- Registrato
- 9 Novembre 2012
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 0
Ciao ragazzi,
sono di Pescara e ho 35 anni.
E un po' che vi seguo e spero presto di poter pubblicare presto tante rece.
A presto
sono di Pescara e ho 35 anni.
E un po' che vi seguo e spero presto di poter pubblicare presto tante rece.
A presto