Salve a tutti da Jack

Reaction score
11
Io Sono Jack ho 31 anni e girovago tra le provincie di Rovigo e Ferrara, ma non disdegno qualche visitina fuori porta in altre città venete e dell'emilia romagna. Ho una predilezione per le donzelle (meglio se sul genere MILF), soprattutto se hanno i capelli rossi (assai rare a quanto vedo) ma dato che penso che nella vita bisogna provare un po di tutto per poter dire cosa piace e cosa no, non mi pongo limitazioni e se capita si testa di buon gusto anche tutto il resto che propone la piazza.
Al momento ho esperienze solo in OTR ma ultimamente il mondo Loft mi attira parecchio e vorrei iniziare a tastare anche quel terreno (sono un po titubante visto che le silurate in loft le paghi il doppio di quanto pagheresti una silurata OTR o sbaglio?).
appena prendo confidenza col forum posterò qualche racconto sulle mie esperienze. Ah dimenticavo, sono approdato qui cercando tra una pagina e l'altra di internet qualche info sui luoghi e le località giuste da visitare per fare incontri interessanti.

Indietro
Alto