Salvare recensioni work in progress

Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Friuli
Salve, forse sarebbe il caso di avere la possibilità di salvare una recensione mentre la si sta scrivendo.
Stavo inserendo la mia prima dettagliatissima recensione, avevo quasi finito e mi è squillato il telefono. Ho perso tutto! Il browser è tornato alla pagina vuota delle recensioni....
Grazie per l'attenzione.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Capitava anche a me e da tempo ho preso l'abitudine di fare un copia incolla in un txt qualsiasi mentre scrivo rece lunghe in modo da essere sicuro
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
Capitava anche a me e da tempo ho preso l'abitudine di fare un copia incolla in un txt qualsiasi mentre scrivo rece lunghe in modo da essere sicuro
Certo, ci avevo pensato anch'io e cumunque mai più da smartphone, meglio da pc. Però sarebbe comodo poter salvare direttamente sul sito, anche tutte le varie info richiesta prima della recensione.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
50
Reaction score
79
Località
lazio
Salve, forse sarebbe il caso di avere la possibilità di salvare una recensione mentre la si sta scrivendo.
Stavo inserendo la mia prima dettagliatissima recensione, avevo quasi finito e mi è squillato il telefono. Ho perso tutto! Il browser è tornato alla pagina vuota delle recensioni....
Grazie per l'attenzione.
Priapo58 è stato gia chiesto, ma vedo che non hai avuto tempo di fare una ricerca. In attesa i colleghi ti hanno dato una soluzione che utilizziamo tutti.
 
Commenta
Alto