Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100%
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Viareggio
Telefono : 3271029979
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA:safira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 200 per stare tranquillo un oretta
RATE CONCORDATO: 100 poi 150 vedi sotto
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: abbastanza gfe
REPERIBILITA': buona
LA MIA RECENSIONE
Incontrata la scorsa settimana a Viareggio, dal vivo è esattamente come in foto. La chiamo e ci accordiamo per l'ora ma poi quando arrivo il telefono squilla a vuoto. Mi aveva comunque avvertito che poteva ritardare un poco. Alla faccia del poco mi richiama dopo 45 minuti scusandosi per l'attesa. Rimetto il parcometro e salgo. Lei è veramente una gran figa. Dopo i lavaggi di rito usufruisco di un notevole pompino cover e poi passiamo a rai1 in tutte le posizioni....quando è a pecora chiedo quanto vuole per rai2 perchè è veramente uno spettacolo, lei mi spara 200 ma poi dice 150 per farsi perdonare l'attesa e allora approfitto della cosa e finisco in rai2 con notevole soddisfazione. Foto pienamente veritiere, lei è simpatica e non mette fretta.
Foto: Originali 100%
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Viareggio
Telefono : 3271029979
SAFIRA
Ciao sono Safira, tutte le foto trovate sul mio profilo sono reali e recenti.Tengo a sottolineare qu
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA:safira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 200 per stare tranquillo un oretta
RATE CONCORDATO: 100 poi 150 vedi sotto
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: abbastanza gfe
REPERIBILITA': buona
LA MIA RECENSIONE
Incontrata la scorsa settimana a Viareggio, dal vivo è esattamente come in foto. La chiamo e ci accordiamo per l'ora ma poi quando arrivo il telefono squilla a vuoto. Mi aveva comunque avvertito che poteva ritardare un poco. Alla faccia del poco mi richiama dopo 45 minuti scusandosi per l'attesa. Rimetto il parcometro e salgo. Lei è veramente una gran figa. Dopo i lavaggi di rito usufruisco di un notevole pompino cover e poi passiamo a rai1 in tutte le posizioni....quando è a pecora chiedo quanto vuole per rai2 perchè è veramente uno spettacolo, lei mi spara 200 ma poi dice 150 per farsi perdonare l'attesa e allora approfitto della cosa e finisco in rai2 con notevole soddisfazione. Foto pienamente veritiere, lei è simpatica e non mette fretta.
Ultima modifica di un moderatore: