Trans Sahory Kin 3248854160

Registrato
5 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Numero di telefono: 3248854160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: SAHORY KIN
Nazionalità: Brasile
Età: Intorno ai 40
Altezza: 1,75 all'incirca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: € 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno, dopo molto tempo faccio una recensione non per pigrizia ma per scarsa frequentazione 🤣
Nei giorni passati mi viene una gran voglia di trans e girando su qualche sito famoso vengo attratto dalla bellezza di questa trans.
La chiamo e prendo appuntamento per il primo pomeriggio.
Lei si trova in zona Alberone e per parcheggiare è un vero delirio purtroppo.
Riesco a parcheggiare non troppo lontano dal portone e chiamo Saori che mi da indicazioni per come arrivare da lei. La location si trova in un piano rialzato di uno stabile senza portiere. Mi diriggo verso la sua porta e lei mi aspetta dietro la porta come consuetudine. Quando mi apre mi accorgo che le foto sono molto ritoccate e che sono passati un po' di anni da quegli scatti ma cmq fisicamente resta gradevole. Lei molto cordiale ed educata mi invita subito a seguirla sul letto e prima di iniziare mi chiede lobolo con educazione. Si sfoglia e non è la fata tirata che vediamo nelle foto però come detto prima non è niente male... Mi fa i complimenti per la pulizia e la depilazione del mio corpo 🤣 per partire di bocca con delicatezza e maestria (non vi aspettare un idrovola) il mio amichetto si fa duro e dopo un po' lei mi chiede cosa mi piace fare e io senza farmelo ripetere gli dico tutto!Me preparo per un bel 69. Lei è ben depilata e profumata, molto liscia per interderci.
Sulla dote siamo su una media ma molto reattivo.. A me però piacciono calibri grossi ma visto che ci sto mi accontento 😃.
Parto con lei sopra di me mentre mi scopa la bocca mentre lei me lo succhia a questo punto comincio a succhiarla forte e profondo e mi ferma 2 volte perché stava per venire e facendomi i complimenti per il porco che sono ahahahah. Ci fermiamo e gli chiedo di girarsi a pecora che la voglio chiavare. Culo non molto sfondato e godereccio e si vede che ama essere passiva. Dopo un gli dico che voglio essere scopato e invertiamo i ruoli mi infilsa a pecora ma dopo pochi colpi esce si sfila il preservativo e mi schizza sulla schiena ❤️.. Dopo che mi ha pulito mi fa sdraiare e mi finisce di bocca facendomi venire sulla mia pancia.
Mi pulisco mi rivesto e facciamo 2 chiacchiere e devo dire che è una persona piacevole.
Non ci tornerei perché a me piace una trans più dotata e autorevole.
Nel contesto però sono stato bene.
Ciao a tutti!
 
Commenta
Alto