Saluti ex recenZioni e info toscana E.F.

Reaction score
16
buna sera a tutti sono anch'io un ex ma ero uscito da diverso tempo, conservo contatti con alcuni conosciuti col forum, spero di imparae le regole che ci sono quì e di non fare ...zate, sono entrato da pochi minuti e ho visto che l'Admin è molto presente.
credo che sia un bene tenere tutto in riga, si rischia di essere bannati ma si spera che il forum rimanga in piedi
Saluti a tutti
dandolo35

Commenta
Reaction score
11.156
nopetta ha scritto:
ciao a tutti, arrivo anch?io dall'altro forum. Ben ritrovati e avanti ancora insieme senza censura.

Fossi in te peserei le parole. Qui c'e' liberta' di parola ma non liberta' di dire quello che ti pare. Ci sono delle regole da rispettare quando si entra in casa d'altri.

:rtfm: :rtfm: PER L'ENNESIMA VOLTA: LEGGETE LE REGOLE QUI Collegamento alla pagina web non disponibile E GUARDATEVI ATTORNO PRIMA DI POSTARE
:rtfm: :rtfm:
Questo per evitarvi spiacevoli interventi restrittivi da parte dell'amministrazione del forum ! :good:

Commenta
Reaction score
11.156
orfanodimoana ha scritto:
Power ha scritto:
orfanodimoana ha scritto:
Ciao Compaesano!!!

Siamo sempre di più!!! :bb:
:big_boss: Ecco un altro che si e' fregato la mia user bar....

Potrei direi lo stesso di te...
Ce l'avevo di gia sull'altro forum.
Se ti da noia tolgo!!

Figurati, solo che questa in particolare l'ho fatta a mano io non l'ho trovata in giro bella e fatta... e' una mia creazione ! :big_boss: E vedo che riscuote successo :biggrin:

Commenta
Alto