Trans Safyra 3246958084

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shafyra
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/shafyra_33718, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=10602, http://trieste.incontrion.com/trans-transex/new-new-shafyra-trans-novit-calda-in-citt--536698
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': boh, sudamericana
ETA': over 30...35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto un attimo patinate, ma i video confermano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, basta trattare
COMPENSO RICHIESTO: 70 base, 100 relax, massaggio e gfe, 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50min-1 h
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico femm, intorno al 1,70, con capelli neri lunghi che direi essere suoi. (forse parrucca, ?? non so..) Fisico femminile, fianchi da donna, e buon ventre, un bel seno: 4ta di tette, abbastanza dure e cupolose, con areola nella media e capezzoli attivi se stimolati. Si notano però segni e tagli d chirurgia, direi come da video come confronto. Coscia e gamba tonica, bel polpaccio, pelle liscia e vellutata (anche se non l'ho perlustrata tutta)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, una buona misura lungo forse 16-18, bello grosso e con una cappella deliziosa e molto evidente, più grandina della base e bella lucida. Se scappellato bene dà un bell'effetto, palle nella norma
ATTITUDINE: buona, GFE, va accesa - professionale, customer care
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini per ragg l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469580xx

LA MIA RECENSIONE:

Tornato dalle ferie e da un periodo senza TG e loftare, mi rituffo nella quotidianità della mia zona e trovo subito dei messaggi da una cara amica, che andrò a trovare. La Sofia. Poi però, oltre a travi o facce note e recensite, trovo la novità di una trans avvenente e con occhiali da segretaria porca, che già mi fa arrapare. La Shafyra ... (un refuso da Shakira??? mi metto a ridere al telefono, glielo chiedo di persona, ma lei glissa... sarà un nome d'arte, booh).
Fatto sta, lei riceve sempre in un loft caro e ben tenuto, come quello sopra pza Perugino a lato di una chiesa. A carte ore facilità di parcheggio in zona, ad altre ore meno... dipende.

La chiamo, ci scherzo, le do il benvenuto, le chiedo il menu, e per il completo più il suo latte che già pregusto mi chiede 150. Un salasso per un rientro post-ferie, sinceramente una cifra che mi sento di contrattare. la richiamo, mi apre...salgo i gradini, e trovo la porta socchiusa: apre e sgattaiolo nella porta e nell'oscurità dell'antro del corridoio. Lei è come da richiesta ... carina, capello lungo, occhiali da porca ben infilati, vestitino intimo molto sexy e seno ben in vista che fa capolino dalla scollatura. Tacco alto d'ordinanza, e pronta a ricevere istruzioni per l'ora da segretaria.... dovrò pur farla lavorare.
2 bacini che si fanno più spinti, io che le infilo già lingua e mani ovunque da vestiti, ...lei non se lo aspettava ma abbozza. Stanza ok, un po' calda ahimeè, ma con ventilatore.... lei pulita e profumata, mi chiede se serve il bagno, (buon segno), ma nota che son pulito. Le ricordo i nostri patti e le dico che vorrei bere alla sua spina... sorride. Il fisico è quello dei video, i segni dell'età e degli interventi chirurgici ci sono, però è anche tanto cara e partecipativa. Non safadaggine estrema eh, ma una buona partecipazione... Passiamo dal suo bbj a me, ad un bel 69, salivoso, lungo e profondo. Le esploderei già in gola ma mi trattengo... forse le palpate al seno non sono il massimo: le sue tette non mi piacciono e nemmeno a lei gusta troppo il mio modo villano di pastrugnarla. DO UT DES.

Nuda con i tacchi la giro un po' per il lettone, cimentandomi in un AR al suo culo discretamente largo e capiente... la sua mazza stenta un po' a prender vita, ma da dura è un bel vedere, come nei video. Una mazza sui 16, forse qlco di più (non riuscivo a connettere per misurare), ma con una cappella che faceva gola, lucida, arcuata e fungina. Un buon fungo pronto a seminare. Vede però anche lei che sarò io a condurre le danze, ... mi copre, si crema, e la infilzo... prima a pecora, mentre la sego con forza, poi su un fianco a forbice, e infine, alla missio, anche se ci sono qlch difficoltà nella posizione e nella sua resistenza. Mi dice che le faccio male... l'avrei pompata con 4 cazzi tutto il giorno altro che, ma dopo 5 min di su e giù, capitolo. Nel frattempo però, inconscia se dovesse pompare poi lei a me, la sego e la stimolo, così viene anche lei sul pancino. (qualche goccia).
Ci sdraiamo a fianco, mi pulisce e va in bagno...dopo è il mio turno di usufruire dei servizi, mi sciacquo bocca ecc, e poi torno nella stanza. Lei già si riveste, e forse sistema qualche cell o device. In attesa di risposte o di chiamate, ma ammettto che nel mentre della nostra galoppata non ho sentito suonerie o fastidi.
Anche questo è un altro punto a suo favore. Ecco, non è la velina o la dea.-modella di certi annunci, ma è una piacevole creatura con cui passare un'ora in armonia.
Non so se ci torno per i troppi impegni, per i 150 della venuta, e anche perchè al momento ci sono presenze nel panorama locale con le quali ho molta chimica e che richiederanno un po' di tempo da dedicare. Qui un possibile significato del nome Shafyra: http://www.namekun.com/name-meaning-of/shafyra

Qui le figurine in allegato:

shafyra-3246958084-trans-bologna-hot-834776.jpg shafyra-3246958084-trans-bologna-hot-834777.jpg shafyra-3246958084-trans-bologna-823369.jpg
 
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Pensa che saranno anni che sta a Bologna e non c'era ancora uno straccio di rece.. In questo caso l'intera community ti dovrebbe essere debitrice vecchio :wink:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
amico, in merito alla sua venuta, ritieni che se opportunamente stimolata possa essere più abbondante?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #5
amico, in merito alla sua venuta, ritieni che se opportunamente stimolata possa essere più abbondante?

Direi che la venuta e la quantità del suo seme, non dipendano tanto da stimolazioni particolari o da chissà quali capacità, quanto da molteplici fattori... i soliti fattori anatomici, fisiologici, andrologici, endocrinologici. Chiaro, se ci vai di notte, dopo che per 2-3 gg abbia eiaculato 5-10 volte al giorno, non è che ne riuscirai a trarre chissà che getto
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
18
Reaction score
91
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246958084
Riferimento internet (link): Safyra 3246958084 - Annunci trans Trieste ; Safyra Top Trans Trieste 3246958084 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: conformi soprattutto ai video, foto forse un attimino patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Safyra
Nazionalità: a me ha detto portoghese, probabilmente sudamericana
Età apparente: over 35
Descrizione fisica: fisico femminile e tonico, capelli lunghi e neri, tette abbastanza morbide ma con qualche segno del chirurgo, bel culo anche se parecchio duro al tatto, strani segni neri sulle anche come se avesse preso una botta, carnagione chiara, occhiali da segretaria sexy e porca
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): direi una L, saremo intorno ai 18/20 cm, menzione d'onore alla cappella, più grande del resto e turgida.
Attitudine: contraddittoria; un po' sbrigativo/scazzata, poi GFE... a mio avviso sicuramente più attiva che passiva.
Reperibilità: abbastanza buona (qualche tentativo a vuoto)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: al telefono 70 per cosa tranquilla.
Compenso concordato: 70 per incontro calmo
Servizi offerti: boh (non ho chiesto l'elenco completo )
Servizi usufruiti: kiss, FK, gfe, petting, hj, 69 cabrio, spagnola
Durata dell'incontro: 1 oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: nel complesso buona, ottimo il condizionatore e ventilatore in camera, ma purtroppo assieme a lei nell'appartamento c'era un'amica che cucinava...una puzza indescrivibile di aglio/cipolla/soffritto...spaventosa.
Presenza di barriere architettoniche: gradini primo piano ma presenza di ascensore.


LA MIA RECENSIONE

Data voglia e lunga inattività sul fronte TS mi dirigo sulle piccole dove mi imbatto nella qui presente Safyra che avevo già adocchiato tempo fa e su cui avevo già fatto più di un pensierino (credo di avere un fetish per le donne con gli occhiali da pornosegretarie) ma per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a combinare.
Preliminarmente butto un occhio al forum per vedere se l'esercente era già stata recensita e mi tranquillizzo, anche se ho un po' di timore che le cose potessero essere cambiate in peggio visto che parliamo comunque del 2016.
Comunque, mi convinco e nella pausa pranzo la contatto (un paio di chiamate a vuoto), ci accordiamo in velocita al telefono per l'ora e la raggiungo in via ananian (zona piazza perugino, fianco oratorio) tempo mezz'ora.
Solito squillo da sotto il portone, mi apre e purtroppo già sulle scale incomincio a sentire una puzza incredibile de sbobba/cipolla/soffritto al che penso "dio te prego fa che non venga dal suo appartamento"... ovviamente arrivato al piano la porta si apre con lei vestita come nella foto che riporto sotto (ma senza calze nere), ma me xè rivada una zaffada che roba che svenivo (ultima volta che vado ad ora de magnar giuro!).
Lei sembra un po' in imbarazzo per la situazione e praticamente mi trascina diretto in camera chiudendo la porta a chiave, e accendendo a palla il ventilatore ed il condizionatore ( che a poco ga servì per la spuzza ma almeno se stava bei freschi).
Qualche chiacchera per rompere il ghiaccio dove chiede se ho gusti particolari e se preferisco essere attivo o passivo; verso l'obolo optando per opzione attiva e diamo il via alle danze.
Si parte da in piedi con qualche bacetto che ben presto si tramutano in FK profondi e salivosi; dopo di che accende un po' di musica di sottofondo da un tablet, finiamo a letto avvinghiati (tette morbide e ben fatte, di contro culo durissimo) e mi chiede se oltre a darlo voglio provare a prenderlo...
A mia risposta negativa, spaventato dalle dimensioni del suo pirillo (intendiamoci, non parliamo di un anaconda ma lato passivo no go alcuna esperienza), un po' si smona e me lo fa capire facendo un po' l'imbronciata.
Continuiamo con blowjob cabrio reciproci, pastrugnamenti vari e piano piano ritorna il sereno; solo che lei torna di nuovo alla carica ed insiste per darmelo.
All'ennesima richiesta cedo e mi raccomando di fare piano.
Mi increma, mi chiede se voglio giocare un po' con lei senza cappuccio (neanche morto) e si parte; lei ammetto sia stata ottima/professionale/paziente/delicata ma alla fine, provando anche a cambiare posizione varie volte e pur stringendo i denti, ho dovuto stopparla perchè proprio non c'è la facevo (me sa che parte passiva no fa per mi purtroppo...:cry:).
Vedo che lei un attimino ci rimane stizzita ma sticazzi, mi do veloce ripulita al deretano e si riparte alla carica, iniziando io questa volta ad esplorale il buchetto con lei in posizione da cowgirl mentre si stantuffa il membro.
Dopo una decina di minuti la faccio scendere per prenderla alla pecorina, ma mi dice che le faccio male e optiamo per spagnola con blowjob annesso, con schizzata finale su viso e occhiali che ha tenuto per tutto l'incontro.
Ci ripuliamo, po' di social standard nel quale mi annuncia che nel week and tornerà a casa in Emilia, si dice dispiaciuta per l'odore (puntualizzo che no go tocado mi questo tasto per non esser inelegante), confermandomi presenza di sua amica brasil-colombiana in cucina che ha fatto il pranzo ( no ghe voleva einstein comunque), ci rivestiamo, offerta del bagno per rinfrescata di cui approfitto e scampo via sperando di non avere i vestiti impregnati.


Lati positivi: lei carina e ben tenuta, attitudine discretamente professionale, bel fisico anche se aveva delle botte sui fianchi parte pube/bacino abbastanza evidenti; inoltre durante l'amplesso ha silenziato cellulari (ne ho contati almeno un paio).
Purtroppo causa odori nell'appartamento/preferenze/attitudini però non è scattata del tutto la scintilla...esperienza nella media senza super slanci da parte sua, tranne che per l'insistenza per sfondarme da cui deduco che sicuramente è più adatta ai passivi (anche se ho notato che il suo pirillo alcune volte perdeva di consistenza quindi ocio).
Mi ha un po' infastidito il fatto che volesse essere lei a condurre le danze, i ritmi e portare l'incontro dove voleva ma tant'è, così è andata..

Questa la mia experience sperando possa esser utile! steme ben ed alla prox!

1627477350403.png
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #7
bene bene, rece che non fa altro che confermare il mio post di apertura di questo thread , che trovate su ??

[RECE] Shafyra trans - Trieste - Siti vari risalente ormai a ben 5 anni fa, 5 anni di conoscenza e scopate e porcate con la Safyra , che nel frattempo ha perso la H (da shafyra a Safyra appunto )

num. confermato: 3246958084
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3246958084
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Safyra
Nazionalità: ?
Età apparente: 30 - 35
Descrizione fisica: caucasica, 1.78 scalza, seno abbondante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L/XL
Attitudine: cortese, disponibile
Reperibilità: telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 euro
Compenso concordato: 80 euro
Servizi offerti: Bbj, rai2, Hj,
Servizi usufruiti: anal passivo
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio : media (dipende dall’orario)
Igiene dei locali: ottima
Presenza barriere architettoniche: gradini/rampa ascensore

Un po' titubante vista la presenza costante per tanto tempo: pensavo che le foto fossero datatate, ma i casi sono due, o la signora ha un quadro che invecchia al posto suo o aggiorna di frequente, molto meglio in ogni caso. La Trans è effettivamente bella e soprattutto mostra disponibilità e gentilezza, cose che personalmente apprezzo assieme al fatto di non essere una persona particolarmente volgare (se non richiesto).
Location un po' scomoda dati i lavori in corso e le dimensioni veramente importanti del palazzo, qualche difficoltà a trovare il civico, ma ci si arriva.
La Tgirl accoglie in intimo nero, bello e provocante. Come sempre regolo i conti subito (abitudini), mi spoglio e confermo la mia necessità di essere passivo. Un po' di giochi da parte mia con la bocca e il suo oggetto del desiderio si irrigidisce pian piano, ma in maniera importante. anche in questo caso le foto raccontano bene e la cosa non dispiace per nulla. La mia veemenza la porta a chiedermi però di giocare un po meno e di passare a soddisfare le mie voglie. cosa che fa con inizialmente qualche problemino, poi risolto. la signora si dà da fare in maniera importante, nonostante l'inizio delicato si sentono spingere i lombi e carezzarle i testicoli mentre entra ed esce soddisfa ancora di più il gesto. l'attrezzo entra ed esce e sarebbe ancor più bello fosse umido, ma le precauzioni sono indispensabili. vengo a sorpresa con l'amarezza di aver voluto continuare a sentire allargare e approfondire il discorso ancor di più.


Index: 32469580xx

Recensioni triestine:

Ricordini:
 

Allegati

  • 3246958084.jpg
    3246958084.jpg
    66,6 KB · Visite: 97.381
  • 3246958084-1.jpg
    3246958084-1.jpg
    57,4 KB · Visite: 382
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
336
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3246958084
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Safyra
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 35
Descrizione fisica: caucasica, 1.70 scalza, seno abbondante e duro L, sedere proporzionato al resto del corpo e super duro
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: cortese, disponibile
Reperibilità: Immediata via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100 euro per avere più intimità e relax
Servizi offerti: Bbj, rai2 passivo, rai2 attivo
Servizi usufruiti: anal passivo, bbj
Durata dell'incontro:30 minuti
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3246958084
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Safyra
Nazionalità: ?
Età apparente: 30 - 35
Descrizione fisica: caucasica, 1.78 scalza, seno abbondante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L/XL
Attitudine: cortese, disponibile
Reperibilità: telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 euro
Compenso concordato: 80 euro
Servizi offerti: Bbj, rai2, Hj,
Servizi usufruiti: anal passivo
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile presso Esselunga
Igiene dei locali: ottima
Presenza barriere architettoniche: gradini/rampa ascensore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio : media (dipende dall’orario)
Igiene dei locali: ottima
Presenza barriere architettoniche: gradini/rampa ascensore

Sono stato il primo cliente della giornata alle 10.45.
Safyra è giunonica ma non grassa. Le protesi al seno e sedere risultano molto dure al tatto.
Coi tacchi abbiamo una tgirl di 1.80 e senza è 1.70. Ha un viso piacevole e porta sempre gli occhiali. Le foto rispecchiano al 100% l’aspetto reale.

Parte da 70 ma io ho versato 100 per avere un servizio migliore. Bacia a stampo e poi si lascia andare a lievi fk.
A detta sua la mattina fa un po’ fatica a carburare e il suo arnese dorme anche l’ho preso in bocca per alcuni minuti. Il bbj è fatto bene. Voglio prenderla a pecorina ma Safyra mi confessa che se lo prende, potrebbe avere dopo problemi di erezione. Mi propone di essere passivo e mi stupisce perché non appena accetto, il suo amichetto si attiva e diventa duro e abb grande (L).
Precauzioni e gel e si inizia alla pecorina e poi alla missionaria. Alterna colpi forti a infilate dolci, mi dice frasi sboccate e mi fa godere molto e dopo una decina di minuti vengo sulla mia pancia.
Safyra per godere chiede 150.

Social time in cui mi racconta che si muove molto per lavoro, Marche, Calabria, ecc
Ci siamo lasciati con la promessa che la prox volta me la godrò da attivo.

Da tenere buona perché mi è sembrata una che non delude.

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
157
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3246958084
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: safyra
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40
Descrizione fisica: uguale alla foto non bellissima ma tenuta bene
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: porca non mette fretta
Reperibilità: risponde subito e sempre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: scopata completa
Servizi usufruiti:tutti solo attivo
Durata dell'incontro: 30 minuti con doccia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:scale e ascensore

LA MIA Recensione via della Ferriera 8. Giorno di pioggia. Entro chiede subito regalo prima della doccia. Appena finito entro in camera e lei è vestita da segretaria come da me richiesto. E accettabile fisicamente di viso meno ma tutto sommato passabile. Pronti via French kiss, mi siedo sulla poltrona a gambe aperte pompino lecca palle e rimming con sputi il tutto mentre ansima nell'eseguire (secondo me gli piaceva veramente non fingeva). Dopo sul letto scopata a pecora ovviamente con lei che gode quando la giro mi chiede di succhiarmelo e leccare da per tutto anche capezzoli collo..... con lei sdraiata gambe spalancate continuo un po' quando arrivo al momento mi da' disponibilità ovunque scelgo sul viso occhiali..... Che porca che è mi sono divertito. Mi ha detto che era 2 settimane che non incontrava 1 attivo quindi si era soddisfatta anche lei..... 70 euro rapporto qualità prezzo per me gli vale. Aaaaa dimenticavo erano le 11:30 del mattino questo orario spesso avvantaggia essendo il primo, non è la prima volta che mi capita
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
16
Reaction score
63
Località
Brescia
Numero di telefono: 3246958084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Safyra
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, mi trovavo per lavoro in zona è decido di provare Safyra poiché le foto mi arrapavano molto . Chiamo e dopo mezz’ora sono da lei . Appartamento decente al secondo piano con ascensore trovo la porta aperta ed entro … è veramente sexy con lingerie tacco e occhiali fa veramente arrapare … verso 100 di mia volontà lei per una cosa normale chiedeva 70 . Ci spogliamo e iniziano baci e carezze a profusione lei veramente supersexy peccato solo per quel silicone che le comincia a cedere sui glutei ma tante che a me viene duro subito . Mi fa stendere ed inizia un bbj di ottima fattura mentre mi digitalizza . Passiamo quindi ad un 69 ma il suo attrezzo che per me non va oltre una M non raggiunge mai la consistenza necessaria e quindi decido di prenderla io. Prima mi cavalca lei poi la scopo alla pecorina ed infine mission…. lei super porca e partecipativa infatti quando sto per esplodere mi sgoldono e le riempio la bocca !! Bella esperienza e a me pare anche bella persona… peccato non aver potuto usufruire della sua parte attiva . Alla prossima 👍
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
54
Numero di telefono: 3246958084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Asti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Safyra
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato la Safyra una sera di inizio Aprile ad Asti, sua tappa in Tour, mancata la scorsa volta che era in città ,ero attirato dalle sue foto e questa volta non ho voluto mancarla.
La contatto 30 minuti prima e ci accordiamo a 120 per mia e sua venuta.
Mi accoglie in un bel appartamento , dal vivo è lei ma un po meno figa, lascio il regalo e iniziamo a limonare ,prima dolcemente e poi man mano sempre più duro. Nel mentre ci spogliamo e con lei seduta su un tavolino provo a pomparla portando il suo pene in tensione e godendomi una splendida cappella. Poi mi ha fatto coricare ed è toccato a me subire di bocca, brava. Dopo un pò altalenando limonate a succhiate mi ha chiesto di girarmi, copertura e poi lentamente ha iniziato a penetrarmi arrivando pian piano a entrare tutta continuando a sbattermi fino alla sua venuta.
Mi ha chiesto 5 minuti di pausa per riprendersi che abbiamo trascorso abbracciati con intrecci di lingua. Poi è toccato a me a cucchiaio l'ho presa e dopo 5/6 minuti di stantuffamento sono venuto nella sua bocca.
Lavaggi e risciacqui , vestizione ,un pò di baci e saluti alla prossima.
Promossa.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
16
Reaction score
29
Età
57

Numero di telefono: 3246958084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246958084 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safyra
Nazionalità: Venezuela credo
Età: Forse più di trenta
Altezza: Meno di 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È già la seconda volta che incontro la tipa e me ne torno sempre soddisfatto.
Lei è come da foto, anche se il sedere è un po' rovinato da vari rimaneggiamenti.
In compenso è onesta e, nonostante sembra sia venuta due volte, tant'è che mi posticipato l'appuntamento concordato per poter ricaricare le batterie, mi ha accontentato nelle richieste.
Lei è prettamente attiva, non è eccessivamente dotata, ma usa bene il suo attrezzo e tende a dominare, praticamente mi ha sodomizzato in tutte le posizioni, anche nel divano e davanti allo specchio, ogni qualvolta mi piegavo per offrire il mio buchetto.
Un appuntamento da non fare saltare quando se ne presenta l'occasione.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
40
Reaction score
185
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3246958084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna, Sacco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safira
Nazionalità: Brasilian a
Età: 40 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Poco tempo fa mentre ero in giro per commissioni mi sale un voglino e guardando un po di annunci sul cellulare vedo un annuncio di questa bella trans molto femminile con una discreta dotazione, tocco in piu gli occhiali....Vado!
Telefono e mi risponde subito, mi da indicazioni su tariffa e luogo e dico arrivo tra 15 min.
Arrivato in loco squillo, mi cambia di qualche numero il civico e salgo. La trovo dietro alla porta bella come nell'annuncio e completino sexy che terrà per tutto l'incontro (eccetto il perry e reggiseno)e occhiali da maestra. E' molto gentile e mi invita ad entrare ed andare in camera da letto. Si decide il da farsi, verso due banconote arancioni e gli chiedo il bagno per darmi una profonda rinfrescata visto che ero in giro da tante ore. non mi fa fretta e attende che mi lavi con calma fuori dalla porta e finito mi presento a Lei ignudo gia' con il cazzo barzotto. Dopo una lunga limonata ci lanciamo in un 69 bollente e il suo pirillo prende forma, alchè gli dico di usarlo su di me, cosa che fa con dolcezza e decisione. Dopo aver alternato diverse posizioni facendomi sborrare, mi sono fatto venire da Lei in faccia/bocca con somma gusto e soddisfazione, per poi sdraiarsi sfinita accanto a me iniziando una piacevole conversazione,Tendo a fare andare sempre gli incontri nella stessa maniera, vado a periodi , ora mi piace cosi'.
Dopo un pò, visto che non aveva appuntamenti imminenti, ho chiesto e lei accettato di fare una doccia (eravamo tutti sudati) con calma .
Sono stato molto bene con Safira, sa instaurare un clima rilassato senza alcuna fretta ma allo stesso tempo non si tira indietro a fare porcate.
ci tornerò come promesso sulla porta mentre uscivo
Av Salut!
 
Commenta
Alto