Trans Sahory Kin 3248854160

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3248854160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: SAHORY KIN
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75 all'incirca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: € 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno, dopo molto tempo faccio una recensione non per pigrizia ma per scarsa frequentazione 🤣
Nei giorni passati mi viene una gran voglia di trans e girando su qualche sito famoso vengo attratto dalla bellezza di questa trans.
La chiamo e prendo appuntamento per il primo pomeriggio.
Lei si trova in zona Alberone e per parcheggiare è un vero delirio purtroppo.
Riesco a parcheggiare non troppo lontano dal portone e chiamo Saori che mi da indicazioni per come arrivare da lei. La location si trova in un piano rialzato di uno stabile senza portiere. Mi diriggo verso la sua porta e lei mi aspetta dietro la porta come consuetudine. Quando mi apre mi accorgo che le foto sono molto ritoccate e che sono passati un po' di anni da quegli scatti ma cmq fisicamente resta gradevole. Lei molto cordiale ed educata mi invita subito a seguirla sul letto e prima di iniziare mi chiede lobolo con educazione. Si sfoglia e non è la fata tirata che vediamo nelle foto però come detto prima non è niente male... Mi fa i complimenti per la pulizia e la depilazione del mio corpo 🤣 per partire di bocca con delicatezza e maestria (non vi aspettare un idrovola) il mio amichetto si fa duro e dopo un po' lei mi chiede cosa mi piace fare e io senza farmelo ripetere gli dico tutto!Me preparo per un bel 69. Lei è ben depilata e profumata, molto liscia per interderci.
Sulla dote siamo su una media ma molto reattivo.. A me però piacciono calibri grossi ma visto che ci sto mi accontento 😃.
Parto con lei sopra di me mentre mi scopa la bocca mentre lei me lo succhia a questo punto comincio a succhiarla forte e profondo e mi ferma 2 volte perché stava per venire e facendomi i complimenti per il porco che sono ahahahah. Ci fermiamo e gli chiedo di girarsi a pecora che la voglio chiavare. Culo non molto sfondato e godereccio e si vede che ama essere passiva. Dopo un gli dico che voglio essere scopato e invertiamo i ruoli mi infilsa a pecora ma dopo pochi colpi esce si sfila il preservativo e mi schizza sulla schiena ❤️.. Dopo che mi ha pulito mi fa sdraiare e mi finisce di bocca facendomi venire sulla mia pancia.
Mi pulisco mi rivesto e facciamo 2 chiacchiere e devo dire che è una persona piacevole.
Non ci tornerei perché a me piace una trans più dotata e autorevole.
Nel contesto però sono stato bene.
Ciao a tutti!

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sahory Kin
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180

Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente riesco a incontrarla!
Puntualissima all'orario concordato mi apre in lingerie sexy.
Per me è alta, ma è molto bella....meglio che in foto.
Molto gentile mi offre il bagno per rinfrescarmi in una serata calda e umida.
La location è piccola ma molto pulita e ordinata.
Ci spogliamo e mi chiede cosa voglio fare. Le dico che vorrei vederla venire anche se il rate prevede il supplemento.
Ci mettiamo sul lettone, lei è simpatica e accogliente. Parliamo di tante cose e poi passiamo all'azione. Prima delicatamente mi bacia e mi lecca dappertutto.
Poi ricambio succhiandola a lungo.
Passiamo al 69 con diverse variazioni.
Ci tocchiamo, giochiamo e ci seghiamo fino alla venuta contemporanea addosso ad entrambi.
Successivo social sul lettone e risciacquo finale. Molto soddisfatto!
Un saluto a tutti!

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nome della trans/trav: Sahori
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccomi a descrivere Sahori, conosciuta qualche tempo fa attraverso amiche t-gatte in comune, veniamo alla location, condominio in zona ponte lungo, appartamento pulito e ben tenuto, tutto in ordine e uso del bagno, la tipa si presenta corrispondente alle foto, quindi davvero bel fisico, depilazione perfetta, tette morbide, vestita con lingerie sexy, il viso sembra quasi orientale, veniamo all’incontro…
Come detto la tipa non dà rilevi dal punto di vista estetico però nella prestazione l’ho trovata non così coinvolta e intraprendente, ho preso quasi sempre io l’iniziativa, baciandola e leccandola ovunque su quel bel fisico, succhiata e leccata ovunque, si è sciolta praticando un bel 69, da lì in poi l’ho succhiata in ogni posizione, arrivati alla massima eccitazione l’ho scopata a pecora e poi mi sono fatto scopare alla missionaria e a smorza candela dove gli ho schizzato sulle tette…come leggete non si è lesinata però non ha avuto questo trasporto eppure le potenzialità ci sono e mi attizza molto anche a livello estetico…
Alla prossima

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Sahory kin unica
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175 più o meno

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza con tgirl di ottimo.livello e presenza ,la contatto ci accordiamo per una mezz'ora, arrivo carico e molto attivo e vederla di persona fa un gran bello effetto ,slanciata ,viso bellissimo e corpo da donna in forma con un bell attrezzo tra le gambe , un.pp timida sembra all'inizio, ma tolti vestiti e convenevoli iniziali diventa una gran bella fica trans da scopare , la lecco nelle parti basse e risponde subito presente ,arrivo al buchetto ,pulito e depilato e lei ansima , mi vesto per la festa e zac sono dentro di lei ,ma preso dalla troppa foga ,me la godo poco e dopo 10 minuti mi sgoldono e le innaffio sedere e schiena, che dire ? Da tornarci con più calma ,bella ma un po taciturna.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto