Salve a tutti da Mariozz - Perugia

Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Salve! Mi presento, sono molto contento di essere stato ammesso nel nostro club di libero scambio informativo, credo che il mio tasso di fregature prese diviso belle esperienze era superiore al 50% fino a poco tempo fa!! Photoshoppate alla grande, ragazze che trattano anche solo per toccartelo quando sangue al cervello ormai non ne arriva più, la ragazza bella che ti apre e poi viene una balena :crazy: , è bello esplorare ma ogni tanto serve anche andare sul sicuro!! Aggiungo le mie esperienze/consigli nelle rece a presto!
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Ajeje Brazorf ha scritto:
......mmmmmh, ci stanno invedendo i Perugini !!!
Scherzo, siate i benvenuti :good: !!

L'invasione,è appena iniziata !!!!

LUCULLUS PUTTANIERE PROFESSIONISTA .
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Sarà un weekend di DURO lavoro che non mancherò di postare con pros e cons! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia

BENVENUTO mariozz.....aspettiamo con ansia la tua prima recensione....

99


 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
ciao
poichè poasso molto spesso dalle tue parti, attendo con ansia le tue recenzsioni..... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
giorgio_dd ha scritto:
ciao
poichè poasso molto spesso dalle tue parti, attendo con ansia le tue recenzsioni..... :good:

Ciao giorgio_dd,se ti interessano info sull'Umbria e su Perugia in particolare,
dai un'occhiata nella apposita sezione,troverai molte rece,anche fresche...
in poco tempo ci siamo dati molto da fare,credo,che anche grazie a tutti i colleghi volenterosi
che sono presenti qua,ben presto,l'umbria,sara' una delle regioni piu' "informate"

Buone trombate e buone permanenze da noi,l'aria è buona,la cucina pure,e le zoccole non mancano !!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
giorgio_dd ha scritto:
ciao
poichè poasso molto spesso dalle tue parti, attendo con ansia le tue recenzsioni..... :good:


...SI guarda l'apposita sezione sull'umbria e non appena passi da qualche bimba.....

FACCI SAPERE LA TUA RECENSIONE !

ciao giorgio

:beach:
n99
 
Commenta
Alto