Salve a tutti

Reaction score
5
Buongiorno a tutti ,

Sono un gira italia per lavoro (steward di cabina) di quasi 30 anni , col vizietto ! e con la propensione per il lato b delle brasiliane ..

Ma fondamentalmente mi piacciono le donne senza distinzione su nazionalità (come cantava Fabri Fibra) e etnia o conformità fisica , sono un assiduo lettore di altri siti ma non ho
mai trovato nulla di corrispondente alla realtà quindi consigliato da amici mi sono iscritto oggi , per contribuire e leggere poi e evitare fregature che nella mia breve carriera da punter (neanche un annetto) mi sono costate un po di delusioni , ma voglio scrivere di avventure vissute in giornata per fare un resoconto fedele (e anche evitare che nel futuro ci possa ricascare perchè a distanza di tempo un po dimentico annebbiato dalla fig.)

La giornata dovrebbe essere proficua con una nuova avventura , scriverò e vi leggerò e se dovessi beccare un appuntamento non fatto scriverò lo stesso , tanto c è la sezione apposito ho visto.

Buona domenica a tutti!

Benvenuto. Ma come mai il lato B delle brasiliane? I lati B anche di altre nazionalità non sono da meno direi.

Indietro
Alto