Saluti a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi,
sono Giulio, ho 32 anni e sono di Bari città. Conosco questo forum da un bel pò di tempo e l'ho scoperto per caso googlando. Non sono nuovo "dell'ambiente" e anzi ho alle spalle parecchie esperienze sparse in varie città d'Italia e d'Europa. Aimè però ormai saranno almeno 2 anni che non incontro un'amica e di conseguenza non sono più aggiornato come una volta... Sono tornato single da poco più di un anno dopo una storia durata ben 9 anni...:shok::shok::shok:
Adesso è un bel pò che sono a "secco" e quindi penso proprio che andrò a far visita a qualche amica. Aimè però visto che ho risentito anche io della maledetta crisi, dovrò cercare qualcosa con un buon rapporto prezzo/qualità sempre nel barese. Una credo di averla già trovata, invogliato anche dalle vostre ottime recensioni e credo che nei prossimi giorni mi attiverò.
Bè ragazzi questo è quanto, nei prossimi giorni spero di aggiornarvi con una bella recensione.
Ci si vede online e buon divertimento a tutti.

Ciao:bye:

Giulio

Fa piacere leggere ogni tanto una presentazione brillante e discorsiva come questa... sarebbe un peccato non poterne apprezzare queste qualità anche in qualche recensione dopo tutto questo tempo.

Lo so Bertold hai ragione... Ma purtroppo come ho già scritto, sono più di 2 anni che sono fermo. Ma tranquillo appena riparto (cosa che accadrà moolto presto) sarò felice di scrivere la mia prima recensione. :wink:

Fa piacere leggere ogni tanto una presentazione brillante e discorsiva come questa... sarebbe un peccato non poterne apprezzare queste qualità anche in qualche recensione dopo tutto questo tempo.

Indietro
Alto