Salve a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
S

satiro

Ospite
Ospite
Ci tenevo a salutare tutta la community, mi sono iscritto da poco pur non essendo un neofita, ho un account risalente al 2003 su "Il Malo*****" (non so se la policy permetta la citazione di altri forum, quindi evito).
Che altro dire... sono Veneto, della provincia di Rovigo, classe 197X, single per scelta (altrui :biggrin: ).
Ora vi lascio che son curioso di leggere un po' i vari 3d ed eventualmente portare il mio contributo.
Ciao xente!

Satiro.

Oggi, a poco meno di tre mesi dalla mia iscrizione, accedo al forum e che ti vedo?! Ho il nick blu!! :yahoo:
Colgo l' occasione per ringraziare tutto lo staff e in particolare TheBigGun per la fiducia accordatami.
Un saluto a tutti gli utenti di PFI. :bye:

satiro

Congratulazioni !

20013(5).jpg

ma e' bello anche
[spoiler:35rqwm0i]
a11dia91.jpg
[/spoiler:35rqwm0i]

tiromancino ha scritto:
Già, purtroppo non rendono bene in formato avatar. Per il momento tengo questo, credo che per soddisfare appieno i miei gusti dovrei farmene fare uno su misura. Se trovi qualcosa linkamelo :biggrin: grazie.

Dopo oltre 4 anni di forum, (poche) decine di recensioni e qualche migliaio di interventi sono ancora in questo spazio virtuale. Tante cose sono cambiate dal mio esordio, prima fra tutte me stesso.
Mi premeva ringraziare tutti coloro che contribuiscono a mantenere vivo e vitale il forum: utenti, moderatori e amministratori. La mia intenzione iniziale era quella di mettere in comune le mie esperienze e usufruire di quelle dei colleghi giusto per non trovarmi impreparato. Ora invece questo aspetto, in particolare per quel che riguarda la seconda parte, è divenuto marginale. Il motivo è presto detto: ho conosciuto molte persone grazie alle quali adesso mi sento molto meno solo di quanto non lo fossi 4 anni fa, persone normalissime e con un gran cuore, quanto di più lontano possa esistere dall' idea che la gente benpensante ha di noi puttanieri.

Voglio abbracciarvi tutti sperando di non dimenticare nessuno di quelli che ho incontrato, sappiate che vi voglio bene anche se ogni tanto faccio qualche cagata. Perdonatemi, vi prego, cercherò di migliorare.

Il Magico Merlin
solo-whore
punter-inside
Alabai
Gomez
germanico
Power
T.M.Thor
Professorlove
biglucky
julianjuly
invernizzi
positcor
ducati 999
IlConte68
Bellapunta

Grazie ragazzi.

Dopo oltre 4 anni di forum, (poche) decine di recensioni e qualche migliaio di interventi sono ancora in questo spazio virtuale. Tante cose sono cambiate dal mio esordio, prima fra tutte me stesso.
Mi premeva ringraziare tutti coloro che contribuiscono a mantenere vivo e vitale il forum: utenti, moderatori e amministratori. La mia intenzione iniziale era quella di mettere in comune le mie esperienze e usufruire di quelle dei colleghi giusto per non trovarmi impreparato. Ora invece questo aspetto, in particolare per quel che riguarda la seconda parte, è divenuto marginale. Il motivo è presto detto: ho conosciuto molte persone grazie alle quali adesso mi sento molto meno solo di quanto non lo fossi 4 anni fa, persone normalissime e con un gran cuore, quanto di più lontano possa esistere dall' idea che la gente benpensante ha di noi puttanieri.

Voglio abbracciarvi tutti sperando di non dimenticare nessuno di quelli che ho incontrato, sappiate che vi voglio bene anche se ogni tanto faccio qualche cagata. Perdonatemi, vi prego, cercherò di migliorare.

Il Magico Merlin
solo-whore
punter-inside
Alabai
Gomez
germanico
Power
T.M.Thor
Professorlove
biglucky
julianjuly
invernizzi
positcor
ducati 999
IlConte68
Bellapunta

Grazie ragazzi.

Grazie a te!
L'abbraccio e' reciproco, ci conosciamo da poco ma siamo entrati da subito in sintonia,
Vuoi vedere che quel vecchio volpone del conte aveva ragione !
Siamo più simili di quanto immaginassimo!

Il Magico Merlin
solo-whore
punter-inside
Alabai
Gomez
germanico
Power
T.M.Thor
Professorlove
biglucky
julianjuly
invernizzi
positcor
ducati 999
IlConte68
Bellapunta

Grazie ragazzi.

Te l'appoggio. :lol:

Grazie del pensiero :preved:ma tanto per sapere l'abbraccio viene dato davanti oppure dietro? No perche se c'è l'ho dai dietro io il mio lo lascio volentieri a bellapunta visto che vuoi fidelizarla :lol:

Mancano pochi giorni a capodanno ed è tempo di bilanci. Il 2014 è stato l' anno più incredibile della mia vita, ancora adesso se mi volto indietro a guardare stento a credere a tutto quello che mi è accaduto. In questo momento particolare non ho più lo stimolo che mi spingeva a ricercare il sesso a pagamento... e sto bene. Credo che per un po'di tempo rimarrò lontano dalle nostre "amiche", non so ancora per quanto e non lo voglio sapere. Continuerò a leggere il forum, inoltre ho un paio di recensioni arretrate su ragazze già censite che ancora devo scrivere appena trovo il tempo.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici: fate i bravi, a mio modo cercherò di esserlo anch'io.

A risentirci.

Me lo auguro julian. :wink2:
Come sempre sarò soddisfatto di qualsiasi sorpresa il futuro mi riservi, dolce o amara che sia. In fondo siamo noi gli artefici del nostro destino.

Indietro
Alto