Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Index: 3311256041

Recensita qui:

Index: 3311256041

Recensita qui:
Magari non sarà proprio la Maiala che sembra in foto ma secondo me se si riesce a spuntare un buon rate la ripassata ci può stare; farò sapere. Grazie mille intanto e buone trombate

Scusate, se capisco che l'agenzia ha inserito due annunci con due profili diversi ma che alla fine manda i clienti sempre dall'unica realmente presente, si può segnalare la cosa o è vietato ?
Dalla ragazza non sono andato perché le foto inviate non corrispondevano a quelle dell'annuncio. In pratica due annunci una girl

Ho contattato tramite whatsapp

E mi è stato risposto con info indirizzo e le foto di un'altra ragazza. Non so se perché lei occupata. Ma ho risposto che non era il mio tipo quindi niente

E mi è stato risposto con info indirizzo e le foto di un'altra ragazza. Non so se perché lei occupata. Ma ho risposto che non era il mio tipo quindi niente

Quando la tipa viene data disponibile in ben 4 città diverse, ci sono bassissime probabilità di trovarsi davanti quella delle foto.

Per mia esperienza personale, ci sono buone possibilità solo quando l'annuncio EF riporta esplicitamente questa frase:

"Ragazza in tour a ...(Città)........ dal ......... al ........... "

Quando la tipa viene data disponibile in ben 4 città diverse, ci sono bassissime probabilità di trovarsi davanti quella delle foto.

Per mia esperienza personale, ci sono buone possibilità solo quando l'annuncio EF riporta esplicitamente questa frase:

"Ragazza in tour a ...(Città)........ dal ......... al ........... "
È come il terno al lotto....o la tombola visto che siamo in periodo natalizio; secondo me una volta sul posto, trovandosi davanti una persona diversa e non gradita, bisogna girare i tacchi e andarsene! Queste giochetti, furbizie e qualche volta truffe hanno stancato per non dire hanno rotto le palle....Anche noi perdiamo tempo e denaro!!!

Scorrendo un po gli annunci vedo che la famigerata Ella ha cambiato numero....Ma non abitudini...sempre telefonate a vuoto!!! ELLA NUOVO NUMERO, VECCHIA MALEDUCAZIONE! Buone trombate!!!

si da qualche mese.. io mi ci sono sempre trovato bene. se non risponde è perché magari impegnata, fortunatamente (come molte) quando lavora non sta lì a vedere chi chiama.

La mia rece:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto