Salute a tutti!

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Un amico mi ha indicato questo forum, ho letto un po' e siete dei grandi!
Visto che vi interessa vi dico anche che ho 30 anni, sono di Bologna e mi piace la gnocca!

Ciao popolo!
 
Indietro
Alto