Saluti e ringraziamenti a tutti.

Reaction score
82
Ciao Ultras, in bocca al lupo per la tua storia d'amore.
Però , però , però...........il lupo perde il pelo ma........
:bye: :bye: :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
è un dispiacere perderti, sarà un piacere ritrovarti.

anche solo per dire due ca@@ate nel 3d su bologna

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
cacciatores ha scritto:
ki abbandona la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia, non sa cosa trova.....
e si ritrovò in una selva oscura :shok:
ciao takko :bye: :bye:

Takko sei un mito :rofl: :rofl:
Però mi dispiace..che Ultras ci lasci :cray:
non è mica morto (ultras toccati i marroni), ci lascia nel senso avventure pay, ma ci farà compagnia nella lettura delle nostre.

Commenta
Reaction score
1.325
gitano ha scritto:
Ultras sono contento per te, passa dal bar ogni tanto, e come sempre

alè, alè forza Bologna !
highlander ha scritto:
è un dispiacere perderti, sarà un piacere ritrovarti.

anche solo per dire due ca@@ate nel 3d su bologna
ti aspettiamo al bar ................

Commenta
Reaction score
22
contemax1962 ha scritto:
[non è mica morto (ultras toccati i marroni), ci lascia nel senso avventure pay, ma ci farà compagnia nella lettura delle nostre.

Ci riflettevo prima, non vi sembra strano questo saluto improvviso dell' amico ultras70 proprio nei giorni in cui scompare anche Francesca Menarini dal Bologna e sembra arrivi un nuovo Presidente, vuoi vedere che quatti quatti se ne sono fuggiti insieme in luna di miele.. :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
olindo ha scritto:
Ci riflettevo prima, non vi sembra strano questo saluto improvviso dell' amico ultras70 proprio nei giorni in cui scompare anche Francesca Menarini dal Bologna e sembra arrivi un nuovo Presidente, vuoi vedere che quatti quatti se ne sono fuggiti insieme in luna di miele.. :mda:

gli starà ispezionando tutti i pertugi :biggrin:
poi per il bene della comunity........

[spoiler:1jyrwslb]fai la rece :bye: [/spoiler:1jyrwslb]

Commenta
Reaction score
13
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
[non è mica morto (ultras toccati i marroni), ci lascia nel senso avventure pay, ma ci farà compagnia nella lettura delle nostre.

sono ot ma la Menrini lascia il Bologno dopo aver versato 6 mil di erro . :suicide2: ....mha non capisco a che gioca stanno giocando :unknw: che avesse dato delle garanzie con l'azienda ?mha :unknw:
ciao ultras

Commenta
Reaction score
1.325
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

olindo, sempre il solito tasto, ecco perché è "fuggito" ultras. Dalla disperazione...............

Commenta
Reaction score
20
bello!
speriamo che lupo alberto con la sua famosa massima, nel tuo caso, si sbagli :bye:

[spoiler:2x9dh1ky]"l'amore è bellissimo ma dura pochissimo e frega tantissimo"

male che vada qui sei fra amici[/spoiler:2x9dh1ky]

Commenta

giuly69

UOMO
Membership
Reaction score
28
In questi casi ci sono sempre due stati d'animo ... la mente spera di non "incontrarti" più ... la pancia mi dice che prima o poi torneremo a leggere con interesse le tue rece mai banali ... comunque Auguri!

Commenta
Reaction score
22
contemax1962 ha scritto:
olindo, sempre il solito tasto, ecco perché è "fuggito" ultras. Dalla disperazione...............
contemax1962 e come spieghi allora che ieri sera in diretta tv su nuovarete francesca menarini ha dato il suo addio definitivo al calcio proprio contemporaneamente all' addio del nostro amico ultras70, per me gatta ci cova :give_heart:

Commenta
Reaction score
1.325
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 e come spieghi allora che ieri sera in diretta tv su nuovarete francesca menarini ha dato il suo addio definitivo al calcio proprio contemporaneamente all' addio del nostro amico ultras70, per me gatta ci cova :give_heart:
olindo, inizio a crederci anch'io. Sai che forse hai ragione!!!

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
olindo, inizio a crederci anch'io. Sai che forse hai ragione!!!
vuoi dire che ha fatto la "fuitina ".....hai hai hai .... ora e svergognata e deve riparare :diablo:

Commenta
Alto