- Reaction score
- 27
SAFIRA
Ciao sono Safira, tutte le foto trovate sul mio profilo sono reali e recenti.Tengo a sottolineare qu
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA:safira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 200 per stare tranquillo un oretta
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: abbastanza gfe pero' un po' frettolosa all azione
REPERIBILITA': buona
LA MIA RECENSIONE
stasera preso dall attizzo, ceno e parto alla volta di safira , arrivo sotto casa, la chiamo, mi apre ,salgo,entro, e..... maiale d eva ,proprio carina ,una bella cioccolatina davvero , mi gusta proprio la cica, non chiedo niente e quindi una volta preso per mano, mi porta in camera, ed una volta li, mi spoglio senza starci troppo a pensare, una volta nudo, lei mi si avvicina come una gattona e mi chiede, che vuoi fare, rispondo tutto e lei avvicandosi ad un orecchio, mi chiede ma quanto vuoi stare, un oretta tranquillo, ed io si, ma quante rose ci vogliono, due bei mazzi ed io azzz ,ne ho solo uno per stasera, vediamo come ti comporti ,se mi fai torna' un altra volta. vedremo , allora mi porta in bagno e comincia a lavarmi con delicatezza e li gia' mi arrapo. come un muflone e con il suo sguardo felino ,mi guarda e ride vedendo che so gia' pronto , andiamo in camera mi sdraio e lei comincia a sbaciucchiarmi. da tutte le parti ,andando sempre piu giu,fino ad arrivare al fratello, che pulsava come non mai, ed inizia un bel bbj un po' frettoloso,pero' fatto bene, al che gli dico di andare piu' piano ed a quel punto lei inizia a scendere piu' giu e si dedica alle parti basse, con molta delicazza, dopo un po' di su e giu ,la prendo e comincio io con bel daty, dopo poco, sento un umidiccio che comincia ad aumentare sempre piu, e le sue gambe che si muovono all impazzata sulla mia schiena, in su ed in giu, allora provo ad infilare un dito e lei senza problemi accetta e li ci do dentro di brutto fino a che si scosta e mi fa smettere, riprendendo il suo bbj , dopo poco mi monta sopra e comincia la samba, devo dire che si muove bene la bimba, poi si stacca e cazzo risponde al cell, io non dico niente faccio finta di nulla, cosi mi riposo, finisce e rimonta sopra ma di shiena, maiale che visione poco prima di venire la fermo, mi alzo la prendo e l appoggio alla porta e li, gli do un po di colpi ben potenziati, con lei che ogni tanto, si gira e mi gurda, con quegli occhi scuri in estasi, pero' non so se per i colpi, o perche' gli piace davvero, comunque vado avanti per qualche minuto e poi non resisto piu' e finisco ..... diciamo pure, che non sono un amante della scopata con le pay, pero' con lei non ho resistito l ho dovuto fare, mi tirava troppo ...... in conclusione proprio una bella figlola un po' frettolosa devo dire, pero' sono stato bene , una pecca e' quella di rispondere al cell appena puo', la prossima volta giuro che lo spegne o lo lascia al cesso ..... ho visto di sfuggita la sua coinquilina e' una bionda di nome priscilla mi sembra carina pure lei , pero' il cappuccino mi fa impazzire, mi ha detto che rimane fino a fine mese ...... e' brasiliana della parte nord mi ha detto, il nome del paese non lo ricordo davvero.....date un limite a cio' che chiede senno questa si monta la testa , e' gia' sulla via.....si trova in una bella zona di viareggio ed anche il condomio non e' male mentre l appartamneto e' diescreto e ben tenuto......