Safia/Annabella - Bakeca - Pavia

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... w919775379
RIFERIMENTO INTERNET (veritiero) http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... s319497613
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Safia/Annabella
NAZIONALITA': Colombiana (Venezuelana?)
ETA': 20-25 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% al 2° link, 80% al 1° link (tette photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI: molti preliminari, spagnola (abbozzata), HJ, BJ e Rai1 (Rai2 non ho chiesto), COB chiesto ma rifiutato.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ragazzina sudamericana, magra bel seno natural
ATTITUDINE: buona ma non eccelsa
REPERIBILITA': buonissima, ma pare sia in prtenza per una città del centro Italia
Time: 30'

Eccomi a contribuire:
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... w919775379
RIFERIMENTO INTERNET (veritiero) http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... s319497613

Safia/Annabella, Colombiana/Venezuelana, 20-25 anni, solito scannatoio incredibile di Via Aselli, concordato subito una 50 classica per 30' anche se lei proponeva 70, servizi offerti: HJ, BJ (solito cappuccio color fragola) e Rai1 (Rai2 non ho chiesto), COB chiesto ma rifiutato.

Location: chiamo e mi comunica via Aselli, arrivato al civico corretto chiamo, sento vociare alterato dall'interno che....dopo 20"/30" di dibattito, si scioglie in una forte risata di entrambe! Che dire...resto piacevolmente rassicurato, si apre il cateneccio e penetro nel pertugio.

Descrizione: confermo essere lei, foto veritiere al 100% compresi i tratti decisamente indio che si vedono nel link che etichetto come "veritiero" ma che non rovinano assolutamente la beltà del viso, Colombiana/Venezuelana, alta sotto l'1,55 veramente piccola, piccola, piccola (senza scarpe), fresca di fisico, direi ottima!! Confermo la giovane età (secondo me intorno ai 20 anni), pelle fresca vellutata, gambe bellissime, snelle affusolate, anche se deturpate da quel pessimo tatoo sul polpaccio, niente pancia, niente cellulite, niente smagliature, tettine in linea col fisico, naturali e toniche, direi una seconda abbondante (quasi 3a) da proporzionare alla struttua "mini" della ragazza, un insieme armonico di curve con capezzolo molto, molto reattivo. Nota di merito per il culo, piccolo, sodissimo, liscissimo, naturalissimo...sta in due mani, piccolino ma bello tonico! Uno spettacolo! Dicevo, la morettina pelle chiara, mi accoglie in perizoma nero, reggiseno nero e atteggiamento sensuale, arrampicata su due decolté tacco 10.

Veniamo alla sessione: a parte lavarmi le mani (ma io esco dalla doccia di casa mia..), il bagno è off-limits causa presenza della coinquilina che blatera al telefono. Mi spoglio e verso, su richiesta, l'obolo anticipato. Mi sdraio sul lettone dove con strusciamenti, palpate/leccatine aggredisco subito le tettine della giovine che anche in questo caso non mollerò per tutto l'incontro!! Smanacciate varie e decisa erezione da parte mia. Parte un abbozzo di spagnola (senza però l'uso di oli) in un tentativo di preliminare + visivo che reale e passo a chiedere il BJ, la vestizione avviene via bocca. Tecnica buona ma non manca l'utilizzo delle mani. La ragazza ha patatina depilata con segni di ricrescita, mentre lei "chupa", io esploro rigorosamente con mani e dita (NO DATY) ottenendo un minimo di "umore" mentre torturo i capezzoli che reagiscono prontamente! Giunto ad opportuna consistenza, vengo invitato alla pecora SENZA l'uso di alcun lubrificante...ottimo! Ottimo signori, ottimo! Mentre lei è sul letto (a pecora) mi piazzo piedi a terra, penetro ed inizio a pompare con decisione, riceve tutto (non che sia un titano), mugola, si muove, si bagna...una pecorina che dura oltre 10' in cui non dubito ci sia piacevolezza. Sgrilletto, pastrugno le tette, schiaffeggio (soft) il culo, ottengo almeno 3 tipi di inclinazione (della pecora) e spingo! Non c'è alcuna sottrazione e la ragazza asseconda nettamente le mie "voglie" dimostrando di gradire. A quel punto di mia sponte decido per una smorza, voglio quei capezzoli nuovamente in bocca! Partiamo con una smorza in cui, di fatto, mi siedo sul letto e la prendo in braccio! La ragazzina prende "il pezzo" se lo infila alla grande e parte a strusciarsi cercando, da un lato la giusta penetrazione e dall'altro, l'opportuno sfregamento del clito! Senza dubbio. Andiamo avanti per un 7/8 minuti (ovviamente aggredisco il seno e pastrugno/tartasso le chiappe) fino a quando mi spinge a sdraiarmi (chiedendo, in modo soft, di "concludere"), accelera il ritmo portandomi ad esplosione (chiedo il COB, ma rifiuta), schizzo coperto ma "fuori" dal pertugio mentre, nuovamente seduto sul letto, smanaccio il mio lui e aggredisco con decisione tette e collo della girl! Ottimo, ma proprio, grosso godimento!

Conclusione: niente passaggio al bagno per entrambi (io uso i soliti: carta + salviette umide), lei si riveste "così" e facciamo 4 chiacchiere, apprendo che è a Pavia da 10gg (prima era al Sud, dove mi racconta qualche aneddoto..negativo, ininfluente rispetto a questa rece) che c'è crisi e che ha già un treno prenotato per altra città, "adriatica", del centro Italia. Saluto, la ringrazio e mi ributto nella pioggia pavese.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
MATRICI
 

Allegati

  • anabella pavia bakekaincontri.zip
    92,2 KB · Visite: 111
  • safia pavia bakekaincontri.zip
    83,7 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pavia.moscabianca.biz/incontri-/ ... P0YJ403563
http://www.mercatoneannunci.altervista. ... 58531.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Safia/Annabella
NAZIONALITA': Colombiana (Venezuelana?)
ETA': 20-25 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (tette photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI: molti preliminari, spagnola (abbozzata), HJ, BJ e Rai1 (Rai2 disp con sovrapprezzo), COB rifiutato.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ragazzina sudamericana, magra bel seno natural
ATTITUDINE: buona ma non eccelsa, è sgamata!
REPERIBILITA': buona, ma sarà tornata definitivamente?
Time: 30'

Brevissimo aggiornamento, al volo, senza grosse novità.
La Safia/Anabella è tornata...dal Sud Italia, nuovi annunci, nuovo numero di cel.
Visitata al volo in orario post-cena, mi preannuncia di fermarsi a PV per tutta la settimana.
Riceve nel solito scannatoio (assurdo, lo ripeto!) di via Aselli.

Allora, per punti chiave:
- fisicamente confermo tutto, in modo identico!
- stessa prestazione: rifiuto il BBJ, pastrugno, aggredisco il seno, pecos (ottima! Rai2, disp. con sovrapprezzo), mission, smorza (da seduto con attacco alle boobs). NO COB (boobs or body). Ripeto: fotocopia positiva!
- No uso del bagno
- Velocità 50+10 irremovibile!! (ma aveva sparato 100)

Conclusione: la tipa è scaltrissima!
Nonostante la precedente esperienza, di cui ben ricordava ogni cosa...che fatica!
Convincerla, circuirla, ottenere la prestazione che ribadisco: ottima!
E' costantemente in tour, Sud-Nord, per motivi che esulano dal lavoro, ha chiaramente detto che qui al Nord, guadagna di più e con più tranqillità/facilità perchè, in altri posti, la contrattazione è più efficace/aggressiva...
Traetene le conclusioni!
 
Commenta
Alto