Salve a tutte e a tutti

Reaction score
0
Ciao sono Alberto A. da Pisa,
Mi sono iscritto su suggerimento di una pulzella che segue il forum sia attivamente che passivamente, la quale considerandomi un po' sprovveduto ha voluto "iniziarmi", così da poter valutare con maggiore attenzione le mie visite a domicilio
Per adesso ho visitato solo signorine stranote, quindi evito una ulteriore recensione che sarebbe già di per sé ripetitiva. Non appena potrò mi sacrificherò volentieri per la causa, anche se tenere il passo mi pare dura!
un saluto

Per adesso ho visitato solo signorine stranote, quindi evito una ulteriore recensione che sarebbe già di per sé ripetitiva.
Le recensioni non sono verità enciclopediche quindi un ulteriore racconto anche se simile ad altri aggiunge informazioni anche fosse soltanto nel confermarle.
In altre parole: il tuo pretesto non è buono, prova ad incolpare la pigrizia e ti crederò.

Io no, 'nso manco dov'è (eppure Pisa credevo di conoscerla tutta a palmi). Però ti confermo che ogni racconto aggiunge qualche cosa.
Nello specifico l'ultimo racconto propriamente detto risale a sei mesi fa e i vari racconti non sono tutti perfettamente concordi, fatto che conferma che ciascuna esperienza è differente e ciascun racconto aiuta un lettore a farsi un'idea di come potrebbe essere il proprio, secondo il proprio carattere e le proprie aspirazioni.
So che spesso si leggono le recensioni per sapere se l'esercente è quella delle fotografie e se si comporta correttamente, un'abbondante letteratura però può rispondere ad altre domande: come mi ci troverei io, il suo modo di fare si accorda alle mie aspettative? Aggiungo, ripetendomi, che una recensione ben prima che un favore agli altri clienti rappresenta un atto di riconoscenza verso chi ci ha servito bene.

Indietro
Alto