Mi fa accomodare al centro del letto e inizia una serie di strusciamenti tra i quali una cosa che non mi aspettavo un pò di baci sul petto e un morsetto sul capezzolo cosa che ripeterà anche durante l'atto. Prima con la mano gioca coi gemellini ,che provoca subito una reazione e quindi il cappuccio, poi inizia un fellatio direi buono bel ritmo con lei a cavalcioni su una mia gamba strusciava la patata. Con la situazione si scalda calda inizia a cavalcarmi e qui scopro che quei gommini rossi sono terribili cambio posizione qualche colpo ma nulla provo io di mano ma il paziente inizia ad accusare l'insensibilità dell'atto, lei vorrebbe porgermi le sue natiche ma vedendomi smanacciare prosegue lei con mano e bocca mentre ll accarezzo il sedere. Concludo così e mi sento anche abbastanza soddisfatto, mi sono alleggerito e non poco. Pulizie e vestizione mentre mi chiedeva come fosse Lecce perchè forse va lì, resta a Taranto fino al 23 se non ricordo male poi Calabria e Spagna. Parla molto bene l'italiano e mi dice di essere stata nel nostro paese circa dieci anni fa per poco tempo (che le foto siano di allora?).
Ok allora prima rece e si lo so che sono inscritto da parecchio ma non ho tutta sta gran vita da punter per quanto vorrei approfondire.
Ps. ma se il profilattico lo porto da casa secondo voi ci sono problemi?

leggendo la tua rece ho pensato la stessa cosa riguardo il goldone....

Io l'ho fatto diverse volte, specialmente quando sento di essere carico mi porto un " dilay", così evito di spruzzare dopo 2 secondi :-D

Attenzione, il numero presente nell'annuncio qui su punterforum è sbagliato, sono 9 cifre e non 10, manca un 2, ecco perchè l'avevo cercata e non trovata con l'index.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto