Saluti ex recenZioni e info toscana E.F.

Reaction score
0
Ohhh! che bello lo webbe! morto un papa se ne fa un altro.

Saluto tutti i vecchi amici di e.f. vecchi trombazucche! :crazy:
Mi presento, sono di Firenze e la ciccia baffina è la mia passione, spero di dare il mio contributo a questa nuova comunità!

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
lamprybogart ha scritto:
Ohhh! che bello lo webbe! morto un papa se ne fa un altro.

Saluto tutti i vecchi amici di e.f. vecchi trombazucche! :crazy:
Mi presento, sono di Firenze e la ciccia baffina è la mia passione, spero di dare il mio contributo a questa nuova comunità!

Ciao Lampry e benvenuto, anche io il grosso delle esperienze su Firenze ... credo che ci sentimmo una volta in Pm su EF e ti risposi nel forum, adesso non ricordo manco bene per cosa cmq è lo stesso, ben ritrovato anche qui.

A presto.

Commenta
Reaction score
1
Salve collega, anche io sono su firenze e prato, sono contento che la community toscana cresca... :clapping:

Commenta
Reaction score
72
Salve a tutti!! Anch'io sono un transfugo del vecchio forum rece e info, ho cambiato nome (forum nuovo vita nuova, ero XRV750 i vecchi amici sanno!!), ora sono black bull derivato dal nome che ho dato alla mia moto (si dopo la topa è la mia grande passione che ci volete fà!! :biggrin: )
Abito a Siena ma anch'io bazzico Firenze, Prato e Arezzo perchè da noi non c'è praticamente nulla...spero perciò di dare il mio contributo come sempre!!

Commenta
Reaction score
0
black bull ha scritto:
Salve a tutti!! Anch'io sono un transfugo del vecchio forum rece e info, ho cambiato nome (forum nuovo vita nuova, ero XRV750 i vecchi amici sanno!!), ora sono black bull derivato dal nome che ho dato alla mia moto (si dopo la topa è la mia grande passione che ci volete fà!! :biggrin: )
Abito a Siena ma anch'io bazzico Firenze, Prato e Arezzo perchè da noi non c'è praticamente nulla...spero perciò di dare il mio contributo come sempre!!

Ciao Bull(o ex-XRV750), è un piacere leggerti di nuovo.

Commenta
Reaction score
0
che bello ritrovarsi tutti, proprio una bella famigliola.. manca solo quel buco di NECCHI e poi siam al completo!

:shout:

Commenta
Reaction score
11.156
Mi raccomando, e' d'obbligo oltre che educazione presentarsi singolarmente al forum, quindi ricordatevi di aprire un thread ciascuno per presentarvi un po' e dirci di voi, anche se tra di voi gia' vi conoscete, ci sono anche estranei qui.

:preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti i vecchi di EF.....

Morto un papa se ne fà un altro......

Teniamo in alto il pipi toscano e VIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Sono di Firenze e spero di dare un forte contributo.....

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, anch'io ero un moderato contribuente del forum toscano di e.f., mi sono anch'io trasferito qui ed è un grande piacere ritrovare vecchi e nuovi amici.

Commenta
Reaction score
15
anzitutto il benvenuto l'ho già dato....ma ricordate che come ha detto power vi dovete presentare singolarmente, non accodarvi a qualcun'altro....seppur conosciuto :wink:

ci sarà gente che vi vuole salutare pure di la, singolarmente............. :good: daje raga........vi aspettiamo di la.....cadauno :yes3:

Commenta
Alto