Buongiorno a tutti, mi chiamo Santi, ho 34 anni, sono etero e attratto dal bello o quello che io ritengo tale, senza particolari preferenze né seguendo canoni e dettami fissi, vivo a Napoli, ma per lavoro sono mobile e spesso trascorro serate in piena solitudine in città nelle quali mi fermo per 2 notti per poi non tornarci piu', sono arrivato qui facendo ricerche sulla veridicità della bontà delle foto di alcune signorine in una di queste tante nottate e ho trovato parecchi spunti interessanti... prima o poi spero di seguire alcuni di questi preziosi consigli e poter dire la mia partecipando con un'esperienza...