Salve a tutti

Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Eccomi qua...
intanto vi ringrazio per il duro lavoro nel mantenere la community aggiornata ed attiva e per le "dritte" che date a tutti noi.
Io provengo dalla mia amata"terronia" ma da qualche tempo sono a Bologna e,trovando le giornate totalmente vuote e prive di spunti interessanti, da poco tempo mi sono avvicinato al "punterismo".
Sinceramente le 3/4 volte che sono andato ho approfittato della bontà di voi guru per andare "a botta sicura"e oltre a ringraziarvi vi anticipo che appena avrò del tempo libero recensirò almeno due delle girl,anche se una non la riesco più a contattare(ed era la migliore delle misere 3/4 volte!)e l'altra perchè è stata una delusione dal punto di vista igienico e voglio evitarvi questa "croce"(non ricordo bene dove sono finito,non conosco le strade,ma posso dirvi che è una china non proprio nel centro di Bologna).
Per il resto...l'unica cosa che mi viene da dire è che sicuramente non potrò contrubuire con recensioni di"femminone da capriccio"il budget è quello che è...ma punto più che altro al qualità/prezzo-modico..anzi,ogni dritta è ben accetta!!!!!
A presto.
 
Indietro
Alto