Salve a tutti da Mariozz - Perugia

Reaction score
0
Salve! Mi presento, sono molto contento di essere stato ammesso nel nostro club di libero scambio informativo, credo che il mio tasso di fregature prese diviso belle esperienze era superiore al 50% fino a poco tempo fa!! Photoshoppate alla grande, ragazze che trattano anche solo per toccartelo quando sangue al cervello ormai non ne arriva più, la ragazza bella che ti apre e poi viene una balena :crazy: , è bello esplorare ma ogni tanto serve anche andare sul sicuro!! Aggiungo le mie esperienze/consigli nelle rece a presto!

Sarà un weekend di DURO lavoro che non mancherò di postare con pros e cons! :biggrin:

ciao
poichè poasso molto spesso dalle tue parti, attendo con ansia le tue recenzsioni..... :good:

giorgio_dd ha scritto:
ciao
poichè poasso molto spesso dalle tue parti, attendo con ansia le tue recenzsioni..... :good:

Ciao giorgio_dd,se ti interessano info sull'Umbria e su Perugia in particolare,
dai un'occhiata nella apposita sezione,troverai molte rece,anche fresche...
in poco tempo ci siamo dati molto da fare,credo,che anche grazie a tutti i colleghi volenterosi
che sono presenti qua,ben presto,l'umbria,sara' una delle regioni piu' "informate"

Buone trombate e buone permanenze da noi,l'aria è buona,la cucina pure,e le zoccole non mancano !!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

giorgio_dd ha scritto:
ciao

...SI guarda l'apposita sezione sull'umbria e non appena passi da qualche bimba.....

FACCI SAPERE LA TUA RECENSIONE !

ciao giorgio

:beach:
n99

Indietro
Alto