Ciao a tutti ragazzi!!
Ho letto adesso il messaggio che se continuo a leggere recensioni senza metterne mai posso anche finire fuori! Bene bene!Non importa, anzi giusto così!!
Così è un bel meccanismo dove tutti aiutano e vengono aiutati!
Insomma avrete capito che questo è il primo messaggio che lascio per presentarmi e salutare tutti.
Ho cominciato a fare queste esperienze da qualche anno ormai!
qualche fregatura l'ho presa, ma anche qualche bella soddisfazione, comunque cercherò anch'io di aiutare postando qualche recensione!
Anzi proprio oggi volevo andare a trovare qualcuna! Consigli qui a padova?
Ciaooo
Ho letto adesso il messaggio che se continuo a leggere recensioni senza metterne mai posso anche finire fuori! Bene bene!Non importa, anzi giusto così!!
Così è un bel meccanismo dove tutti aiutano e vengono aiutati!
Insomma avrete capito che questo è il primo messaggio che lascio per presentarmi e salutare tutti.
Ho cominciato a fare queste esperienze da qualche anno ormai!
Anzi proprio oggi volevo andare a trovare qualcuna! Consigli qui a padova?
Ciaooo