Ciao a tutti, nuovo iscritto da un mesetto. Vi leggevo da un po' e alla fine mi sono deciso a inscrivermi. Che dire, ho iniziato a "praticare" verso i 20 anni, prima volta su invito di amici con tizia stanziale, poi altre volte sporadiche sempre col "passa-parola", niente internet al tempo, solo SMS e chiamate vocali col NOKIA o il Siemens, i tour e i BB non c'erano. Finché non mi sono fermato perché fidanzato, sposato quindi sono stato tradito, separato e divorziato. La tizia dopo un tot di anni cambiò idea e non voleva più avere figli, pensava solo a lavorare. Rapporto incrinato anche se pure avevo accettato ma a quanto pare "di la" covava ben altro e infatti s'è visto. Soffiata di amici, un classico "un cliente sul lavoro", segue sgomento, incazzatura (nemmeno tanta a dire la verità non è nelle mie corde), rassegnazione, carte bollate. Ora qua e la ci provo con free (le persone sono cambiate molto) e alterno con le poche loft che conosco, nel frattempo mi sono fatto una cultura qua e ho recensito un CM, vediamo se me lo pubblicano.