Salve a tutti

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Un grandissimo salve a tutti.
Ho trovato il forum (la prima versione) per caso (non ricordo neanche quello che stavo cercando) e gia' a una prima lettura (una rece del professore) avevo le lacrime agli occhi.
Mi definirei un punter non praticante (ho avuto qualche esperienza in viaggi all'estero, (Praga capitale d'Europa) ma mai a casa)
A quelli che potrebbero obbiettare alla mia presenza nel forum, dicendo che cosa ci fai qui se non pratichi, rispondo che non bisogna essere serial killer per leggere libri gialli.
Un abbraccio a tutti quelli che leggono.
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
bear ha scritto:
A quelli che potrebbero obbiettare alla mia presenza nel forum, dicendo che cosa ci fai qui se non pratichi, rispondo che non bisogna essere serial killer per leggere libri gialli.
Un abbraccio a tutti quelli che leggono.

:wink: un abbraccio....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
bear ha scritto:
Un grandissimo salve a tutti.
Ho trovato il forum (la prima versione) per caso (non ricordo neanche quello che stavo cercando) e gia' a una prima lettura (una rece del professore) avevo le lacrime agli occhi.
Mi definirei un punter non praticante (ho avuto qualche esperienza in viaggi all'estero, (Praga capitale d'Europa) ma mai a casa)
A quelli che potrebbero obbiettare alla mia presenza nel forum, dicendo che cosa ci fai qui se non pratichi, rispondo che non bisogna essere serial killer per leggere libri gialli.
Un abbraccio a tutti quelli che leggono.


per caso conosci il K5 a praga? :dance:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
per caso conosci il K5 a praga?

Io personalmente no, ma due miei amici ci sono andati l'ultima sera e hanno detto che era il piu' bello.
Personalmente mi ero "innamorato" al Darling.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
bear ha scritto:
per caso conosci il K5 a praga?

Io personalmente no, ma due miei amici ci sono andati l'ultima sera e hanno detto che era il piu' bello.
Personalmente mi ero "innamorato" al Darling.
Ciao

il k5 è stato il mio primo club, ci andai anni fa in occasione di addio al celibato di un mio amico che sposava una ceka, ricordo solo che praticamente uscii dopo due giorni (con la carta di credito prosciugata, ma vabbè, so cose che ti segnano indelebilmente)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
bear ha scritto:
Un grandissimo salve a tutti.
Ho trovato il forum (la prima versione) per caso (non ricordo neanche quello che stavo cercando) e gia' a una prima lettura (una rece del professore) avevo le lacrime agli occhi...........................................................Un abbraccio a tutti quelli che leggono.


Caro bear spero di averti fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere e non dal piangere :smile:

comunque grazie dell'onore concessomi..........vedrò di meritarmelo ancora in futuro :yess:

fatto questo preambolo come nelle migliori lettere.......
l'occasione mi è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti.................... :biggrin:

scherzi a parte benvenuto e facci sognare con l'esteroflia che ogni italiano ha in se............ :big_boss:

P.S: mi hai fatto venire un'idea per un post che vado a fare or ora.....
Muchas Gracias.............. :good:
 
Commenta
Alto