Sabrina - Trieste - Vetrinarossa

Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Urbs Fidelissima
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escorttrieste/girls-trieste/sabrina-336918
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste -Muggia
NAZIONALITA': italiana (Veneta)
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK 69 daty bbj
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34766040xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa l'ho incontrata mesi e mesi fa, ma visto che l annuncio è sempre valido perchè non recensirla ??
Premetto subito che sono sempre alla ricerca di qualche bella Milfona stile mamma di Stilfer da inforcare e che questa attività mi ha spesso portato alla ricerca fuori dai miei confini cittadini. Decido di chiamarla e mi dice che si trova a Muggia e che domanda 100. Purtroppo è in pieno centro storico quindi parcheggio very difficult e trovare la location very difficult. La scio la macchina in zona stazione delle corriere, ho il culo di trovare un piccolo posticino, poi armato di garmin imposto su navigazione pedonale e mi avvio verso lo scannatoio che si trova nei pressi del Duomo (anche s e do questi indizi lì è un vero dedalo di vie e viuzze quindi ...). Salgo l'angusta scala interna della casa che mi porta al suo appartamento piccolino ma moolto curato.
Lei si presenta subito in lingerie intima, ci presentiamo e tra i vari preamboli mi dice subito che non lo prende in bocca senza il cappuccio, verso l'obolo mi offre una rinfrescata che accetto ben volentieri, esco dal bagno e la trovo seduta sul letto che comincia a fissarmi il frattello moscio moscio (dimensioni normalissime nella media) e con sguardo famelico mi dice :"vediamo se si alza senza toccarlo" e io rispondo che normalmente davanti alle vere signore si alza sempre eheheh, fortunatamente mi è andata bene complice quel suo sguardo veramente da porca, al che mi dice che non gli interessa niente e che vuole prenderlo in bocca come sta, sicuramente non rifiuto tale offerta e quindi cominciamo con una bella pompa poi mi butto sul letto anche io e comincia con i baci. Ci baciamo ovunque ed lei è propio il genere che piace a me in carne, dopo questri strusiamenti vari partiamo con un bel 69 al che la devo bloccare quasi subito altrimenti avrei finito, allora mi riveste e mi fa trombare alla missionaria, ma anche qui faccio brutta figura in quanto do un paio di stantuffate e capitolo.
Quello che vi posso dire è di stare attenti sul fatto che aveva un rossetto potente/profumato e soprattutto era super profumata quindi mi son portato via quel suo profumo che mi ha impestato la macchina, nel viaggio di ritorno pur essendo caldo, finestrini appena apena aperti, sigoro in bocca e riscaldamento a palla, quindi sauna !!! Arrivato a casa preso montato sulla bici che sta sui rulli e rullato per una ventina di Km e dopo di che fatto super doccia modello cascate del Niagara, dopo questo trattamento del suo profumo non era rimasta traccia quindi OCCHIO !!!
 
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Urbs Fidelissima
  • Creatore Discussione
  • #4
infatti, io ho risolto in quel modo, di solito cerco appuntamenti nel primo pomeriggio e poi o vado in bici o clima in auto con temperature sahariane !!!
 
Commenta
Alto